Hai mai giocato Gears 2 competitivamente? Il Lancer se lo sapevi usare era molto efficace, ovviamente utilizzato in squadra. Qui una persona sola con una sola ricarica può abbattere 5 persone.
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?cj31d0
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Gears è praticamente l'unico gioco che non abbandono mai...è l'unico tra gears 1,2 e 3 che dal 2008 ad ora mi accompagna assiduamente online rispetto a tutti i vari cod e altri che dopo un pò abbandono, quindi penso di conoscerlo...
Nel 2 i lancer erano semplicemente da supporto e neanche tanto, l'uso che se ne faceva era tanto per ferire un minimo l'avversario mentre si avvicinava per avere un minimo di vantaggio poi nel duello col pompa.
Quello che confondete onestamente è il fatto che se ai fan piaceva molto di più il solo duello col pompa non voleva dire che il gioco era bilanciato, anzi...da quel punto di vista era messo proprio male. Non ammettere che il 3, probabilmente a parte il canne mozze che è per aiutare i casual, il bilaciamento delle armi è molto più riuscito, io prima del due mi sognavo di uccidere con pistole o hammerburst, ora non è più cosi. Che poi non vi piace e lo preferivate only pompa perchè le altre armi sparavano coriandoli è un altro dscorso, non se ne può fare una colpa a gears3.
Madonna veramente...
Diverso in peggio per quanto mi riguarda...ma anche il feeling col gioco in se, non lo sento più quello di un tempo...ma che belle erano le partite di Guardiano sul 2 su Jacinto, su sicuerezza, su Assetati?
anche le stesse Assetati e Jacinto su questo terzo mi sembrano mappe anonime, mi credi?
Anch'io rimpiango quelle partite, mi divertivo un bordello, ma come detto è un gioco diverso...e fidati che guardiano se non è come prima non è per le armi ma:
- Velocità di gioco totalmente diverse
- Quella maledetta stellina che ti indica sempre dove è il leader, e il leader che sa sempre dove sono i nemici
- La formazione delle mappe completamente diversa da quelle del 2...Nel 2 le bombe e le armi di "difesa" erano sempre distribuite equamente nelle due fazioni, con le armi pesanti al centro. Le uniche in gears3 cosi sono appunto jacinto e assetati di sangue, ma jacinto l'hanno cambiata in modo tale che ora i leader non potessero più camperare nei balconi anvendo più strade da difendere a differenza del due che bastava difendere le scale per essere più tranquilli...
Sono questi piccoli cambiamenti che hanno portato a questi cambiamenti che magari a voi non piacciono.
Personalemente per guardiano rimpiango il due si, ma per la fluidità, per il bilanciamento armi, per un netcode non ancora perfetto ma anni luce avanti al 2 preferisco quest'ultimo gears.
Il fatto è che per voi doveva restare only pompa il gioco, ok era bellissimo anche per me, ma non ci si può lamentare di un bilancamento migliorato solo per la nostra nostalgia...