Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
già senza skorge non è gears...
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto ci fate su che Skorge lo mettono in Judgment?
In teoria è possibile, in pratica durante la storia non dovrebbe esserci perché lui è successivo a RAAM e il gioco è ambientato prima di G1.

Comunque ecco a voi il mio nuovo episodio della serie Feeling Sick, questa d'ora in poi sarà la mia nuova serie principale quindi vi chiedo il favore di mettere mi piace e magari di condividere il video in modo che raggiunga più persone possibili. Un grazie a chi mi segue!

http://www.youtube.com/watch?v=_DUakHyw9UU&feature=player_embedded

In teoria è possibile, in pratica durante la storia non dovrebbe esserci perché lui è successivo a RAAM e il gioco è ambientato prima di G1.
Comunque ecco a voi il mio nuovo episodio della serie Feeling Sick, questa d'ora in poi sarà la mia nuova serie principale quindi vi chiedo il favore di mettere mi piace e magari di condividere il video in modo che raggiunga più persone possibili. Un grazie a chi mi segue!

Ottime uccisioni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Quanto ci fate su che Skorge lo mettono in Judgment?
anch' io credo che metteranno skorge in judgment e immagino (spero) anche che in quel periodo metteranno un evento su face x scaricare skorge su gears 3 (come hanno fatto con griffin)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono spettacolari i tuoi video complimenti d'avvero questo è il migliore x me:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahahahah che ridereee!!!!! XD

loooooooooooool che imbecille dai ma come si fa :rickds: :rickds::rickds:

Trhead morto? XD

Io ho TOLTO alice play e ho ripreso ad uccidere (quasi) normalmente.. secondo me con una velocità alta di trasmissione pacchetti ma un down/upload medio basso si genera un effetto "mi vedono prima e mi colpiscono sempre" invece che "li vedo prima e li colpisco sempre"

Testato in prima persona..

[video=youtube;RUZhx-vo0bM]

LOL!

Mi consolo, pensavo di essere l'unica nabba con il Sawed-off!! Davvero, voi ridete, ma io con quest'arma devo avere fortuna per uccidere qualcuno! :rickds: Non la uso mai, la raccolgo da terra quando finisco le munizioni dello Gnasher, ma prego tutte le volte per fare un'uccisione con il canne mozze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è possibile ke ormai quasi tutti hanno il rapidfire, non si può più giocare sopratutto quando incontri questi spagnoli ke sono già connessionati e in più hanno pure il rapid, ke skiffo...:vigo::vigo:

ma è possibile ke ormai quasi tutti hanno il rapidfire, non si può più giocare sopratutto quando incontri questi spagnoli ke sono già connessionati e in più hanno pure il rapid, ke skiffo...:vigo::vigo:
Guarda che molte persone vengono accusate ingiustamente, il cap rate dell'hammerburst è facilmente raggiungibile con un po' di pratica e qualche accorgimento, e anche io ricevo messaggi in cui mi viene detto che sto usando il rapid quando ho solo il dito veloce... Se la gente è decente al gioco non significa che per forza stia barando.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Guarda che molte persone vengono accusate ingiustamente, il cap rate dell'hammerburst è facilmente raggiungibile con un po' di pratica e qualche accorgimento, e anche io ricevo messaggi in cui mi viene detto che sto usando il rapid quando ho solo il dito veloce... Se la gente è decente al gioco non significa che per forza stia barando.

ank'io ho il dito veloce con l'hammerburst e me ne accorgo ki c'ha il rapid e ki no poi non vedo perkè te la devi prendere se non sei uno di quelli...

ce l'ho solo con quelli ke l'usano e con gli spagnoli ke hanno già la connessione migliore e in più usano il rapid non ce l'ho con quelli ke sono bravi davvero... vorrei ke epic facesse uscire qualke aggiornamento contro il rapid e poi vedere ki davvero è bravo e ki no...

---------- Post added at 11:32:56 ---------- Previous post was at 11:17:05 ----------

anch' io credo che metteranno skorge in judgment e immagino (spero) anche che in quel periodo metteranno un evento su face x scaricare skorge su gears 3 (come hanno fatto con griffin)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

sono spettacolari i tuoi video complimenti d'avvero questo è il migliore x me:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bellissimi video ma con quale metodo le registrate le partite?

da euronics hanno un accessorio per riprendere le partite della Roxio solo ke costa 90 euro

Un conto è avere il dito veloce, un conto è avere il rapid...Quelli col rapid si sgamano al volo, l'hammerburst e la snub diventano dei muclher praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per dire anch'io sparo veloce con l'hammerburst, ma il rateo di fuoco non è cmq paragonabile a chi sta usando il rapid.

Un conto è avere il dito veloce, un conto è avere il rapid...Quelli col rapid si sgamano al volo, l'hammerburst e la snub diventano dei muclher praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper dire anch'io sparo veloce con l'hammerburst, ma il rateo di fuoco non è cmq paragonabile a chi sta usando il rapid.
Significa che non spari abbastanza veloce. Il cap rate dell'Hammy mi pare sia di 8 colpi al secondo, e molta gente lo raggiunge facilmente, compreso me. L'unico modo per capire se qualcuno usa il rapid fire è vedere se spara sempre alla stessa velocità, difatti io quando abbatto la gente se posso sparo colpi singoli di hammerburst in modo da dimostrare che non sto usando il rapid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro