Alcune mie idee per rendere ancor più competitivo il Deathmatch di Gears per un ipotetico seguito..
1- La rimozione di canne mozze e retrò (mi pare scontato)
2- Mappe strutturate un pò meglio, e miglior gestione dei punti di respawn.
3- Un netcode migliore.. pessimo nei capitoli precedenti, migliore in questo Gears ma si può fare molto di più a mio avviso.
4- Niente più ricarica attiva.. so bene che è una caratteristica presente dal primo di Gears e a qualcuno può far storcere il naso.. ma a mio parere in scontri a tu per tu sbilancia un pò troppo. Non si può prevedere se un avversario ha effettuato la ricarica e nei duelli con lo gnasher ( dove è necessario calcolare bene a distanza, la posizione del nemico e il tempo che intercorre fra un colpo e l'altro) se sei un pelo più vicino è finita. Non ci fraintendiamo.. ad oggi è comunque possibile ovviare al problema prestando la massima attenzione e avendo un'ottima capacità di movimento/schivata.. però, secondo me, andrebbe tolta.
Ovviamente queste sono solo mie opinioni..
Che ne pensate?