UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
riporto la mia personale esperienza...acquistato la versione completa di season pass direttamente dallo windows store,prima di fare ciò ho controllato che tra aggiornamenti e mazzi vari era tutto a posto e nel giro di circa 24 ore (ho la 10 mega a casa che prende bene) ho scaricato il gioco senza problemi,addirittura ho messo il gioco in pausa un paio di volte per far aggiornare dei giochi su pc e la sera l'ho spento mettendo prima il download in pausa in maniera normale e facendolo ricominciare il giorno successivo.Al termine non mi ha dato nessun errore.

Possedendo anche una One l'ho messo a scaricare anche li e oggi in giornata dovrebbe terminare il download anche su console...mi dispiace che molti di voi non riescano a scaricare il gioco anche perché con le linee che abbiamo il italia è quasi un parto riuscire a scaricare circa 75 giga di gioco:paura: comunque per chi come me ha sia pc che One il consiglio che posso dare è quello di scaricare prima su console...

Alla fine, dopo 29 ore di download perché se lo mettevo in pausa e spegnevo mi ripartiva da capo :rickds:, me lo ha installato correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la mia è una copia in bundle con la 1070 che ho preso su amazon.

Io non so più cosa pensare. Boh... mi si è resettato già sei volte ma è tutto talmente strano. La barra del download è colorata per un terzo, questo in teoria dovrebbe rappresentare che il download dei dati è completo per un terzo... sto belin di colore diverso ha questa funzione in genere in ogni download esistente, ma ciò nonostante il counter mi dice 2,3GB scaricati di 73.

Se spengo e riaccendo mi da un codice di errore strano e si resetta, se lascio il pc acceso invece, come nei giorni scorsi, arriva alla soglia che vuole lui e si resetta...

In ogni caso si resetta... provo quest'ultima volta, se va in fondo bene sennò chiedo il rimborso.

EDIT: Loooolll... come ho inviato questo messaggio il download è scomparso dalla lista XD ... scomparso proprio eh, non interrotto o ripartito o messaggio errore, no, è proprio sparito di botto. Allora sono tornare sulla pagina di GoW4 dello store e magicamente ecco di nuovo il download ripartito da zero con la barra sempre colorata per un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Ragazzi è una barzelletta tragicomica.

EDIT 2: Scusate, rettifico, ora la barra è tutta scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Ne deduco che anche quel terzo di roba immaginaria sia svanito nel nulla cosmico in un buco nero informatico presente all'interno di windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Ultima modifica da un moderatore:
e se magari faccio un'esempio arrivo al 50% e voglio spegnere il PC, se copio i file della directory e magari poi quando riaccendo, scompaiono, li reinserisco e parto da la no?

mi pare assurdo che non avete una 100Mb, è arrivata pure da me che sto in un paesino della calabria da 1500abitanti XD

Guida nvidia:

http://www.geforce.com/whats-new/guides/gears-of-war-4-graphics-and-performance-guide?__prclt=E6cisemk

gears-of-war-4-nvidia-geforce-gtx-ultra-performance.png

Sembra che giri abbastanza bene. Non vedo fronzoli, pure la guida Nvidia. Forse abbiamo un gioco(porting) fatto bene.

ah ottimo, quindi mi dovrebbe girare bene col mio 4690k occato e 970 :gab:

Io non so più cosa pensare. Boh... mi si è resettato già sei volte ma è tutto talmente strano. La barra del download è colorata per un terzo, questo in teoria dovrebbe rappresentare che il download dei dati è completo per un terzo... sto belin di colore diverso ha questa funzione in genere in ogni download esistente, ma ciò nonostante il counter mi dice 2,3GB scaricati di 73.
Se spengo e riaccendo mi da un codice di errore strano e si resetta, se lascio il pc acceso invece, come nei giorni scorsi, arriva alla soglia che vuole lui e si resetta...

In ogni caso si resetta... provo quest'ultima volta, se va in fondo bene sennò chiedo il rimborso.

EDIT: Loooolll... come ho inviato questo messaggio il download è scomparso dalla lista XD ... scomparso proprio eh, non interrotto o ripartito o messaggio errore, no, è proprio sparito di botto. Allora sono tornare sulla pagina di GoW4 dello store e magicamente ecco di nuovo il download ripartito da zero con la barra sempre colorata per un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Ragazzi è una barzelletta tragicomica.

EDIT 2: Scusate, rettifico, ora la barra è tutta scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Ne deduco che anche quel terzo di roba immaginaria sia svanito nel nulla cosmico in un buco nero informatico presente all'interno di windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .
Mamma mia la tua è proprio un'odissea a questo punto fossi in te proverei a farmi rimborsare e magari aspetta un mesetto per vedere se si riesce a risolvere prima di ricomprarlo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ragazzi salve,

Sono nuovo nel mondo PC, avendo da poco preso un PC santech nuovo sia a scopo lavorativo e ovviamente anche per far girare i giochi a questo punto.

Quindi non sono un intenditore sulle specifiche e come ottimizzare i settaggi. Gears 4 l'ho preso digital cosi ho sia la one che pc e penso che almeno la campagna la giocherò su PC visto che cmq userei il pad. Fatta la premessa...

Con un intel i7 6700 3.4Ghz, 16 gb di ram e una gtx 970 posso giocare con i settaggi al massimo, considerando che lo schermo del pc è "solo" fullHD quindi andare oltre i 1080p non mi serve?

Ragazzi salve,Sono nuovo nel mondo PC, avendo da poco preso un PC santech nuovo sia a scopo lavorativo e ovviamente anche per far girare i giochi a questo punto.

Quindi non sono un intenditore sulle specifiche e come ottimizzare i settaggi. Gears 4 l'ho preso digital cosi ho sia la one che pc e penso che almeno la campagna la giocherò su PC visto che cmq userei il pad. Fatta la premessa...

Con un intel i7 6700 3.4Ghz, 16 gb di ram e una gtx 970 posso giocare con i settaggi al massimo, considerando che lo schermo del pc è "solo" fullHD quindi andare oltre i 1080p non mi serve?
se guardi l'immagine di poco fa, pare che faccia con la 970 circa 70fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi pare assurdo che non avete una 100Mb, è arrivata pure da me che sto in un paesino della calabria da 1500abitanti XD
Nel mio di paesino l'adsl terrestre è vincolata a una minidslam. Ovvero paghi a contratto 7Mb ma la centralina ne eroga 0,64Mb. Sì hai letto bene, 0,64. Un gioco da steam lo scarichi a 80KB/sec di picco massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il bello della situazione italiana per le linee è proprio che a 15 kilometri da te hai la fibra a 100Mb che diventerà 300Mb e poi magari 1Gb sempre nello stesso posto, ma tu viaggi talmente lento che perfino i flinstones ti potrebbero deridere.

Per fortuna ho risolto con una linea hyperlan che arriva almeno a 8Mb.

se guardi l'immagine di poco fa, pare che faccia con la 970 circa 70fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
70 fps con tutti i settaggi al max è i vari filtri attivi?? Se è cosi...MAGARI!!!

70 fps con tutti i settaggi al max è i vari filtri attivi?? Se è cosi...MAGARI!!!
secondo i grafici riportati poco sopra da treno, a 1080p con una 970 dovresti toccare i 70fps a dettagli ultra.

io andrei con i piedi di piombo nel senso che alla fine quella che conta è sempre l'esperienza diretta, tuttavia i test dimostrano una buona scalabilità quindi potresti ottenere ottime prestazioni

Ma non stavi parlando di un portatile? Non è una 970M? Se sì non è come una 970 normale

No niente cavolata. Cancellate il messaggio sopra :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel mio di paesino l'adsl terrestre è vincolata a una minidslam. Ovvero paghi a contratto 7Mb ma la centralina ne eroga 0,64Mb. Sì hai letto bene, 0,64. Un gioco da steam lo scarichi a 80KB/sec di picco massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il bello della situazione italiana per le linee è proprio che a 15 kilometri da te hai la fibra a 100Mb che diventerà 300Mb e poi magari 1Gb sempre nello stesso posto, ma tu viaggi talmente lento che perfino i flinstones ti potrebbero deridere.
Per fortuna ho risolto con una linea hyperlan che arriva almeno a 8Mb.
già vero!

si col cambio di profilo dovrebbero portarmi anche la 200Mb o 300 chissà

così dice il grafico... non per forza i giochi devono essere mattoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro