Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io voglio le fasi platform come in Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io voglio le fasi platform come in Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io voglio che si chiami Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio che si chiami Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che lo voglio anch'io, ma mi piacerebbe una maggiore varietà del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ai tempi che giocai i GOW non vidi l'ora che uscisse il 3 :.bip: ora che il mio botolo è morto me lo annunciano

come son felice!

hype a cento

oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A queste immagini voi dovete fare riferimento per lo sviluppo di gow3, non quel video, che è *tutta un'altra cosa*:
foliagedemoshot_01-w800.jpg

foliagedemoshot_02-w800.jpg

foliagedemoshot_03-w800.jpg

foliagedemoshot_04-w800.jpg

foliagedemoshot_05-w800.jpg

foliagedemoshot_06-w800.jpg

foliagedemoshot_07-w800.jpg

foliagedemoshot_08-w800.jpg

foliagedemoshot_09-w800.jpg
cioè dalle super grotte spettacolati delle locuste si passa a sta foresta all indiana jons :rickds:

Certo che lo voglio anch'io, ma mi piacerebbe una maggiore varietà del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma non stravolgimento totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commento di Cliffy dalla GDC

“…the bar continues to rise,” he said in a chat conducted at the event. “We got ahead of everybody with Gears 1, [with] Gears 2 we kept that, and with future products we want to definitely maintain our visual leadership”.
In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Devono superare Mass Effect 2 e Heavy Rain...bella sfida!Speriamo tirino fuori un capolavoro!

Bene spero che lavorino 34 ore su 24

Devono superare Mass Effect 2 e Heavy Rain...bella sfida!Speriamo tirino fuori un capolavoro!
Deve superare sua Maestà God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve superare sua Maestà God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi sua maestà uncharted 2 più che GoW 3... ma tanto non ce la farà... si sarà sbalorditivo... ma è pur sempre un unreal engine... sebbene potenziato, quindi parallax a profusione.. nulla a che vedere con quello che ti sbatte in faccia il motore di uncharted!!!

Poi per carità... se lavorano duramente sul fronte poligonale e si impegnano a pompare sui vertici e gli effetti luce più che sul parallax map in ogni dove, mi potrei anche ricredeve... sono curioso di sapere in che direzione stiano lavorando riguardo ai potenziamente del loro motore grafico!!!

Anche se... gears mi piace assai come gioco.. quindi fondamentalmente me ne frego di certe affermazioni.. quel che conta è che il gioco sia un ottimo titolo proprio come i predecessori.. e voglio la coop da 4 giocatori.. allora si che godo godo godo...!!!

bhè....giocare a gearz con quel pad la vedo dura.
Quale pad?

Direi sua maestà uncharted 2 più che GoW 3... ma tanto non ce la farà...

Minchi4 prevedi anche il futuro adesso?

ho capito che stravedi pr Uncharted 2 ma basta divinizzarlo anche perchè quando uscirà Gears 3,Uncharted 2 sarà un gioco vechio di più di un anno e sarebbe ridicolo anche il solo pensare che graficamente parlando il nuovo titolo Epic possa essere inferiore ad un titolo uscito parecchio tempo prima.

Minchi4 prevedi anche il futuro adesso?ho capito che stravedi pr Uncharted 2 ma basta divinizzarlo anche perchè quando uscirà Gears 3,Uncharted 2 sarà un gioco vechio di più di un anno e sarebbe ridicolo anche il solo pensare che graficamente parlando il nuovo titolo Epic possa essere inferiore ad un titolo uscito parecchio tempo prima.
Ero ovviamente in parte ironico...

E in parte NO...

Ma tu hai quotato solo una parte del mio post ignorando quella realmente importante... dove dico che starò volentieri a vedere che direzione prenderà epic per i potenziamenti al suo motore... ad oggi abbiamo solo sto filmato e una manciata di immaginii, tutto preso da techdemo... quindi avanzare giudizi mi pare alquanto prematuro...

Se epic si impegna a migliorare l UE3 per la gestione dei vertici potrà fare davvero qualcosa di impressionante.. ma se si limiterà a pompare ancora più parallax a schermo beh... uncharted 2 sarà anche tra 2 anni un altro paio di maniche...

Oh poi l ho detto... dipende da come e quanto potenzieranno il loro motore; e poi divinizzare un gioco come unchy 2 non è per nulla un peccato anzi... ce ne fossero di giochi così perfetti sotto quasi tutti i pdv e sopratutto con quel gameplay eccezzionale!! Ma siamo OT e io non volevo scatenare nessun flame con le mie osservazioni!!! Chiedo venia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro