Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benissimo!! È ottimizzato in modo fantastico.. Un amico che ha la 970, ma una cpu meno performante della tua tiene tranquillamente i 60fps in 1080p a ultraCome mia andrà col mio:i5 4690k occato
8gb di ram
970 strix occata...
ovviametne driver aggiornati e w10 au
???
ma su one si può fare l'orda in split screen, sicuro non si possa anche su pc? mi sembra stranoQualcuno c'è per una bella orda in co-op?Spero mettano al più presto lo split screen per la modalità orda, anche perche è molto richiesta, inoltre sul web molti avevano preso il gioco principalmente per questo motivo, e molti per questa mancanza hanno richiesto il rimborso.
Si, sono abbastanza sicuro, ci sono pure varie lamentele in giro sul web, specie sul forum ufficiale, se fai una piccola ricerca ti spuntano svariati risultati, nonostante tra le caratteristiche tecniche del gioco e dalle dichiarazioni ufficiali il gioco su PC come su One doveva essere uguale, e doveva supportare lo split screen su ogni modalità proprio come la controparte console, ma a quanto pare, per un problema di Windows che non permette di creare un account guest per il secondo player non si può, ma a questo punto dato che al momento hanno sto problema perche non fare come hanno fatto per la campagna?ma su one si può fare l'orda in split screen, sicuro non si possa anche su pc? mi sembra strano
Io ho Discord installato ma non l'ho mai usato:Dqualcuno di voi gioca in Chat su Discord?
Confermo pure io non c'è, considerando che era la modalità principale alla quale avrei giocato...ma su one si può fare l'orda in split screen, sicuro non si possa anche su pc? mi sembra strano
Idem...Confermo pure io non c'è, considerando che era la modalità principale alla quale avrei giocato...
che fregatura, pensavo si potesse anche su pc appunto considerando che su one si può senza problemi. speriamo la aggiungano in qualche modo alloraConfermo pure io non c'è, considerando che era la modalità principale alla quale avrei giocato...
...senza considerare la coop locale con ridimensionamento schermata, quasi ingiocabile le scritte neanche si leggono.che fregatura, pensavo si potesse anche su pc appunto considerando che su one si può senza problemi. speriamo la aggiungano in qualche modo allora
Potevano dare la possibilità di giocare in split screen verticale, magari era meglio....senza considerare la coop locale con ridimensionamento schermata, quasi ingiocabile le scritte neanche si leggono.
Spero anche io sistemino.
però se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati...senza considerare la coop locale con ridimensionamento schermata, quasi ingiocabile le scritte neanche si leggono.
Spero anche io sistemino.
no lo split screen verticale secondo me è un disastro. c'è su one mentre scegli personaggi ed equipaggiamento prima di avviare ad esempio l'orda, ed è una cosa indecente. meglio orizzontale con le barre di lato per mePotevano dare la possibilità di giocare in split screen verticale, magari era meglio.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
In alcuni giochi che ho provato a volte l'ho preferito al classico split screen orizzontale, in gears non l'ho mai provato, ma magari come dici tu per quest'ultimo è un disastro, non so, non avendolo provato non posso sbilanciarmi più di tanto.però se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati
no lo split screen verticale secondo me è un disastro. c'è su one mentre scegli personaggi ed equipaggiamento prima di avviare ad esempio l'orda, ed è una cosa indecente. meglio orizzontale con le barre di lato per me
Nei vecchi capitoli non c'era, inoltre c'era pure lo split screen a 4, ok, ai tempi avevo un 21,5 pollici ed era praticamente come giocare su cellulare, però c'eraperò se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati
Eh ho capito ma non puoi prendermi la schermata e dividermela in due, senza lavorarci sopra. Che ne so magari menu appositi, scritte più grandi. Preferivo grafica inferiore ma fullscreen sto punto.però se tagli a metà lo schermo e non lo riduci lateralmente ti va a donnine la proporzione dell'immagine, avresti un campo molto più largo.. no? penso sia così per una questione di mantenimento del formato, è normale avere le barre ai lati
Ma in split screen il gioco è più pesante?Eh ho capito ma non puoi prendermi la schermata e dividermela in due, senza lavorarci sopra. Che ne so magari menu appositi, scritte più grandi. Preferivo grafica inferiore ma fullscreen sto punto.