UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ragazzi, ma le key per Xbox One sono riscattabili anche da PC? Nel senso... se compro una key per xbox one senza possederla posso comunque riscattarla sul Microsoft Store di Windows 10 e scaricare il gioco su PC?

non c'é un modo per capire in quale cavolo di cartella me l'abbia installato ? vorrei fare un collegamento del client da mettere sul desktop, ma non riesco a trovare questa installazione da nessuna parte manco con il search

non c'é un modo per capire in quale cavolo di cartella me l'abbia installato ? vorrei fare un collegamento del client da mettere sul desktop, ma non riesco a trovare questa installazione da nessuna parte manco con il search
Di default dovrebbe essere la seguente

C:\ProgramFiles\WindowsApps\Microsoft.SpartaUWP9.1.0.2_x64_8wekyb3d8bbwe

Ragazzi, vi informo che è vietato parlare di vendita di account, quindi anche linkare siti che li vendono.

Preso, in download ma...98Gb??????????????????????????????????????????????????????????????????????? :morristend: :l4gann: :tragic:

Preso, in download ma...98Gb??????????????????????????????????????????????????????????????????????? :morristend: :l4gann: :tragic:
98?

Al day one non erano 75?

Noto che sono aumentati:rickds:

98?Al day one non erano 75?

Noto che sono aumentati:rickds:
sono uscite delle patch di circa 15 giga l'ultima, che non riesco a scaricare perché ricomincia da 0 :facepalm:

sono uscite delle patch di circa 15 giga l'ultima, che non riesco a scaricare perché ricomincia da 0 :facepalm:
Io manco me ne sono accorto che ha scaricato ste patch:asd:

Ma per vedere la dimensione effettiva dove si vede?

Ad esempio con i giochi su Steam basta andare in "Proprietà-->File Locale", mentre qui?

Con i giochi Windows Store in generale come si vede la dimensione effettiva?

Arrivato a 18Gb smette di scaricare :l4gann::l4gann::l4gann: chi ha deciso che GOW4 deve essere un'esclusiva WinStore deve essere linciato mille volte...

Mettendo in pausa e riavviando il download continua a scaricare ma poi si ferma...consigli?

Io manco me ne sono accorto che ha scaricato ste patch:asd:Ma per vedere la dimensione effettiva dove si vede?

Ad esempio con i giochi su Steam basta andare in "Proprietà-->File Locale", mentre qui?

Con i giochi Windows Store in generale come si vede la dimensione effettiva?
Devi trovare la cartella windows app, poi io c'ho una cartella che si chiama Microsoft Sparta e dentro c'è Gear Game, la mia è grande 79,5 giga

Arrivato a 18Gb smette di scaricare :l4gann::l4gann::l4gann: chi ha deciso che GOW4 deve essere un'esclusiva WinStore deve essere linciato mille volte...
Mettendo in pausa e riavviando il download continua a scaricare ma poi si ferma...consigli?
Il suicidio:ahsisi:

Nah, per così poco...piuttosto faccio pausa e riavvia finché non finisce...al costo di stare ore davanti al pc...mi piazzo su netflix, birra, pop corn e sto li a riprendere il download ogni volta che si ferma...questo è l'ultimo gioco che prendo dal microsoft store... :ahsisi:

Appena trovo una buona offerta lo compro, ma sapete se si puo decidere dove installare il gioco? Perche non ho molto spazio sull'ssd

Appena trovo una buona offerta lo compro, ma sapete se si puo decidere dove installare il gioco? Perche non ho molto spazio sull'ssd
Si si, prima di scaricarlo ti fa scegliere in quale hard disk installarlo...

Comunque ho risolto il problema del download...ho cercato in giro ma non ho trovato delle vere e proprie guide, ho seguito queste istruzioni:

Right click on the windows start button - command prompt (admin) - paste the follwing commands and hit Enternet stop wuauserv

net stop cryptSvc

net stop bits

net stop msiserver

ren C:\Windows\SoftwareDistribution SoftwareDistribution.old

ren C:\Windows\System32\catroot2 catroot2.old

net start wuauserv

net start cryptSvc

net start bits

net start msiserver

Note: Please restart your computer to apply the changes!
Poi ho riavviato il download del gioco e ho semplicemente chiuso microsoft store, lo store ha continuato a scaricare il gioco a piena banda senza alcun calo e senza fermarsi neanche una volta :nev: (ho usato net limiter per monitorare il download, se provavo ad aprire lo store il download si fermava dopo un po', quindi l'ho lasciato chiuso tutto il tempo...l'unica pecca è che non si può mettere in pausa per spegnere il computer...bisonga tenerlo acceso finché non finisce il download :sisi:)

Se qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema può provare ha fare le stesse cose che ho fatto io...spero possa essere d'aiuto anche a voi...

Mi chiedo come faccia Microsoft ad avere uno Store così scadente... :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fate davvero preoccupare, gia la mia connessione va a 700kb in download, se mi dite che non posso mettere neanche in pausa non so come fare :rickds:

Mi fate davvero preoccupare, gia la mia connessione va a 700kb in download, se mi dite che non posso mettere neanche in pausa non so come fare :rickds:
lascia il pc acceso per 30 ore:asd:

No no, ragà, non compratelo...se non avete una 300Mb sconsiglio a chiunque l'acquisto...finché Microsoft non risolve questo problema non prendetelo, è veramente imbarazzante questa situazione...fossero 10-20Gb di gioco...ma qui stiamo parlando di 100Gb...non si può, nel 2017 non si può caz#o, no...Microsoft store di Merd@... già sono 4 giorni che ho litigato con Itunes (possa fallire oggi stesso la Apple) ...Colossi sta minchi@ ...solo schifo fanno...

Ultima modifica da un moderatore:
No no, ragà, non compratelo...se non avete una 300Mb sconsiglio a chiunque l'acquisto...finché Microsoft non risolve questo problema non prendetelo, è veramente imbarazzante questa situazione...fossero 10-20Gb di gioco...ma qui stiamo parlando di 100Gb...non si può, nel 2017 non si può caz#o, no...Microsoft store di Merd@... già sono 4 giorni che ho litigato con Itunes (possa fallire oggi stesso la Apple) ...Colossi sta minchi@ ...solo schifo fanno...
Io con una scrausa 20 mega non ho avuto, nel al day one con il download del gioco, ne con gli aggiornamenti vari.

Io con una scrausa 20 mega non ho avuto, nel al day one con il download del gioco, ne con gli aggiornamenti vari.
beato te:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro