M
Minuc
Venduto !!!!:Sardo: hihih scherzo Stece ne sono molti altri uno su tutti uncharted 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venduto !!!!:Sardo: hihih scherzo Stece ne sono molti altri uno su tutti uncharted 2
Stando alle parole di Microsoft, la nostra console dovrebbe avere un ciclo di vita di 10 anni, quindi fino al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGià che si parla di aprile 2011 mi fa gioire perchè la 360 duri tanto tempo è troppo la mia creatura!!!
Brumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack , lo volevo prima gears 3,ma se gli serve piu tempo per fare un gioco piu spaccaculi va benebruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumack!!!
Alla GDC 10 è stato mostrato l'UE migliorato e una delle nuove modifiche è una riproduzione della vegetazione più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagini
prima della GDC è apparso questo video che "casualmente" mostra una ambientazione particolarmente verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coincidenza?
Video
E' tutto vero, ma si sapeva da tempo comunque, mancava l'ufficialità.Gears of War 3?????????????????????????????????????????????? Signori è stato un onore... Ma mo me ne vado... Un 3 capitolo di una delle saghe videoludiche che più adoro in assoluto?? Oddio!!! O.o O.o ditemi che è un sogno!?
Stando ad edge, l'8 aprile ci sarà un trailer su gow3 con relativa data, aprile 2011 appuntoCome mai potrebbe uscire ad aprile 2011?
Allora vai con il countdown nel titolo per l' 8 aprile :kasmol:Stando ad edge, l'8 aprile ci sarà un trailer su gow3 con relativa data, aprile 2011 appunto
e perchè ora, questa illazione gratuita?voglia di flame?solo io credo che queste immagini c'entrino poco con gears?
per come la penso io...."ma anche no"....ormai le..o meglio la... consolle cioè la 360 si è fermata in quanto a grafica...le esclusive hanno raggiunto il massimo con gow 2.... mi ricorda quel momento in cui la ps2 faceva uscire sempre bei giochi ma non miglioravano più infatti si è subito iniziato a parlare di ps3....vedremo se questa consolle potrà stupirci ancora...non migliorare..stupirci (sempre parlando di grafica) .....Stando alle parole di Microsoft, la nostra console dovrebbe avere un ciclo di vita di 10 anni, quindi fino al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
senza il bug del pompa del 2..scandaloso e mai corretto( per chi vuole vederlo
d'accordissimo con te. Quelle scene ci vogliono proprio per spezzare il ritmo e il Brutal Stylish, aggiungendo elementi narrativi che rendono più profonda la storia.Se per te è ridicola ok... niente da dire... per me è il picco più alto qualitativamente parlando raggiunto dal gioco... quella scena lì da sola vale tutto gears of war 2... poi vabbeh.. se ti fa ridere skippala...
certo, nessun problema,Mi puoi spiegare il bug del pompa che affligge Gears 2? Purtroppo non mastico inglese....... Grazie.
Secondo me ce l'ha. In questo modo incitano indirettamente a recuperare l'1 e il 2 per chi non l'avesse ancora fatto.IMHO comunque non ha senso annunciarne l'uscita con un anno di anticipo.
L'unica possibilità di vedere un videogameplay è quella di aspettare l' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sto vendendooooooooooooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......voglio il video voglio il video......o siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un online decente:
senza gatling gun e mortaio che sono cose che non ci azzeccano niente con quel tipo di online
senza lag
con il pompa dell' 1
senza le casualità del 2
senza il bug del pompa del 2..scandaloso e mai corretto( per chi vuole vederlo
Fonte:Vg247“Game designer Cliff Bleszinski debuts his new game on Late Night next Thur. Set your TiVos! And your Xboxes,” tweeted Jimmy Fallon, presumably before turning to stare at some imaginary camera and laughing at his own joke out of reflex.
That’s April 8, for those of you who don’t believe in calendars. So, to quote *********’s Ellie Gibson: “Gears of War 3 Gears of War 3 Gears of War 3?” [bang on cue, then - JC].
Well, to answer your… that’s sort of a question, we guess, signs point to yes. What signs? Well, try the cover of the newly resucissitated EGM, for one. See that block of text that Ryu’s getting ready to punch? Now direct your eyes toward the top of it. “Gears of War 3,” it says.
Magazine covers don’t lie. Ever. Gears of War 3’s gonna be announced next week.