Io non so più cosa pensare. Boh... mi si è resettato già sei volte ma è tutto talmente strano. La barra del download è colorata per un terzo, questo in teoria dovrebbe rappresentare che il download dei dati è completo per un terzo... sto belin di colore diverso ha questa funzione in genere in ogni download esistente, ma ciò nonostante il counter mi dice 2,3GB scaricati di 73.
Se spengo e riaccendo mi da un codice di errore strano e si resetta, se lascio il pc acceso invece, come nei giorni scorsi, arriva alla soglia che vuole lui e si resetta...
In ogni caso si resetta... provo quest'ultima volta, se va in fondo bene sennò chiedo il rimborso.
EDIT: Loooolll... come ho inviato questo messaggio il download è scomparso dalla lista XD ... scomparso proprio eh, non interrotto o ripartito o messaggio errore, no, è proprio sparito di botto. Allora sono tornare sulla pagina di GoW4 dello store e magicamente ecco di nuovo il download ripartito da zero con la barra sempre colorata per un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .
Ragazzi è una barzelletta tragicomica.
EDIT 2: Scusate, rettifico, ora la barra è tutta scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Ne deduco che anche quel terzo di roba immaginaria sia svanito nel nulla cosmico in un buco nero informatico presente all'interno di windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .