Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi stamattina ho giocato a gears e boh tutto bene spengo dal menù principale ed esco, adesso ritornando a casa ho fatto partire gears e mi si è azzerato tutto!!! grado medaglie, solo gli obiettivi son rimasti ma pure le statistiche si sono azzerate!!!
E' un bug noto, di solito succede se spegni mentre sta salvando i dati ma può succedere anche facendo tutto normalmente. Ho detto più e più volte di fare un backup sul Cloud, purtroppo te lo sei perso a quanto pare. :\

E' un bug noto, di solito succede se spegni mentre sta salvando i dati ma può succedere anche facendo tutto normalmente. Ho detto più e più volte di fare un backup sul Cloud, purtroppo te lo sei perso a quanto pare. :\
ma porc... mannaggia a gears succedeva pure nel 2!!!

qualcuno che ha voglia di fare una bella orda c'è?

Per qualche orda ci sono a patto di avere nell'arco della giornata un bel po di tempo libero,non aspettatevi un fenomeno anzi

...

ma è ritornato il problema che si blocca le partite... ma porco giuda nn c'è la fanno a sistemarlo!!!!!!

ma è ritornato il problema che si blocca le partite... ma porco giuda nn c'è la fanno a sistemarlo!!!!!!
pure a me! ma poi volevo chiedervi ma gli eventi ne fanno ancora o proprio non gliene frega più niente?

pure a me! ma poi volevo chiedervi ma gli eventi ne fanno ancora o proprio non gliene frega più niente?
se ne fregano oramai sono dedicati a quel cacchio di gioco "nuovo"

Infatti e ritornato di nuovo quel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ora faccio massimo 3 partite che si riblocca

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti e ritornato di nuovo quel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ora faccio massimo 3 partite che si riblocca

non se ne può più..... ma solo gears a questo problema

non se ne può più..... ma solo gears a questo problema
È un problema dei server Microsoft, ma si solo Gears ha questo problema che io sappia. :(

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

È un problema dei server Microsoft, ma si solo Gears ha questo problema che io sappia. :(

Con tutti quei soldi che gli facciamo guadagnare :( questo e' il ringraziamento :stralol:

Non vi è mai passato per la testa che in questo Gears 3

Server Dedicati=banale filtro regionale???

A me più volte sinceramente.

Ultima modifica:
già senza skorge non è gears...

Skorge non lo metteranno mai se non l'hanno ancora fatto.

già senza skorge non è gears...
esatto

Skorge non lo metteranno mai se non l'hanno ancora fatto.
io ci spero ancora anche se lo sò che è molto difficile:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro