Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Mica tantobè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tantobè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le scelte cromatiche del 2 sono estremamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello è perchè la storia praticamente non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh, vabbè, alla fine l'unico (e il migliore secondo me) sparatutto non lineare rimane Borderlands, dove puoi fare quello che vuoi senza attenerti necessariamente alla storia..
Le scelte cromatiche del secondo erano migliori perchè il primo era un po' troppo scurodalla grafica mi aspetto la cura dei dettagli di Gears of war 2 e le scelte cromatiche del primo gears
E quanto credi che durerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco il vestito per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Comunque consiglierei di aprire un topic in Console War per continuare a parlare delle scelte cromatiche gi Gears 1 e 2.
Questo è il thread di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se portasse ad un calo del prezzo... ben venga. La maggior parte di noi neanche li guarda i manuali...
Si, però la sensazione di aprire una cover e vedere l'abbinamento libretto-cd ogni volta che compri un nuovo gioco non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe portasse ad un calo del prezzo... ben venga. La maggior parte di noi neanche li guarda i manuali...
Probabile... ma se utilizzassero carta riclicata e non patinata ad esempio, il prezzo finale potrebbe scendere. Con qualche accorgimento in più, non ci troveremmo a spendere € 70 per un gioco.Si, però la sensazione di aprire una cover e vedere l'abbinamento libretto-cd ogni volta che compri un nuovo gioco non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io veramente i manuali dei giochi che prendo li leggo sempre tutti...anche perchè,a dire il vero,uno dei motivi che mi spinge a boicottare la pirateria,è proprio il piacere di poter scartare un gioco nuovo,sentire quell'odore di plastica,e trovarci dentro il libretto e tutto il resto...se davvero decidono di eliminare i manuali cartacei,mi auguro veramente che abbassino il prezzo dei loro prodotti...Se portasse ad un calo del prezzo... ben venga. La maggior parte di noi neanche li guarda i manuali...
E' una LEI ed è Anya, già presente nei due precedenti episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho visto ora il trailer, qualcuno mi spiega chi è il biondino che sembra uscito da finl fantasy?
O.o mai vista in gears of war 2 xDE' una LEI ed è Anya, già presente nei due precedenti episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif