UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Non ho ancora fatto pertite competitive ma un mio amico su One ha detto che fa più punti.
In ogni caso, i punti li fai velocemente se vinci chiaramente. Una vittoria frutta più di 50 punti. Poi da quanto ho notato, ogni 5 livelli ti da ben 500 punti.

I residui per le carte li ottiene rompendo altre carte, non mi pare ci sia un altro modo per ottenerli
ok grazie, allora magari provo poi qualche classificata. comunque anche vincendo se ne guadagnano proprio pochi, già solo per il pacchetto "base" ci va un sacco, non parliamo poi di quello élite. secondo me hanno un po' cannato con questa cosa, o abbassano i prezzi o alzano i punti guadagnati perché così ci si mette troppo. è palesemente fatto per farli comprare con i soldi veri. per dire, i pacchetti Req di Halo 5 sono molto più equilibrati, c'è sempre la possibilità di comprarli con soldi veri ma se uno vuole usare solo i punti in game riesce comunque a farlo visto che i punti si guadagnano abbastanza rapidamente

Voi l'intensità Occlusione ambiente e la nitidezza a quanto l'avete settata?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

firmata la petizione :asd: comunque mettetela in giro questa petizione io la sto piazzando un pò dappertutto :rickds::rickds:

firmata la petizione :asd: comunque mettetela in giro questa petizione io la sto piazzando un pò dappertutto :rickds::rickds:
Io direi di spammarla anche in chat nel multiplayer durante le pause.

Sarebbe un peccato vedere il multi di questo gran gioco già morto dopo pochi mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché scusate? Mettere il crossplay dappertutto? Per spaccarli di brutto anche nel versus i consolari? A cosa serve?!?

EDIT: Ah, ho letto, perché dite che non sarà popolato. Secondo me no, sarà popolato lo stesso. A me trova le partite in 10 secondi e quelle competitive penso non sia ancora l'ora. Per quello non le trova, aspettate che inizino gli e-sport e vedrete che la gente, anche scarsa, si metterà a fare competitive.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché scusate? Mettere il crossplay dappertutto? Per spaccarli di brutto anche nel versus i consolari? A cosa serve?!?
EDIT: Ah, ho letto, perché dite che non sarà popolato. Secondo me no, sarà popolato lo stesso. A me trova le partite in 10 secondi e quelle competitive penso non sia ancora l'ora. Per quello non le trova, aspettate che inizino gli e-sport e vedrete che la gente, anche scarsa, si metterà a fare competitive.:ahsisi:
Il crossplay è bello, io lo voglio ovunque:rickds:

Comunque avevi ragione riguardo il pad vs tastiera e mouse, è da 2/3 giorni che provo ad usare K+M e oggi sto iniziando a fare i culi, ho appena terminato una RDC con quasi 10 mila punti:asd: e la mia media da leggermente negativa è diventata positiva.

ok grazie, allora magari provo poi qualche classificata. comunque anche vincendo se ne guadagnano proprio pochi, già solo per il pacchetto "base" ci va un sacco, non parliamo poi di quello élite. secondo me hanno un po' cannato con questa cosa, o abbassano i prezzi o alzano i punti guadagnati perché così ci si mette troppo. è palesemente fatto per farli comprare con i soldi veri. per dire, i pacchetti Req di Halo 5 sono molto più equilibrati, c'è sempre la possibilità di comprarli con soldi veri ma se uno vuole usare solo i punti in game riesce comunque a farlo visto che i punti si guadagnano abbastanza rapidamente
Si, su questo sono d'accordo. Ho giocato molto per prendere il pacchetto da 3500 e non è uscito una mazza :asd:

Sistema appositamente creato per far spendere i soldi, ma non mi avranno mai :D

Si, su questo sono d'accordo. Ho giocato molto per prendere il pacchetto da 3500 e non è uscito una mazza :asd:Sistema appositamente creato per far spendere i soldi, ma non mi avranno mai :D
Idem, io sono livello 34 e sono riuscito a prendere un un pacchetto da 1000 monete e due/tre da 3500(Non ricordo)

si ma non c`è paragone sul bacino di utenza, su console trova le partite in 20 secondi in qualunque modalità :asd: quello che tu stai dipingendo è uno scenario possibile ma sarebbe una sorta di vittoria di Pirro, se già ora il gioco stà messo in queste condizioni tra 6 mesi sarà il deserto ( primo colpevole ovviamente MS ), proprio per questo la cosa più sensata sarebbe permettere a coloro che hanno sganciato 60 euro sul loro lercio store di poter avere un gioco duraturo e completo al 100% grazie al cross play, facendo il contrario farà la fine dell`ultimate edition di Gears ( e sticazzi perchè questo è il classico gioco a cui una partita la fai anche dopo anni )

EDIT per i pacchetti inutile dire che siamo allo scam, io manco ho ancora ricevuto i miei bonus per aver acquistato la versione con il season pass quindi fate voi :asd: ma poi infilarci TUTTO senza lasciare nulla sbloccabile tramite livellamento ( perfino la roba dell`orda ) è forse la cosa più schifosa e ingorda mai vista fin`ora ( ma pure la roba in vendita tipo i pacchi e-sport, 10 euro per 2 robe di ***** random dove trovi pure doppioni :rickds: :rickds: ), vendere delle skin ( NON A CASO ) e lasciare qualcosa di prendibile in altro modo li avrebbe mandati sull`orlo del fallimento? qui siamo di fronte al primo f2p dal costo di 60/100 euro in pratica

RI-EDIT e di quelli fatti male eh, in Hearthstone che costa... 0 EURO perlomeno un pacchetto al giorno lo puoi comprare, qui arrivati a un certo punto ci devi giocare 20 ore per prenderne uno ( e pure all'inizio non si fà certo prima ), oltretutto anche volendo spenderci dei soldi hanno un costo talmente follle ( e sempre per roba CASUALE ) che piuttosto che darli a loro uno se li ficca nel retro bottega :asd:

si ma non c`è paragone sul bacino di utenza, su console trova le partite in 20 secondi in qualunque modalità :asd: quello che tu stai dipingendo è uno scenario possibile ma sarebbe una sorta di vittoria di Pirro, se già ora il gioco stà messo in queste condizioni tra 6 mesi sarà il deserto ( primo colpevole ovviamente MS ), proprio per questo la cosa più sensata sarebbe permettere a coloro che hanno sganciato 60 euro sul loro lercio store di poter avere un gioco duraturo e completo al 100% grazie al cross play, facendo il contrario farà la fine dell`ultimate edition di Gears ( e sticazzi perchè questo è il classico gioco a cui una partita la fai anche dopo anni )
EDIT per i pacchetti inutile dire che siamo allo scam, io manco ho ancora ricevuto i miei bonus per aver acquistato la versione con il season pass quindi fate voi :asd: ma poi infilarci TUTTO senza lasciare nulla sbloccabile tramite livellamento ( perfino la roba dell`orda ) è forse la cosa più schifosa e ingorda mai vista fin`ora ( ma pure la roba in vendita tipo i pacchi e-sport, 10 euro per 2 robe di ***** random dove trovi pure doppioni :rickds: :rickds: ), vendere delle skin ( NON A CASO ) e lasciare qualcosa di prendibile in altro modo li avrebbe mandati sull`orlo del fallimento? qui siamo di fronte al primo f2p dal costo di 60/100 euro in pratica

RI-EDIT e di quelli fatti male eh, in Hearthstone che costa... 0 EURO perlomeno un pacchetto al giorno lo puoi comprare, qui arrivati a un certo punto ci devi giocare 20 ore per prenderne uno ( e pure all'inizio non si fà certo prima ), oltretutto anche volendo spenderci dei soldi hanno un costo talmente follle ( e sempre per roba CASUALE ) che piuttosto che darli a loro uno se li ficca nel retro bottega :asd:
Ripeto. Io 'sti problemi in cui fa fatica a cercare e trovare gente non li vedo.

È solo che la gente su PC è molto piú realistica e meno bambina, se vogliamo dire cosí, di quella console. E quindi non si butta a capofitto nelle competitive. Magari quindi è poco popolata, sí.

Se vengono con noi ok che c'è piú gente. Peró di meno qualità. Gli facciamo il **** in tre secondi e non c'è divertimento. :rickds:

Prendere la quantità per rinunciare alla qualità. Io non ho firmato.

Per non parlare del fatto che la ultimate edition è un gioco fatto re master ma VECCHIO e Soprattutto uscito male e con mille problemi, ci credo che la gente non ci gioca.

Questo è un gioco nuovo e uscito moolto bene. Aspettate che si superino i problemi download e il problema prezzo, e poi vediamo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ripeto. Io 'sti problemi in cui fa fatica a cercare e trovare gente non li vedo.È solo che la gente su PC è molto piú realistica e meno bambina, se vogliamo dire cosí, di quella console. E quindi non si butta a capofitto nelle competitive. Magari quindi è poco popolata, sí.

Se vengono con noi ok che c'è piú gente. Peró di meno qualità. Gli facciamo il **** in tre secondi e non c'è divertimento. :rickds:

Per non parlare del fatto che la ultimate edition è un gioco fatto re master ma VECCHIO e Soprattutto uscito male e con mille problemi, ci credo che la gente non ci gioca.

Questo è un gioco nuovo e uscito moolto bene. Aspettate che si superino i problemi download e il problema prezzo, e poi vediamo

ma che discorsi stai facendo? quantità, qualità, gente più realistica ? le partite social non ti permettono manco di scegliere la modalità oltre a dare meno crediti, esiste un solo motivo per giocare a quelle e cioè il fatto che le partite proseguono in loop e nel caso il matchmaking fatichi a trovare partite classificate ti toglie il problema della ricerca, per il resto non esiste UN solo motivo per preferire quella modalità ( tranne i week end bonus di doppia exp lol ), poi possiamo raccontarcela come preferiamo, possiamo dire che la poca gente in ranked è dovuta alla maturità dell`utenza, possiamo dire che meglio la qualità della quantià, possiamo pure dire che il cross play sarebbe addirittura deleterio perchè i giocatori PC sarebbero troppo avvantaggiati ( in un gioco fatto e finito per un pad ), insomma ognuno poi si dà le spiegazioni che più gli aggradano, dal canto mio è tutto l`opposto di quel che stai dicendo dato che l`utenza primaria non che l`intera schiera di appassionati della saga si trova su console, ergo probabilmente il livello è DECISAMENTE più elevato rispetto al PC ma sinceramente non capisco proprio il collegamento, l`importante dovrebbe essere poter giocare dove vuoi e a cosa vuoi e non essere obbligato a giocarti le partite social indipendentemente dai tuoi avversari ( divisi oltretutto per leghe proprio per evitare che l`incapace sia accostato al fenomeno ), poi questo ovviamente è solo il mio pensiero :asd: ben felice se poi le tue deduzioni si riveleranno fondate e anzi, lo auguro a tutti coloro che lo hanno preso per PC per preferenza/mancanza di una One

Ripeto. Io 'sti problemi in cui fa fatica a cercare e trovare gente non li vedo.È solo che la gente su PC è molto piú realistica e meno bambina, se vogliamo dire cosí, di quella console. E quindi non si butta a capofitto nelle competitive. Magari quindi è poco popolata, sí.

frase senza senso.

Non esiste un pubblico migliore. Altrimenti pure su pc certi generi meritevoli non sarebbero morti :ahsisi:

Non si butta a capofitto nelle competitive?? Ma se il pc è la CASA del competitivo e a dimostrazione di cio ci sono un sacco di giochi

Semplicemente poca gente l'ha preso su pc,tanto difficile da ammetterlo?

frase senza senso.Non esiste un pubblico migliore. Altrimenti pure su pc certi generi meritevoli non sarebbero morti :ahsisi:

Non si butta a capofitto nelle competitive?? Ma se il pc è la CASA del competitivo e a dimostrazione di cio ci sono un sacco di giochi

Semplicemente poca gente l'ha preso su pc,tanto difficile da ammetterlo?
ma il "competitivo" poi che sarebbe? la gente che trovi in social non è meno brava/capace di chi gioca ranked :morristend: anche perchè ripeto, non cambia NIENTE se non la possibilità di poter scegliere la modalità, le statistiche? IDENTICHE con tanto di K/D, vittorie ecc, partite? identiche, spawn della armi? pure, insomma non cambia assolutamente niente se non la divisione in leghe ( e menomale che esiste ), oltretutto anche questa "divisione" ti permette di salire/scendere in ogni momento in base al tuo livello di giocatore, se sei scarso parti dal basso e sali o viceversa, insomma è proprio l`opposto di quel che si potrebbe pensare, le social al contrario sono solo la classica "partita rapida" degli altri giochi :morristend: in ranked prendi più monete, giochi con chi è al tuo livello e scegli la modalità, non c'è NULLA che possa influire in modo negativo sull'esperienza rispetto alle social ma anzi proprio il contrario

Non mi state convincendo per niente. Sono Vostre opinioni. Come fate a vedere il futuro e dire che si spopolerà e quindi firmare quella cosa per avere una minima possibilità di mischiare i giocatori in modo da averne di più e non farlo spopolare su PC, non lo so'. Sta' di fatto che io non voglio firmarla perché non voglio mischiare e penso che non succederà quello che dite Voi.

Il ragionamento qui che secondo me ha fatto Microsoft è che se poi di andrà agli e-sport o comunque competitivo serio, ci sarà la divisione PC, ovvero che gioca con mouse e tastiera e Console, ovvero chi gioca con PAD. In pratica, una divisione PAD e tastiera. Quindi anche nel gioco base, deve rimanere così.

- - - Aggiornato - - -

ma il "competitivo" poi che sarebbe? la gente che trovi in social non è meno brava/capace di chi gioca ranked :morristend: anche perchè ripeto, non cambia NIENTE se non la possibilità di poter scegliere la modalità, le statistiche? IDENTICHE con tanto di K/D, vittorie ecc, partite? identiche, spawn della armi? pure, insomma non cambia assolutamente niente se non la divisione in leghe ( e menomale che esiste ), oltretutto anche questa "divisione" ti permette di salire/scendere in ogni momento in base al tuo livello di giocatore, se sei scarso parti dal basso e sali o viceversa, insomma è proprio l`opposto di quel che si potrebbe pensare, le social al contrario sono solo la classica "partita rapida" degli altri giochi :morristend: in ranked prendi più monete, giochi con chi è al tuo livello e scegli la modalità, non c'è NULLA che possa influire in modo negativo sull'esperienza rispetto alle social ma anzi proprio il contrario
In modalità ranked devi uccidere gli avversari solo in un certo modo, ad esempio con esecuzione SOLO, penso che lo spawn delle armi sia diverso (minore), hai una sola vita, le armi fanno molto più danno se non sbaglio ed è diviso in leghe, ovviamente.

Fate il ragionamento di chi sta "POPOLANDO" così tanto su console. Giocare ranked solo perché da più "COSE", soldini del cavolo, ecc.:asd: Invece bisogna pensarla come una modalità seria, hardcore, in cui non ci vai a cavolo, ma solo quando sai allenato. Come in qualsiasi altro gioco.

Non mi state convincendo per niente. Sono Vostre opinioni. Come fate a vedere il futuro e dire che si spopolerà e quindi firmare quella cosa per avere una minima possibilità di mischiare i giocatori in modo da averne di più e non farlo spopolare su PC, non lo so'. Sta' di fatto che io non voglio firmarla perché non voglio mischiare e penso che non succederà quello che dite Voi.Il ragionamento qui che secondo me ha fatto Microsoft è che se poi di andrà agli e-sport o comunque competitivo serio, ci sarà la divisione PC, ovvero che gioca con mouse e tastiera e Console, ovvero chi gioca con PAD. In pratica, una divisione PAD e tastiera. Quindi anche nel gioco base, deve rimanere così.
dove lo hai letto che ci sarà una divisione PC agli e-sport? :morristend: chiedo perchè una cosa del genere mi è nuova ma ripeto, questo è un gioco pensato, fatto e finito per un pad, anche montarci sù una sezione e-sport per PC non credo porterebbe chissà quale successo ( cosa fai poi, una sezioni con milioni di giocatori e partecipanti già noti e stra-noti e una basata su una versione PC dall nulla ? ), non saprei proprio, chiaramente io non cerco di convincere nessuno, si facevano un paio di riflessioni in base al fatto che a 2 settimane dal lancio non si trovino manco le ranked, nessuno sà come andrà a finire ma ritenere deleterio il cross-play per i motivi citati mi sembra più un volersi "portare avanti" che altro, BTW indipendentemente da questo sappiamo tutti che non verrà fatto e che nel peggiore dei casi lasceranno così la versione PC, ergo il problema neanche si pone :kep88:

In modalità ranked devi uccidere gli avversari solo in un certo modo, ad esempio con esecuzione SOLO, penso che lo spawn delle armi sia diverso (minore), hai una sola vita, le armi fanno molto più danno se non sbaglio ed è diviso in leghe, ovviamente.Fate il ragionamento di chi sta "POPOLANDO" così tanto su console. Giocare ranked solo perché da più "COSE", soldini del cavolo, ecc.:asd: Invece bisogna pensarla come una modalità seria, hardcore, in cui non ci vai a cavolo, ma solo quando sai allenato. Come in qualsiasi altro gioco.
stai dicendo delle cose assolutamente FALSE :asd: non devi venirmi a dire come sono le ranked perchè ci ho passato 30 ore, quello che tu stai descrivendo altro non sono che MODALITÀ all'interno delle ranked , esistono anche i normali DM, il normale KOH e tutte le altre, proprio quelle che sono in rotazione nel social con la differenza che scegli TU :asd: le armi invece spawnano in modo IDENTICO in OGNI modalità ( perchè forse non si è ancora capito, social=partita rapida non modalità a parte speciale ), per quanto riguarda il fatto che sia una modalità "hardcore" è un'altra invenzione, il tutto è diviso in leghe per cui giochi solo ed esclusivamente con gente del tuo livello, poi ripeto, raccontiamola come vogliamo stai sicuro che se le ranked non fossero deserte nelle social a giocare partite e modalità scelte a caso non ci sarebbe nessuno, non scherziamo per favore, perfino le statistiche sono identiche

dove lo hai letto che ci sarà una divisione PC agli e-sport? :morristend: chiedo perchè una cosa del genere mi è nuova ma ripeto, questo è un gioco pensato, fatto e finito per un pad, anche montarci sù una sezione e-sport per PC non credo porterebbe chissà quale successo ( cosa fai poi, una sezioni con milioni di giocatori e partecipanti già noti e stra-noti e una basata su una versione PC dall nulla ? ), non saprei proprio, chiaramente io non cerco di convincere nessuno, si facevano un paio di riflessioni in base al fatto che a 2 settimane dal lancio non si trovino manco le ranked, nessuno sà come andrà a finire ma ritenere deleterio il cross-play per i motivi citati mi sembra più un volersi "portare avanti" che altro, BTW indipendentemente da questo sappiamo tutti che non verrà fatto e che nel peggiore dei casi lasceranno così la versione PC, ergo il problema neanche si pone :kep88:

stai dicendo delle cose assolutamente FALSE :asd: non devi venirmi a dire come sono le ranked perchè ci ho passato 30 ore, quello che tu stai descrivendo altro non sono che MODALITÀ all'interno delle ranked, esistono anche i normali DM, il normale KOH e tutte le altre, proprio quelle che sono in rotazione nel social con la differenza che scegli TU :asd: le armi spawnano in modo IDENTICO, per quanto riguarda il fatto che sia una modalità "hardcore" è un'altra invenzione, il tutto è diviso in leghe per cui giochi solo ed esclusivamente con gente del tuo livello, poi ripeto, raccontiamola come vogliamo stai sicuro che se le ranked non fossero deserte nelle social a giocare partite e modalità scelte a caso non ci sarebbe nessuno, non scherziamo per favore, perfino le statistiche sono identiche
Non è che l'ho letto, però pensi che i giocatori su PC che giochino con mouse e tastiera e siano PRO, dove li lasciano? Non possono fare tornei, ecc.? Ci sarà sicuramente qualcosa da fare, da mettere a posto, perché non fanno gli uni contro gli altri mouse vs pad.

A me va benissimo che le ranked siano vuote. PER ORA. Ho già detto perché, forse la gente è intelligente. Vedrai quando inizieranno dei tornei, si popolerà anche quella, non ti preoccupare.

- - - Aggiornato - - -

stai dicendo delle cose assolutamente FALSE :asd: non devi venirmi a dire come sono le ranked perchè ci ho passato 30 ore, quello che tu stai descrivendo altro non sono che MODALITÀ all'interno delle ranked , esistono anche i normali DM, il normale KOH e tutte le altre, proprio quelle che sono in rotazione nel social con la differenza che scegli TU :asd: le armi invece spawnano in modo IDENTICO in OGNI modalità ( perchè forse non si è ancora capito, social=partita rapida non modalità a parte speciale ), per quanto riguarda il fatto che sia una modalità "hardcore" è un'altra invenzione, il tutto è diviso in leghe per cui giochi solo ed esclusivamente con gente del tuo livello, poi ripeto, raccontiamola come vogliamo stai sicuro che se le ranked non fossero deserte nelle social a giocare partite e modalità scelte a caso non ci sarebbe nessuno, non scherziamo per favore, perfino le statistiche sono identiche
Non penso. Non cambia nulla? Ma stai scherzando vero :asd:

I danni penso siano differenti.

Non è che l'ho letto, però pensi che i giocatori su PC che giochino con mouse e tastiera e siano PRO, dove li lasciano? Non possono fare tornei, ecc.? Ci sarà sicuramente qualcosa da fare, da mettere a posto, perché non fanno gli uni contro gli altri mouse vs pad.A me va benissimo che le ranked siano vuote. PER ORA. Ho già detto perché, forse la gente è intelligente. Vedrai quando inizieranno dei tornei, si popolerà anche quella, non ti preoccupare.
ma chi sono i PRO che giocano su PC? non è che la gente da un mese con l'altro diventa un PRO :morris82: è gente che gioca da ANNI a questa serie, mettiamo pure che qualcuno di questi si sia comprato la versione PC, pensi che dopo 8 mila ore di gioco molli il pad per Mouse e tastiera? ma è chiaro che giocherebbero tutti con il pad, al massimo possiamo parlare di nuovi giocatori FORTI ma i PRO sono tutt'altra storia, se domani rilasciassero CSGO su console allora dovrebbero organizzare una sezione e-sport per le console? ci sarebbero 4 gatti e oltretutto la qualità sarebbe enormemente inferiore, la gente gioca giorno e notte per anni e anni prima che tu li possa vedere a dei tornei :morris82:

Non penso. Non cambia nulla? Ma stai scherzando vero :asd:I danni penso siano differenti.
mi stai prendendo in giro? :morristend: ci ho giocato 30 ore in ranked e un'week end intero in social ( exp doppi stà settimana ), vuoi venirmi a dire che "non pensi" siano uguali? se ti dico che sono uguali... bè sono uguali :asd: se non ti fidi vai a fare una partita ranked e lo vedi ( non sò proprio più come scriverlo, SOCIAL=PARTITA RAPIDA, in SFV se faccio partita rapida mica cambia un ***** dalle ranked, NON è una modalità a parte ma semplicemente una rotazione ) :morris82:

ma chi sono i PRO che giocano su PC? non è che la gente da un mese con l'altro diventa un PRO :morris82: è gente che gioca da ANNI a questa serie, mettiamo pure che qualcuno di questi si sia comprato la versione PC, pensi che dopo 8 mila ore di gioco molli il pad per Mouse e tastiera? ma è chiaro che giocherebbero tutti con il pad, al massimo possiamo parlare di nuovi giocatori FORTI ma i PRO sono tutt'altra storia, se domani rilasciassero CSGO su console allora dovrebbero organizzare una sezione e-sport per le console? ci sarebbero 4 gatti e oltretutto la qualità sarebbe enormemente inferiore, la gente gioca giorno e notte per anni e anni prima che tu li possa vedere a dei tornei :morris82:

mi stai prendendo in giro? :morristend: ci ho giocato 30 ore in ranked e un'week end intero in social ( exp doppi stà settimana ), vuoi venirmi a dire che "non pensi" siano uguali? se ti dico che sono uguali... bè sono uguali :asd: se non ti fidi vai a fare una partita ranked e lo vedi ( non sò proprio più come scriverlo, SOCIAL=PARTITA RAPIDA, in SFV se faccio partita rapida mica cambia un ***** dalle ranked, NON è una modalità a parte ma semplicemente una rotazione ) :morris82:
Ma mica non trova partite in ranked? Tu ci hai giocato 30 ore?

Però le statistiche sono divise, ci sono le statistiche competitive e le statistiche sociali con ognuna le sue partite vinte e perse, uccisioni e morti totali e in dettaglio per le armi.

Ma mica non trova partite in ranked? Tu ci hai giocato 30 ore?
io l`ho comprato su One, non ho la versione PC :none: era il buon Geb che diceva di non trovare partite ranked su PC nella pagina precedente, io compro sempre la roba su PC ma i giochi del WS per me sono off-limits :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro