S
SHOKIROSS
Considerando la loro incapacità (e parla uno che ha tutti e ripeto, tutti i giochi Epic Games usciti in ambito console), non mi stupisco più di niente!Purtroppo non riesco proprio a immaginare a cosa sia dovuto, il consiglio che posso darti (dato che cmq sarebbe sempre meglio che con i messicani) è di cambiare la regione della console e mettere quantomeno una regione europea (Inghilterra, Francia, Spagna) e vedi che succede (soprattutto se ti fa giocare con europei o sempre con messicani). Se così va, io mi farei qualche giorno di partite con europei senza cambiare più impostazioni e per vedere se la situazione si è stabilizzata e a quel punto ritornare su Italia e vedere che succede!
PS. cmq sì assurdo abbandonare un gioco per una cosa del genere.
PPS. il gioco andrebbe abbandonato perchè è una mer*a!
eh stavo pensando infatti di mettere regno unito e vedere un pò se cambia qualcosa.
Cmq allucinante le cose che succedono su sto gioco, ma poi il trattamento verso questo gears 3 è stato scandaloso...sui server si lagga ormai come a giocare su host senza mappe chiaro segno che non stanno più facendo manutenzione, a peggiorare la situazione io con la mia 7 mega di merd* che finisco in messico a laggare come un porco, oltre a tutta la miriade di bug/prblemi che accadono di continuo...
non so se dietro a tutto questo c'è un disinteresse di Epic in generale o questo abbandono sia solo dovuto al fatto che ormai sono proiettsti sul nuovo Gears...Mah!!!