B
Big Boss
teniamo fuori da questa discussione Uncharted e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami ma stai dicendo delle ovvietà. Angra ha ragione sottolineando quanto hai affermato per il semplice fatto che all'uscita di GoW3 U2 sarà piuttosto datato e dire che resterà avanti rispetto a qualcosa che ancora "non hai visto" mi pare un azzardo.Se epic si impegna a migliorare l UE3 per la gestione dei vertici potrà fare davvero qualcosa di impressionante.. ma se si limiterà a pompare ancora più parallax a schermo beh... uncharted 2 sarà anche tra 2 anni un altro paio di maniche...CUT
Cosa abbastanza opinabile... ma vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCommento di Cliffy dalla GDC
In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A livello esclusivamente grafico è vero, se guardiamo quello che gestisce il motore in se hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente anche con il terzo capitolo accadrà una cosa simile anche se i competitor sono ben più agguerriti.Cosa abbastanza opinabile... ma vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ero ovviamente in parte ironico...
E in parte NO...
Ma tu hai quotato solo una parte del mio post ignorando quella realmente importante... dove dico che starò volentieri a vedere che direzione prenderà epic per i potenziamenti al suo motore... ad oggi abbiamo solo sto filmato e una manciata di immaginii, tutto preso da techdemo... quindi avanzare giudizi mi pare alquanto prematuro...
Se epic si impegna a migliorare l UE3 per la gestione dei vertici potrà fare davvero qualcosa di impressionante.. ma se si limiterà a pompare ancora più parallax a schermo beh... uncharted 2 sarà anche tra 2 anni un altro paio di maniche...
Oh poi l ho detto... dipende da come e quanto potenzieranno il loro motore; e poi divinizzare un gioco come unchy 2 non è per nulla un peccato anzi... ce ne fossero di giochi così perfetti sotto quasi tutti i pdv e sopratutto con quel gameplay eccezzionale!! Ma siamo OT e io non volevo scatenare nessun flame con le mie osservazioni!!! Chiedo venia...
Si,secondo me è un prequel.Avevano detto che GOW3 sarà per la prossima consoleEsiste una remota possibilita' che sia un prequel?
Ciao Gatsu... cavolo quanto tempo è che nn leggo un tuo post...!!! Cmq il primo gears ha fatto scuola.. tanti giochi si basano sul suo sistema di controllo che permetteva di usare muretti o pilastri come vere e proprie barriere da cui sparare... uncharted 2 neè un esempio, e il nuovo splinter cell idem...Hai sempre avuto ragione su questi punti di vista e come te io ho sempre preferito un motore che muove più poligoni rispetto ad uno che muove due poligoni in croce ed è strapompato di mappature! Cmq, queSto gears nuovo, aldilà dell'aspetto grafico, mi auguro migliorino la giocabilità visto che non si differenzia poi molto tra il primo e il secondo capitolo (ottima si intende)!
premetto che gears 1 e 2 mi sono piaciuti molto,Ciao Gatsu... cavolo quanto tempo è che nn leggo un tuo post...!!! Cmq il primo gears ha fatto scuola.. tanti giochi si basano sul suo sistema di controllo che permetteva di usare muretti o pilastri come vere e proprie barriere da cui sparare... uncharted 2 neè un esempio, e il nuovo splinter cell idem...
Ma come dici tu stesso al 2 non hanno aggiunto pressochè niente... se non delle normal più pompate e un pezzo di trama epico che riguarda dom e sua moglie...
Spero che in questo seguito cerchino non solo di settare un inutile standard grafico ma anche di migliorare il gameplay da renderlo un gioco importante al pari del primo capitolo!!! ;p:game:
Ehm..... no , ti voglio ricordare che esistono anche giochi 1080p nativi .e senza dire che ad oggi e l'unico gioco che gira a 720p effettive
ce ne sono molti altri uno su tutti uncharted 2e senza dire che ad oggi e l'unico gioco che gira a 720p effettive
io che intendevoQui avete tutti bisogno di un concetto di risoluzione : allora i giochi a 720p sono i cosidetti giochi HD per la loro risoluzione , dunque visto che siamo nella gen dell' HD è d'obbligo che quasi tutti i giochi vadano a una risoluzione almeno a 720p , veramente pochi giochi in questa gen vanno sotto questo limite (timpo cod4 , mw2) che sono considerati sub Hd perchè non raggiungono la risoluzione da essere considerati in HD ma con lo scaling riesocno a raggiungere questa definizione . In poche parole uncharted 2 non ha il graficone perchè và a 720p nativi ma per il gioco in se .
Se per te è ridicola ok... niente da dire... per me è il picco più alto qualitativamente parlando raggiunto dal gioco... quella scena lì da sola vale tutto gears of war 2... poi vabbeh.. se ti fa ridere skippala...premetto che gears 1 e 2 mi sono piaciuti molto,
ma la parentesi di dom e maria è ai limiti del ridicologears non è un gioco sentimentalone, sono 4 rozzi macisti con un vocabolario ristretto che comprende solo brutture, capaci solo di crivellare di colpi qualunque cosa si muove
ed è anche per questo che mi piace, ogni tanto un gioco spensierato come questo ci vuole.