Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Già che si parla di aprile 2011 mi fa gioire perchè la 360 duri tanto tempo è troppo la mia creatura!!!

Già che si parla di aprile 2011 mi fa gioire perchè la 360 duri tanto tempo è troppo la mia creatura!!!
Stando alle parole di Microsoft, la nostra console dovrebbe avere un ciclo di vita di 10 anni, quindi fino al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla GDC 10 è stato mostrato l'UE migliorato e una delle nuove modifiche è una riproduzione della vegetazione più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagini

prima della GDC è apparso questo video che "casualmente" mostra una ambientazione particolarmente verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coincidenza?

Video

Gears of War 3?????????????????????????????????????????????? Signori è stato un onore... Ma mo me ne vado... Un 3 capitolo di una delle saghe videoludiche che più adoro in assoluto?? Oddio!!! O.o O.o ditemi che è un sogno!?

Gears of War 3?????????????????????????????????????????????? Signori è stato un onore... Ma mo me ne vado... Un 3 capitolo di una delle saghe videoludiche che più adoro in assoluto?? Oddio!!! O.o O.o ditemi che è un sogno!?
E' tutto vero, ma si sapeva da tempo comunque, mancava l'ufficialità.

Stando ad edge, l'8 aprile ci sarà un trailer su gow3 con relativa data, aprile 2011 appunto
Allora vai con il countdown nel titolo per l' 8 aprile :kasmol:

Sempre che non sia un pacco by EDGE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando alle parole di Microsoft, la nostra console dovrebbe avere un ciclo di vita di 10 anni, quindi fino al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per come la penso io...."ma anche no"....ormai le..o meglio la... consolle cioè la 360 si è fermata in quanto a grafica...le esclusive hanno raggiunto il massimo con gow 2.... mi ricorda quel momento in cui la ps2 faceva uscire sempre bei giochi ma non miglioravano più infatti si è subito iniziato a parlare di ps3....vedremo se questa consolle potrà stupirci ancora...non migliorare..stupirci (sempre parlando di grafica) .....

per me le ultime bombe di microsoft sono halo,natal e gow 3 poi si penserà alla nuova consolle...giustamente

tornano in tema gow....

il video dimostrativo dell'unreal engine mostra un brumack? sarà una coincidenza? e poi subito vengono mostrate delle immagini per far notar il miglioramento dell'unreal engine con la vegetazione... che casualità....

di certo dal nuovo gow io mi aspeto:

una grafica ancora migliorata

niente dichiarazioni idiote dove si dice che ci saranno ambientazioni vastissime quando non è vero

un online decente:

senza gatling gun e mortaio che sono cose che non ci azzeccano niente con quel tipo di online

senza lag

con il pompa dell' 1

senza le casualità del 2

senza il bug del pompa del 2..scandaloso e mai corretto( per chi vuole vederlo

)senza il bug del cecchino che a volte non fa saltar le teste

ecc......

se mettono la copia dell'online dell'1 con la grafica del 3 e magari i server esce la perfezione

Mi puoi spiegare il bug del pompa che affligge Gears 2? Purtroppo non mastico inglese....... Grazie.

Se per te è ridicola ok... niente da dire... per me è il picco più alto qualitativamente parlando raggiunto dal gioco... quella scena lì da sola vale tutto gears of war 2... poi vabbeh.. se ti fa ridere skippala...
d'accordissimo con te. Quelle scene ci vogliono proprio per spezzare il ritmo e il Brutal Stylish, aggiungendo elementi narrativi che rendono più profonda la storia.

Edit: Felice di rileggerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi puoi spiegare il bug del pompa che affligge Gears 2? Purtroppo non mastico inglese....... Grazie.
certo, nessun problema,

allora in pratica ci sono 3 tipi di colpi che puoi sparare col pompa di gow...

hard aimed shot= il colpo mirato più di qualche secondo= LT premuto + RT

quick shot= il colpo veloce mirato... premi LT e subito RT

e il colpo senza usare la mira con LT...si preme solo RT

in gow 1 tutti questi colpi tolgono lo stesso danno e nel video c'è la prova...

nel 2 invece il quick shot, il colpo mirato veloce toglie 1\4 degli altri colpi.......è una cosa vera.....in gow 2 ho provato contro un amico che era host e aveva 2 mb di upload a tenere premuto LT per 6 o 7 secondi e a sparare ad una distanza abbastanza assurda...risultato? bastava un colpo di pistoletta in più e si schienava....mentre con i colpi veloci mirati da quella distanza serviva un caricatore....

è un problema gravissimo perchè i giocatori migliori vengono penalizzati...chi schiva,salta e spara molto velocemente è molto svantaggiato e invece avendo una buona mira così potrebbe surclassare gli avversari che invece rimangono fermi a mirare....

beh qui chi fa così muore e i noob che rimangono fermi a sparare con LT premuto schienano in un colpo... per me è una cosa scandalosa...

mi ricordo una volta che ero contro un host che non era capace..ho schivato e sparato 6 colpi usando i quickshot mente lui era fermo amirare...alla fine lui non è morto dopo averlo preso con 6 colpi perfetti...e io sono morto perchè al 7o colpo finalmente mirando da fermo mi ha preso...

ditemi voi se questa è bravura......l'online del 2 è scandaloso

IMHO comunque non ha senso annunciarne l'uscita con un anno di anticipo.
Secondo me ce l'ha. In questo modo incitano indirettamente a recuperare l'1 e il 2 per chi non l'avesse ancora fatto.

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sto vendendooooooooooooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......voglio il video voglio il video......o siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sto vendendooooooooooooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......voglio il video voglio il video......o siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'unica possibilità di vedere un videogameplay è quella di aspettare l' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un online decente:

senza gatling gun e mortaio che sono cose che non ci azzeccano niente con quel tipo di online

senza lag

con il pompa dell' 1

senza le casualità del 2

AHAHAHAHAH.

Utopia.

: )

Pare che ci siamo con l'annuncio del terzo capitolo.

“Game designer Cliff Bleszinski debuts his new game on Late Night next Thur. Set your TiVos! And your Xboxes,” tweeted Jimmy Fallon, presumably before turning to stare at some imaginary camera and laughing at his own joke out of reflex.
That’s April 8, for those of you who don’t believe in calendars. So, to quote *********’s Ellie Gibson: “Gears of War 3 Gears of War 3 Gears of War 3?” [bang on cue, then - JC].

Well, to answer your… that’s sort of a question, we guess, signs point to yes. What signs? Well, try the cover of the newly resucissitated EGM, for one. See that block of text that Ryu’s getting ready to punch? Now direct your eyes toward the top of it. “Gears of War 3,” it says.

Magazine covers don’t lie. Ever. Gears of War 3’s gonna be announced next week.
Fonte:Vg247

Pubblicità
Pubblicità
Indietro