UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Non mi si avvia più Gear of War 4, praticamente lo avvio, schermo intero con rettangolino con scritto Gears of War 4 e dopo un pò si chiude, allo stesso tempo ho notato che sia lo store che l'app xbox non mi partono, mi caricano all'infinito.

Cazz è successo?

Non mi si avvia più Gear of War 4, praticamente lo avvio, schermo intero con rettangolino con scritto Gears of War 4 e dopo un pò si chiude, allo stesso tempo ho notato che sia lo store che l'app xbox non mi partono, mi caricano all'infinito.
Cazz è successo?
io ho provato ora e il gioco si avvia, però quando arrivo al menu mi dice che non può collegarsi al profilo xbox live :moia:

http://www.ebay.it/itm/Microsoft-Xbox-One-Windows-10-GEARS-OF-WAR-4-Redeem-Code-/302139069262?hash=item4658e4534e:g:mZQAAOSw4GVYNdym
Tra la foto della custodia e il titolo non ho capito se è compatibile veramente con windows 10 o no. Inoltre che vuol dire redeem code?
È il codice da riscattare sullo Store. Essendo un'edizione digitale, funziona sia per One che per PC. Il prezzo è un po' alto, ormai i codici si trovano a 20-25 euro, prova a dare uno sguardo ai trades su reddit

È il codice da riscattare sullo Store. Essendo un'edizione digitale, funziona sia per One che per PC. Il prezzo è un po' alto, ormai i codici si trovano a 20-25 euro, prova a dare uno sguardo ai trades su reddit
Non trovo questi codici in vendita da nessuna parte, ma non ho capito. A sto punto a cosa serve pagare di più per il gioco completo? (sempre sullo store)

Ma che pezzenti sono? Hanno messo un pacchetto da 4400 crediti, un poveraccio sul forum ne ha spesi piu di 20000 e ha trovato solo emblemi e skin

Non trovo questi codici in vendita da nessuna parte, ma non ho capito. A sto punto a cosa serve pagare di più per il gioco completo? (sempre sullo store)
Up, interessa sapere anche a me dove trovare un codice a poco?

Raga qualcuno ci gioca? c'è gente online sul multi? è abbastanza giocato o è deserto?

Raga qualcuno ci gioca? c'è gente online sul multi? è abbastanza giocato o è deserto?
Io a volte ci faccio qualche partitina e la gente si trova, anche se l'ultima partita che ho fatto risale a prima delle feste:asd:

Io a volte ci faccio qualche partitina e la gente si trova, anche se l'ultima partita che ho fatto risale a prima delle feste:asd:
idem

Devo ancora fare scaricare l'update

Ok perché volevo pigliarlo, giocare la campagna e buttarmi sul muti, mi manca un gioco tps con una modalità multiplayer abbastanza giocata...

A quanto si trova? per ora ho trovato una key a 38€

Scusate la domanda banale ma sapete quando tornera in sconto? Ho preso apposta il pc nuovo per Gears ma non voglio spenderci 70€

Scusate la domanda banale ma sapete quando tornera in sconto? Ho preso apposta il pc nuovo per Gears ma non voglio spenderci 70€
La risposta è sopra al tuo post :unsisi: se invece intendi sconti ufficiali sullo store non lo so ma non credo risparmierai chissà cosa visto il folle prezzo di partenza :asd:

Ho visto che su ebay vendono la chiave sui 25€ in su, non male, quasi quasi...

Online le "classificate" nn riesco a trovarli.. Le sociali, invece è abbastanza veloce perchè mette anche i bot.. Cmq, durante le feste, era stato messo in offerta sullo store (se nn sbaglio) a 35.. Peccato che nn valgano le versioni fisiche, perchè si trova a poco :l4gann:

Potresti passarmi il link?
Non lo trovo più, magari le hanno vendute tutte, comunque ti conviene controllare ogni giorno, per ora l'ho trovato solo sui 29€ sempre su ebay

si possono fare regali in game ?

non riesco a fare l'update, ricomincia sempre da capo, a st'ora avrei scaricato almeno 50 giga :rickds: :rickds:

Store del *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro