UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ragazzi, vi ricordo che fare riferimento ai torrent non è consentito, qualsiasi caso si tratti.

Ho scoperto che il mio processore non rientra neanche nei minimi:morristend:

Ho un I5 3450, e nei minimi c'è un I5 3470 e un FX 6300, forse è per questo che ho molti cali di frame, ma poi perche mettere accanto un fx a un i5 3470?L'FX non dovrebbe di essere molto inferiore?

- - - Aggiornato - - -

Giocate con controller o tastiera e mouse?

Ho scoperto che il mio processore non rientra neanche nei minimi:morristend:Ho un I5 3450, e nei minimi c'è un I5 3470 e un FX 6300, forse è per questo che ho molti cali di frame, ma poi perche mettere accanto un fx a un i5 3470?L'FX non dovrebbe di essere molto inferiore?

- - - Aggiornato - - -

Giocate con controller o tastiera e mouse?

Se hai cali di fps con quella Gpu credo proprio dipenda dal processore (ho la tua stessa scheda video e non ho cali a 1080p tutto ultra).

Io comunque gioco con controller, normalmente prediligo assolutamente mouse e tastiera, ma con questo gioco mi trovo molto meglio col pad :sisi:

Se hai cali di fps con quella Gpu credo proprio dipenda dal processore (ho la tua stessa scheda video e non ho cali a 1080p tutto ultra).
Io comunque gioco con controller, normalmente prediligo assolutamente mouse e tastiera, ma con questo gioco mi trovo molto meglio col pad :sisi:
Si, sono a 1080p, dite che aumentando la risoluzione(DSR) a 2560x1440 il peso sul processore sia inferiore?

Ah, allora non sono l'unico.

Ho un I5 3450, e nei minimi c'è un I5 3470 e un FX 6300, forse è per questo che ho molti cali di frame, ma poi perche mettere accanto un fx a un i5 3470?L'FX non dovrebbe di essere molto inferiore?
Ma assolutamente sì :asd: e te lo posso dire visto che ho sia l'i5 3450 che l'fx 6300. Il primo è molto meglio del secondo :sisi: E' veramente un paragone assurdo :rickds:

Ma assolutamente sì :asd: e te lo posso dire visto che ho sia l'i5 3450 che l'fx 6300. Il primo è molto meglio del secondo :sisi: E' veramente un paragone assurdo :rickds:
Io ricordo solo che quando lo presi l'FX 6300 stava a solo 63€, l'I5 3450 a 180€:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

io anche gioco col pad One, comunque. Gears con la tastiera e il mouse non mi riesce proprio, mi trovo meglio con la mappatura del controller

io anche gioco col pad One, comunque. Gears con la tastiera e il mouse non mi riesce proprio, mi trovo meglio con la mappatura del controller
Idem, ci ho provato 5 minuti, ma nada.

- - - Aggiornato - - -

Dobbiamo organizzare qualcosa?

Tipo orda che ancora non ho potuto provare o anche altro, vedete voi.

Si infatti, Gears con la tastiera è come giocare a FIfa con la tastiera

No io invece PRIMA che uscisse, prima di giocarlo, pensavo di giocarlo assolutamente col pad, invece ho visto una pre review che diceva che mouse e tastiera erano ottimizzati benissimo e nel versus ci sarebbe stata una grossa differenza rispetto a chi giocava col pad (a parte trovarcisi o non trovarcisi, ma mouse e tastiera siamo d'accordo che siano migliori e più precisi del pad).

Allora ci credetti e inizia a giocare con mouse e tastiera la campagna. Alcuni dicono che giocare a Gears sia come andare in bicicletta, è vero, non ti dimentichi come si fa del tutto, serve solo un attimo per ritrovarcisi. Al''inizio devo ammtettere che mi sembrava strano ma dopo un po', bhe è cambiato tutto. Miravo benissimo col RETRO lancer nemici lontanissimi e li uccidevo in una maniera incredibilmente veloce e quant'altro. Poi ho provato tutto nel versus ed è stato molto bello. Miri molto più precisamente e velocemente, hai un senso migliore del personaggio e del movimento. Tutto è più veloce ed è ottimizzato e integratobenissimo.

Novità per quanto riguarda le orde in split screen?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi confermate che la versione fisica di gow per la one non mi permette di godere sul pc?

ragazzi ma.. siamo sicuri del crossplay sia compatibile al 100%? nei vari matchmaking mi fa giocare solo contro giocatori pc e se entro nelle partite in corso su "xbox one" mi dice problemi di incompatibilità versione...

ma quindi confermate che la versione fisica di gow per la one non mi permette di godere sul pc?
Play anywhere funziona solo per le copie digitali.

ragazzi ma.. siamo sicuri del crossplay sia compatibile al 100%? nei vari matchmaking mi fa giocare solo contro giocatori pc e se entro nelle partite in corso su "xbox one" mi dice problemi di incompatibilità versione...
Solo le modalità co-op, quindi campagna e orda (e anche versus contro bot?), le modalità PVP non sono cross-platform.

Ho scritto qualche pagina addietro. Nessuno ha detto che è crosspaly 100%. Crossplay con XboxOne su orda e co-op singleplayer campagna. Nel multi only PC windows 10 e niente Xbox one , senò il divario M/T e Pad sarebbe troppo grosso.

ma online e bello ? vale la pena?
Online è similissimo se non praticamente uguale ai vecchi Gears, quindi se ti piacevano quelli ti piacerà pure questo:sisi:

si è na ***** sto store anche su Lumia andava male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro