BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnggià senza skorge non è gears...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnggià senza skorge non è gears...
In teoria è possibile, in pratica durante la storia non dovrebbe esserci perché lui è successivo a RAAM e il gioco è ambientato prima di G1.Quanto ci fate su che Skorge lo mettono in Judgment?
Ottime uccisioni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIn teoria è possibile, in pratica durante la storia non dovrebbe esserci perché lui è successivo a RAAM e il gioco è ambientato prima di G1.
Comunque ecco a voi il mio nuovo episodio della serie Feeling Sick, questa d'ora in poi sarà la mia nuova serie principale quindi vi chiedo il favore di mettere mi piace e magari di condividere il video in modo che raggiunga più persone possibili. Un grazie a chi mi segue!
http://www.youtube.com/watch?v=_DUakHyw9UU&feature=player_embedded
anch' io credo che metteranno skorge in judgment e immagino (spero) anche che in quel periodo metteranno un evento su face x scaricare skorge su gears 3 (come hanno fatto con griffin)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ci fate su che Skorge lo mettono in Judgment?
sono spettacolari i tuoi video complimenti d'avvero questo è il migliore x meIn teoria è possibile, in pratica durante la storia non dovrebbe esserci perché lui è successivo a RAAM e il gioco è ambientato prima di G1.
Comunque ecco a voi il mio nuovo episodio della serie Feeling Sick, questa d'ora in poi sarà la mia nuova serie principale quindi vi chiedo il favore di mettere mi piace e magari di condividere il video in modo che raggiunga più persone possibili. Un grazie a chi mi segue!
http://www.youtube.com/watch?v=_DUakHyw9UU&feature=player_embedded
[video=youtube;RUZhx-vo0bM]
[video=youtube;RUZhx-vo0bM]
Guarda che molte persone vengono accusate ingiustamente, il cap rate dell'hammerburst è facilmente raggiungibile con un po' di pratica e qualche accorgimento, e anche io ricevo messaggi in cui mi viene detto che sto usando il rapid quando ho solo il dito veloce... Se la gente è decente al gioco non significa che per forza stia barando.ma è possibile ke ormai quasi tutti hanno il rapidfire, non si può più giocare sopratutto quando incontri questi spagnoli ke sono già connessionati e in più hanno pure il rapid, ke skiffo...:vigo::vigo:
ank'io ho il dito veloce con l'hammerburst e me ne accorgo ki c'ha il rapid e ki no poi non vedo perkè te la devi prendere se non sei uno di quelli...Guarda che molte persone vengono accusate ingiustamente, il cap rate dell'hammerburst è facilmente raggiungibile con un po' di pratica e qualche accorgimento, e anche io ricevo messaggi in cui mi viene detto che sto usando il rapid quando ho solo il dito veloce... Se la gente è decente al gioco non significa che per forza stia barando.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
bellissimi video ma con quale metodo le registrate le partite?anch' io credo che metteranno skorge in judgment e immagino (spero) anche che in quel periodo metteranno un evento su face x scaricare skorge su gears 3 (come hanno fatto con griffin)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono spettacolari i tuoi video complimenti d'avvero questo è il migliore x me//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Guarda che molte persone vengono accusate ingiustamente, il cap rate dell'hammerburst è facilmente raggiungibile con un po' di pratica e qualche accorgimento, e anche io ricevo messaggi in cui mi viene detto che sto usando il rapid quando ho solo il dito veloce... Se la gente è decente al gioco non significa che per forza stia barando.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Significa che non spari abbastanza veloce. Il cap rate dell'Hammy mi pare sia di 8 colpi al secondo, e molta gente lo raggiunge facilmente, compreso me. L'unico modo per capire se qualcuno usa il rapid fire è vedere se spara sempre alla stessa velocità, difatti io quando abbatto la gente se posso sparo colpi singoli di hammerburst in modo da dimostrare che non sto usando il rapid.Un conto è avere il dito veloce, un conto è avere il rapid...Quelli col rapid si sgamano al volo, l'hammerburst e la snub diventano dei muclher praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper dire anch'io sparo veloce con l'hammerburst, ma il rateo di fuoco non è cmq paragonabile a chi sta usando il rapid.