Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No mi dispiace, devi tornare in lobby e riscegliere la mappa.
Sì.
Peccato, se non c'è gente allora forse mi risparmierò il prezzo del DLC.

Devo dire che nonostante tutto, alla fine mi sto un pò abituando. Certo è che a volte trovarsi nella situazione di non poter contrastare un nemico è veramente fastidioso..

o *** da soli fare orda è impossibile, 10 turno 2 BERSERKER!!! o come caxxo dovrei buttarli giù???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

o *** da soli fare orda è impossibile, 10 turno 2 BERSERKER!!! o come caxxo dovrei buttarli giù???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Corri, corri come non hai mai corso in vita tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è impossibile :none: A che difficoltà la fai?

Da soli l'orda la puoi fare anche a folle......se hai i modificatori giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da soli l'orda la puoi fare anche a folle......se hai i modificatori giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se metti quei modificatori che aiutano è certo, ma sempre difficile rimane, intanto ho iniziato l'impresa di finire a folle la campagna, per ora fatti solo prologo e 1 parte del 1 atto

Ultima modifica:
se metti quei modificatori che aiutano è certo, ma sempre difficile rimane, intanto ho iniziato l'impresa di finire a folle la campagna, per ora fatti solo prologo e 1 parte del 1 atto
l'unica parte difficile nel finirlo a folle è il boss finale

l'unica parte difficile nel finirlo a folle è il boss finale
per me è stata l' ultima parte dove arrivano l'ex umani e le locuste nel video minuto 9.25

attenzione spoiler per coloro che non hanno ancora finito la campagna
a follle è davvero diffcile l'ho rifatto si ho no 10 volte

Ultima modifica da un moderatore:
con un bel modificatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una muggiata e cadono giù come polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per sbloccare questo modificatore devi fare 200 kill con l'abbietto in Belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma va fanculo al atto 2, sono alla fine delle dead land sulla torr per prendere in "prestito" una delle bestiacce volanti, QUAI FILGI DI ***** SPARANO CON IL CANNONE IN UN SPAZIO PICCOLO COME UNA GABBIA arghhhhhhhhhhhhhhhh, questo per me non è modalità folle, è solo bastardità:bah!::bah!::bah!:

non ci sta una strategia, devi solo sperare che quei bastardi non ti beccano con il cannone.:bah!:

Ultima modifica:
Deathmatch a squadre su Trincee:

35 uccisioni / 4 abbattimenti / 4 morti | 3 turni totali

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finito atto 3, posso sicuramente farcela.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Infatti molti si fermano alle ali rosse perchè la differenza tra 100 e 400 è davvero minima
Potevano mettere la stellina blu, come tutto il colore del prestigio...cioè vai a capire uno che si ritrova la stellina del 100 se è bianca o deriva dall' essersi sdroppato ben 3 prestigi. FAIL di Epic.:bah!:

Potevano mettere la stellina blu, come tutto il colore del prestigio...cioè vai a capire uno che si ritrova la stellina del 100 se è bianca o deriva dall' essersi sdroppato ben 3 prestigi. FAIL di Epic.:bah!:
Magari l'hanno fatto apposta per permettergli di giocare visto che in genere l'uscita e l'evita sono istantanei alla vista di un 400 :rickds:

Alcune mie idee per rendere ancor più competitivo il Deathmatch di Gears per un ipotetico seguito..

1- La rimozione di canne mozze e retrò (mi pare scontato)

2- Mappe strutturate un pò meglio, e miglior gestione dei punti di respawn.

3- Un netcode migliore.. pessimo nei capitoli precedenti, migliore in questo Gears ma si può fare molto di più a mio avviso.

4- Niente più ricarica attiva.. so bene che è una caratteristica presente dal primo di Gears e a qualcuno può far storcere il naso.. ma a mio parere in scontri a tu per tu sbilancia un pò troppo. Non si può prevedere se un avversario ha effettuato la ricarica e nei duelli con lo gnasher ( dove è necessario calcolare bene a distanza, la posizione del nemico e il tempo che intercorre fra un colpo e l'altro) se sei un pelo più vicino è finita. Non ci fraintendiamo.. ad oggi è comunque possibile ovviare al problema prestando la massima attenzione e avendo un'ottima capacità di movimento/schivata.. però, secondo me, andrebbe tolta.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni..

Che ne pensate?

Alcune mie idee per rendere ancor più competitivo il Deathmatch di Gears per un ipotetico seguito..

3- Un netcode migliore.. pessimo nei capitoli precedenti, migliore in questo Gears ma si può fare molto di più a mio avviso.

4- Niente più ricarica attiva.. so bene che è una caratteristica presente dal primo di Gears e a qualcuno può far storcere il naso.. ma a mio parere in scontri a tu per tu sbilancia un pò troppo. Non si può prevedere se un avversario ha effettuato la ricarica e nei duelli con lo gnasher ( dove è necessario calcolare bene a distanza, la posizione del nemico e il tempo che intercorre fra un colpo e l'altro) se sei un pelo più vicino è finita. Non ci fraintendiamo.. ad oggi è comunque possibile ovviare al problema prestando la massima attenzione e avendo un'ottima capacità di movimento/schivata.. però, secondo me, andrebbe tolta.

Che ne pensate?
Che ti devi fare una vita allontanadoti da gears ;p

apparte gli scherzi sono daccordo con te tranne per la ricarica attiva

Che ne pensate?
Trovare un modo per eliminare il wall bouncing, che è a tutti gli effetti glitch-exploiting.

Ma poi non sarebbe più gears.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro