BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto che il mio processore non rientra neanche nei minimi:morristend:Ho un I5 3450, e nei minimi c'è un I5 3470 e un FX 6300, forse è per questo che ho molti cali di frame, ma poi perche mettere accanto un fx a un i5 3470?L'FX non dovrebbe di essere molto inferiore?
- - - Aggiornato - - -
Giocate con controller o tastiera e mouse?
Si, sono a 1080p, dite che aumentando la risoluzione(DSR) a 2560x1440 il peso sul processore sia inferiore?Se hai cali di fps con quella Gpu credo proprio dipenda dal processore (ho la tua stessa scheda video e non ho cali a 1080p tutto ultra).
Io comunque gioco con controller, normalmente prediligo assolutamente mouse e tastiera, ma con questo gioco mi trovo molto meglio col pad![]()
Ma assolutamente sìHo un I5 3450, e nei minimi c'è un I5 3470 e un FX 6300, forse è per questo che ho molti cali di frame, ma poi perche mettere accanto un fx a un i5 3470?L'FX non dovrebbe di essere molto inferiore?
Io ricordo solo che quando lo presi l'FX 6300 stava a solo 63€, l'I5 3450 a 180€Ma assolutamente sìe te lo posso dire visto che ho sia l'i5 3450 che l'fx 6300. Il primo è molto meglio del secondo
E' veramente un paragone assurdo
![]()
Idem, ci ho provato 5 minuti, ma nada.io anche gioco col pad One, comunque. Gears con la tastiera e il mouse non mi riesce proprio, mi trovo meglio con la mappatura del controller
Play anywhere funziona solo per le copie digitali.ma quindi confermate che la versione fisica di gow per la one non mi permette di godere sul pc?
Solo le modalità co-op, quindi campagna e orda (e anche versus contro bot?), le modalità PVP non sono cross-platform.ragazzi ma.. siamo sicuri del crossplay sia compatibile al 100%? nei vari matchmaking mi fa giocare solo contro giocatori pc e se entro nelle partite in corso su "xbox one" mi dice problemi di incompatibilità versione...
Ho scritto qualche pagina addietro. Nessuno ha detto che è crosspaly 100%. Crossplay con XboxOne su orda e co-op singleplayer campagna. Nel multi only PC windows 10 e niente Xbox one , senò il divario M/T e Pad sarebbe troppo grosso.ragazzi ma.. siamo sicuri del crossplay sia compatibile al 100%? nei vari matchmaking mi fa giocare solo contro giocatori pc e se entro nelle partite in corso su "xbox one" mi dice problemi di incompatibilità versione...
Online è similissimo se non praticamente uguale ai vecchi Gears, quindi se ti piacevano quelli ti piacerà pure questoma online e bello ? vale la pena?