L
Lorenzomauro
Io voglio le fasi platform come in Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio che si chiami Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio le fasi platform come in Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Certo che lo voglio anch'io, ma mi piacerebbe una maggiore varietà del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo voglio che si chiami Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo voglio le fasi platform come in Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cioè dalle super grotte spettacolati delle locuste si passa a sta foresta all indiana jonsA queste immagini voi dovete fare riferimento per lo sviluppo di gow3, non quel video, che è *tutta un'altra cosa*:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ma non stravolgimento totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che lo voglio anch'io, ma mi piacerebbe una maggiore varietà del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.“…the bar continues to rise,” he said in a chat conducted at the event. “We got ahead of everybody with Gears 1, [with] Gears 2 we kept that, and with future products we want to definitely maintain our visual leadership”.
Devono superare Mass Effect 2 e Heavy Rain...bella sfida!Speriamo tirino fuori un capolavoro!Commento di Cliffy dalla GDC
In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bene spero che lavorino 34 ore su 24Commento di Cliffy dalla GDC
In pratica dice che Gears 1 graficamente era "davanti ad ogni gioco uscito in quel periodo", cosa mantenuta anche del secondo capitolo della serie, con i prodotti futuri (GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vogliono mantenere questa leadership //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Deve superare sua Maestà God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono superare Mass Effect 2 e Heavy Rain...bella sfida!Speriamo tirino fuori un capolavoro!
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumack!!!bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumack!!!
Voglio l'annuncio adesso!
bhè....giocare a gearz con quel pad la vedo dura.Sarà sempre esclusiva 360? Lo spero!!!
Direi sua maestà uncharted 2 più che GoW 3... ma tanto non ce la farà... si sarà sbalorditivo... ma è pur sempre un unreal engine... sebbene potenziato, quindi parallax a profusione.. nulla a che vedere con quello che ti sbatte in faccia il motore di uncharted!!!Deve superare sua Maestà God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale pad?bhè....giocare a gearz con quel pad la vedo dura.
Direi sua maestà uncharted 2 più che GoW 3... ma tanto non ce la farà...
Ero ovviamente in parte ironico...Minchi4 prevedi anche il futuro adesso?ho capito che stravedi pr Uncharted 2 ma basta divinizzarlo anche perchè quando uscirà Gears 3,Uncharted 2 sarà un gioco vechio di più di un anno e sarebbe ridicolo anche il solo pensare che graficamente parlando il nuovo titolo Epic possa essere inferiore ad un titolo uscito parecchio tempo prima.