Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In teoria spunti per continuare ci sarebbero.
Non so come mettere in spoiler cmq in sostanza che dopo la morte della... sono nati queste locuste e si rifugiate nel deserto.. Però se hai ancora gears 3 vai a verderlo li che è più specifico..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno di voi ha voglia di ordeggiare un pò?non necessariamente oggi,dico in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so come mettere in spoiler cmq in sostanza che dopo la morte della... sono nati queste locuste e si rifugiate nel deserto.. Però se hai ancora gears 3 vai a verderlo li che è più specifico..
per mettere sotto spoiler devi usare [ SPOILER ] [/ SPOILER ]

Togliendo gli spazi all'interno delle parentesi quadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno di voi ha voglia di ordeggiare un pò?non necessariamente oggi,dico in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

difficile troverai qualcuno su Orda di sti tempi.

io tempo avevo dato la disponibilità per orde e obiettivi vari,ma non sono riuscito a trovare altre 3 persone con cui organizzare

io tempo avevo dato la disponibilità per orde e obiettivi vari,ma non sono riuscito a trovare altre 3 persone con cui organizzare
Se volete io ci sono per fare gli obiettivi però vi anticipo che purtroppo non ho le cuffie e mi secco oramai a prenderli:l4gann:

Ma fra voi nessuno ha preso tutte le medaglie Onyx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ero fermato a 39/65.

Ma fra voi nessuno ha preso tutte le medaglie Onyx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io no purtroppo e non mi ricordo a quanto mi sono fermato; vorrei prendere la medaglia quella che sblocca il personaggio con l'elmetto d'oro ma è difficile bisogna arrivare con ogni arma a 2000 uccisioni.. Mi manca il fucile delle locuste il retrolancer e il canne mozze

Io le feci:rickds::rickds:. Ma purtroppo sono fermo a 1970/2000, mi mancano obiettivi da fare con gli altri:bah!:

Ma hanno fixato le puzzone? ci sto rigiocando da pochi giorni dopo mesi che nn lo toccavo ed ho notato che lanciando una puzzona addosso al nemico questo non viene più "immobilizzato".

Ma hanno fixato le puzzone? ci sto rigiocando da pochi giorni dopo mesi che nn lo toccavo ed ho notato che lanciando una puzzona addosso al nemico questo non viene più "immobilizzato".
L'hanno fixata esattamente uguale a quella di judgment....effettivamente meglio perché nn lo sopportavo che ti fermava

Ah ecco.Ma è recente sta cosa?
ma io ai tempi comprai judgment e lo giocai per qualche mese, diciamo un 5-6 mesi, poi abbandonato e una volta tornato a gears 3 avevano già fixato la puzzona

ma ci giocate ancora raga? io si è miglior multy della vecchia generazione:sisi:

ma ci giocate ancora raga? io si è miglior multy della vecchia generazione:sisi:
ma a parte qualche volta che riprendo i giochi regalati col gold e una bellissima parentesi con plants vs zombie, si gears è ancora l'online a cui più gioco senza ombra di dubbio

ma a parte qualche volta che riprendo i giochi regalati col gold e una bellissima parentesi con plants vs zombie, si gears è ancora l'online a cui più gioco senza ombra di dubbio
e qualche volta gioca anche a gears 2 ma è ingiocable rispetto al 3 troppo lag mannaggia a loro se aveva i server del 3 era il milgiore della saga

A volte ci ritorno coi miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche per me Gears in generale ha il miglior multy in circolazione. E' l'unica saga dove mi sento a mio agio online e non mi annoia dopo 2-3 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e qualche volta gioca anche a gears 2 ma è ingiocable rispetto al 3 troppo lag mannaggia a loro se aveva i server del 3 era il milgiore della saga
Gears 2 purtroppo non ce l'ho più e lo vendetti proprio per il netcode pessimo, ma le partite epiche a guardiano mi mancano troppo, non capisco perchè non sono riusciti a riproporre la modalità migliore del 2 in gears 3...peccato

Gears 2 purtroppo non ce l'ho più e lo vendetti proprio per il netcode pessimo, ma le partite epiche a guardiano mi mancano troppo, non capisco perchè non sono riusciti a riproporre la modalità migliore del 2 in gears 3...peccato
Eh purtroppo nel 3 non ci sono mappe adatte per la modalità guardiano. Sono troppo aperte quindi il leader non può rintanarsi in un luogo sicuro.

io Gears 3 l'ho ripreso in mano proprio per noia da next gen.

Presa al D1 una PS4 e comprato qualche gioco ed ogni volta 2 palle così mi sentivo quasi stupido acquistavo sborsavo 70 carte e dopo 3/4 giorni in cui a stento finivo il gioco mi sentivo più vuoto di prima.

Ripreso a giocare alla 360 da qualche giorno ed a Gears 3 in particolare che mi è mancato un sacco e mi sento più appagato che non con una console next gen dopo 6 mesi vedete voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro