Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le scelte cromatiche del 2 sono estremamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gears 1 fu il mio primo gioko per 360, giocai (e finii) inoltre gears 2 prestato da un amico...tuttavia non credo comprero' questo..come serie nn mi ha entusiasmato piu di tanto, troppo lineare.

eh, vabbè, alla fine l'unico (e il migliore secondo me) sparatutto non lineare rimane Borderlands, dove puoi fare quello che vuoi senza attenerti necessariamente alla storia.. è un genere che ti deve piacere, per esempio a me, pur essendo io amante dello sparatutto in prima persona, piace molto anche giocare in terza persona, come appunto gears, Kane & Linch, dark sector e altri.. comunque è una cosa molto soggettiva, conosco molta gente come te a cui la serie non ha entusiasmato molto..

eh, vabbè, alla fine l'unico (e il migliore secondo me) sparatutto non lineare rimane Borderlands, dove puoi fare quello che vuoi senza attenerti necessariamente alla storia..
quello è perchè la storia praticamente non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla grafica mi aspetto la cura dei dettagli di Gears of war 2 e le scelte cromatiche del primo gears
Le scelte cromatiche del secondo erano migliori perchè il primo era un po' troppo scuro

Ecco il vestito per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque consiglierei di aprire un topic in Console War per continuare a parlare delle scelte cromatiche gi Gears 1 e 2.

Questo è il thread di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco il vestito per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque consiglierei di aprire un topic in Console War per continuare a parlare delle scelte cromatiche gi Gears 1 e 2.

Questo è il thread di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E quanto credi che durerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se portasse ad un calo del prezzo... ben venga. La maggior parte di noi neanche li guarda i manuali...
Si, però la sensazione di aprire una cover e vedere l'abbinamento libretto-cd ogni volta che compri un nuovo gioco non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però la sensazione di aprire una cover e vedere l'abbinamento libretto-cd ogni volta che compri un nuovo gioco non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile... ma se utilizzassero carta riclicata e non patinata ad esempio, il prezzo finale potrebbe scendere. Con qualche accorgimento in più, non ci troveremmo a spendere € 70 per un gioco.

Se portasse ad un calo del prezzo... ben venga. La maggior parte di noi neanche li guarda i manuali...
Io veramente i manuali dei giochi che prendo li leggo sempre tutti...anche perchè,a dire il vero,uno dei motivi che mi spinge a boicottare la pirateria,è proprio il piacere di poter scartare un gioco nuovo,sentire quell'odore di plastica,e trovarci dentro il libretto e tutto il resto...se davvero decidono di eliminare i manuali cartacei,mi auguro veramente che abbassino il prezzo dei loro prodotti...

ho visto ora il trailer, qualcuno mi spiega chi è il biondino che sembra uscito da finl fantasy?

ho visto ora il trailer, qualcuno mi spiega chi è il biondino che sembra uscito da finl fantasy?
E' una LEI ed è Anya, già presente nei due precedenti episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo gioco(saga) è il motivo principale per cui sto per acquistare una x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una LEI ed è Anya, già presente nei due precedenti episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
O.o mai vista in gears of war 2 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro