Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Devil pare che stai parlando di una caxxatina qualsiasi invece che di uno dei migliori engine visti in questa generazione... Ora, capisco che non ti piaccia, ma non esageriamo "è pur sempre un UE3 benché potenziato" non si può sentire.

Detto questo, il filmato mostra poco o nulla di nuovo rispetto a GOW2, anzi, mostra poco o nulla e basta.

NOTTE, un bosto stile Bem che si vede e non vede (potrebbero essere 10 alberi per quanto mostrato) e un brumakoide che ci fa 4 passi dentro e poi urla. Ok mostro fatto bene, illuminazione notturna (che è più facile di quella diurna) impressionante, effetto acqua molto buono, ma in GOW2 s'è vista più roba ragazzi, non scherziamo!

Ok è Epic, ok è (forse) GOW3 (quindi ottimo a prescindere) ok che è quel mostro di UE3.X però, tra fototessere e video-nulla, per ora di carne fresca al fuoco ce n'è pochina per esultare al ***.
Ma cavoli, quello non è gears of war 3, è un semplice video che mostra la cinematica di UDK: http://udk.com/features-cinematics

vi entra in coccia o no?

Quel video non si riferisce a un bel ficosecco!

Quello a cui dovete fare riferimento, invece, sono le immagini delle ultime feature della GDC, che sono queste: http://kotaku.com/5492714/do-you-want-gears-of-war-3-to-look-like-this

Sull indiscussa qualità grafica del gioco pure io... sullo sfruttamento della console la vedo dura... è pur sempre epic che ci lavora e il motore è pur sempre un UE3 benchè potenziato...
Ad ogni modo c'è tempo... e il gioco in se lo prendo ad occhi chiusi se non altro per sapere come procede la storia!!!

secondo come impatto grafico che è poi quello che interessa a noi videogiocatori od almeno a me che non sono un tecnofilo,sarà devastante Gears 3.

Penso al salto qualitativo enorme avvenuto tra il primo Gears ed il secondo e di conseguenza non oso immaginare il terzo.Poi abuso di parallax o meno,IMHO perderemo la mascella ancora in molti al primo videogameplay che mostreranno.

A queste immagini voi dovete fare riferimento per lo sviluppo di gow3, non quel video, che è *tutta un'altra cosa*:

foliagedemoshot_01-w800.jpg

foliagedemoshot_02-w800.jpg

foliagedemoshot_03-w800.jpg

foliagedemoshot_04-w800.jpg

foliagedemoshot_05-w800.jpg

foliagedemoshot_06-w800.jpg

foliagedemoshot_07-w800.jpg

foliagedemoshot_08-w800.jpg

foliagedemoshot_09-w800.jpg

A queste immagini voi dovete fare riferimento per lo sviluppo di gow3, non quel video, che è *tutta un'altra cosa*:

porca vacca,questo è il nuovo aggiornamento dell'UE?la madonna ne vedremo delle belle con Gears 3.

porca vacca,questo è il nuovo aggiornamento dell'UE?la madonna ne vedremo delle belle con Gears 3.
sì, questo è il nuovo aggiornamento dell'UE3.

Vi ricordo che con precedenti versioni ti potevi scordare fogliame e vegetazione del genere. Lo sanno tutti.

A fotografare livelli vuoti son bravi tutti, queste foto valgono come il due di briscola.

spero proprio di no...
xke speri di no?

che schifo di grafica proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A fotografare livelli vuoti son bravi tutti, queste foto valgono come il due di briscola.
vabbè certo è che la grafica in ogni caso non è brutta brutta:asd:

La grafica delle immagini è bella sì.ma c'è da capire come ha fatto gears ad arrivare nella giungla?

ma non avevano detto che avremmo dovuto attendere circa 5-6 anni per gears 3?

Siamo in due.o_òCioè che diamine è?Turok?o_ò
no vabè, il mostro là è palesemente stile locusta (brumak o come si chiama), ma pensavo che non fosse riferito ad un imminente gears of war 3... ma fosse una semplice demo per far vedere le potenzialità dell'engine, insomma è come se avessero fatto contare i peli del ciulo di marcus per far vedere il dettagio grafico, senza però implicare il lancio di un titolo basato sull'ano del tipo....

ok, sono stanco e non riesco ad articolare i pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha letto i libri vero? <.<
io li ho letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero proprio di no...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non per cattiveria ma mi sto stancando un po delle locuste

certo nel secondo la interazione con le locuste è stata molto più emozionante

però ora vorrei un bello spin off sulle pendulum wars !!

xke speri di no?
:
Perchè altrimenti diventa beautyful

Inoltre quando un opera viene ripetuta costantemente diventa un prodotto commerciale poco innovativo e inscatolato a catena di montaggio, il che significa

nessuna qualità

come ogni cosa, Gears of war deve avere la sua fine e questa è il 3

dato che vanno di moda le trilogie...

basta guardare Halo che mi è proprio scaduto

io li ho letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non per cattiveria ma mi sto stancando un po delle locuste

certo nel secondo la interazione con le locuste è stata molto più emozionante

però ora vorrei un bello spin off sulle pendulum wars !!
Il 3 è più che sufficiente per chiudere una saga

Gears Of War 3 Releasing April 2011

Microsoft will launch Gears Of War 3 in early April 2011, a trusted US publishing source has told Edge.

The first teaser trailer for the third person shooter is expected to debut next month on April 8, exactly one year ahead of the game’s pencilled in release date.
A full reveal is due at E3 in June.

While it hasn’t been officially announced yet, Gears Of War 3 is currently in development at series creator Epic Games. It will continue the story set out in the first two games, which centres on humankind's battle for survival against the nightmarish Locust Horde.

We understand that the game could be completed as early as this year, but that Microsoft is keen to release it during a different window to Halo: Reach – rumoured to be launching in September 2010 – and Natal, which is set to arrive this holiday.

“Microsoft’s keen to avoid a clash with Halo: Reach and wants Natal to own Christmas. That’s why we won’t be seeing Gears Of War 3 until next year, but expect a major marketing push ahead of its release,” said our source.
http://www.edge-online.com/news/gears-of-war-3-releasing-april-2011-%E2%80%93-source

Pubblicità
Pubblicità
Indietro