UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Guarda ti posso garantire che non ho usato alcun trucchetto...ho acquistato una gtx 1080 e visto che nvidia ha fatto questa promozione ho riscattato il codice... sinceramente non sapevo neanche l esistenza di sti trucchetti figurati un po...comunque io do la colpa al windows store e ne ho tutto il diritto, visto che se per tre volte scarico 73gb di roba e mi da errore, e come a me lo fa a tante persone che non hanno usato trucchetti, evidentemente c e qualcosa che non va...trall altro ho l ultimo update di windows 10...ora sono in contatto col supporto nvidia e vediamo come si ovolve la questione

Ps: su steam , battlenet e origin ho terabyte di giochi scaricati acquistati legalmente, e mai un problema

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si può acquistare solo sullo store Windows?

A me non va di spendere 65€ per un gioco, per giunta in digitale...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma scusate, se uno prende la versione Xone, può giocarlo anche su pc no? si risparmierebbero 10-15€ se si trova a 50€

Infatti, vorrei capire questa cosa. In teoria è uguale no? Se prendi un codice xbox one lo riscatti e giochi anche su PC che in teoria è la stessa cosa.

Ma scusate, se uno prende la versione Xone, può giocarlo anche su pc no? si risparmierebbero 10-15€ se si trova a 50€
Purtroppo vale solo per la versione digitale e (non ho controllato in realtà :hmm: ) hanno lo stesso prezzo :(

Io ho trovato su un grigio GoW 4 Xbox one download code a 55 Euro.
Qui costa 34€, codice One, non conosco il sito.

Trovato su un grigio in vendita un codice che funziona sia su X1 che su PC (digital) a 38.79 (scontato) , non nomino lo store ma sono dubbioso vista la politica di M$ che blocca seriali :bah!:

38 invece di 65 e' buono ma se poi me lo bloccano?

Meglio attendere la review e acquistarlo da M$ store , per risparmiare 25 euro ne posso perdere quasi 40...:patpat:

Ultima modifica:
Trovato su un grigio in vendita un codice che funziona sia su X1 che su PC (digital) a 38.79 (scontato) , non nomino lo store ma sono dubbioso vista la politica di M$ che blocca seriali :bah!:38 invece di 65 e' buono ma se poi me lo bloccano?

Meglio attendere la review e acquistarlo da M$ store , per risparmiare 25 euro ne posso perdere quasi 40...:patpat:
Io aspetto che esca, voglio vedere review, più che del gioco in sè, review del porting. Per sapere se è fatto bene. Se è tutto apposto o può diventarlo velocemente allora rischio e lo prendo a quei 38 euri.

Ti contatto in PM Thunderbreak72 per sapere il sito se non ti dispiace.

Trovato su un grigio in vendita un codice che funziona sia su X1 che su PC (digital) a 38.79 (scontato) , non nomino lo store ma sono dubbioso vista la politica di M$ che blocca seriali :bah!:38 invece di 65 e' buono ma se poi me lo bloccano?

Dopo il fatto con Amazon, andrei molto cauto.. Peccato che Ms nn metta le sue key anche per i siti autorizzati, magari lì si poteva risparmiare qualcosa :(

E' la terza volta che mi si resetta il predownload... qualcuno sa se esistono soluzioni a questa fastidioso e enorme problema?
Guarda io non ne ho proprio idea :bah!:...Io avro' gia' scaricato almeno 5 volte il gioco con ogni volta un errore diverso proprio alla fine del download..Invece su xbox one nessun problema, è andato tutto liscio...Se leggi online ci sono un sacco di persone come noi che non riescono a scaricare sto benedetto gioco, io ho l'ultimo aggiornamento di windows 10 e tutto quanto ma sto gioco non vuole proprio finire di scaricarsi...Ho contattato il supporto nvidia perchè ho riscattato il codice in bundle con una gtx 1080, ma anche loro mi hanno messo in attesa perchè non sanno come fare...:bah!:

Guarda io non ne ho proprio idea :bah!:...Io avro' gia' scaricato almeno 5 volte il gioco con ogni volta un errore diverso proprio alla fine del download..Invece su xbox one nessun problema, è andato tutto liscio...Se leggi online ci sono un sacco di persone come noi che non riescono a scaricare sto benedetto gioco, io ho l'ultimo aggiornamento di windows 10 e tutto quanto ma sto gioco non vuole proprio finire di scaricarsi...Ho contattato il supporto nvidia perchè ho riscattato il codice in bundle con una gtx 1080, ma anche loro mi hanno messo in attesa perchè non sanno come fare...:bah!:
Che situazione assurda! Io speravo di poterlo giocare il day one, anche perché non ho xbox e quindi non ho alternative.

Ma mettete prima in pausa il download? Prima di chiudere così a cavolo? O prima di spegnere il PC, ecc.? Il download va fatto tutto d'un fiato.

Ma mettete prima in pausa il download? Prima di chiudere così a cavolo? O prima di spegnere il PC, ecc.? Il download va fatto tutto d'un fiato.
non tutti hanno 100mb io ci metterei 3/4 giorni a scaricarlo, non voglio avere il pc accesso per 4 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho messo in pausa nulla...Tutte e 5 le volte che ho fatto il download l'ho lasciato andare liscio liscio (pc acceso tutta la notte) fino alla fine, con tanto di schermata del download aperta e mai ridimenzionata.Nessuna altra app in background. E proprio alla fine durante l'installazione mi ha sempre dato codice errore (ogni volta un errore diverso). Ora per carità, lungi da me screditare lo store a prescidnere, a me non me ne frega nulla, ma se buona parte delle persone che stanno facendo sto benedetto download hanno gli stessi problemi (con tanto di ultimo update windows installato) qualche anomalia ci sara', che dite? Post fa mi si è parlato di chiavi illegittime (io ho legalmente acquistato una gtx 1080 a 700 e passa euro e quindi usufruisco della promozione) trall'altro su xbox one l'ho gia' riscattato scaricato ed installato, ma su windows è una situazione senza via d'uscita..:bah!:

Io ho il pc acceso dalle 9 e sono a 37 giga scaricati, se poi non me lo installa vola tutto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che sto facendo far fare a gara a chi ha la connessione piú veloce e chi il PC acceso da piú giorni èh:asd:

Sto solo cercando di capire. Perchè se non mettete in pausa prima di chiudere o di spegnere o credete che il PC stia sempre acceso ma in realtà si riavvia a cavolo perchè appunto è acceso da molto tempo, oppure, piú probabile, perchè fa aggiornamenti e riavvia, allora ci credo che il download non vá.

Non sapete cosa faccia di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, anche io non ne so' del Windows Store, e non me ne frega nulla, è una cosa nuova. Potrebbe darsi benissimo che è un errore loro e faccia tutto schifo. :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non è che sto facendo far fare a gara a chi ha la connessione piú veloce e chi il PC acceso da piú giorni èh:asd: Sto solo cercando di capire. Perchè se non mettete in pausa prima di chiudere o di spegnere o credete che il PC stia sempre acceso ma in realtà si riavvia a cavolo perchè appunto è acceso da molto tempo, oppure, piú probabile, perchè fa aggiornamenti e riavvia, allora ci credo che il download non vá.

Non sapete cosa faccia di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, anche io non ne so' del Windows Store, e non me ne frega nulla, è una cosa nuova. Potrebbe darsi benissimo che è un errore loro e faccia tutto schifo. :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Guarda il pc è sempre acceso, anche perchè se si riavviasse me ne accorgerei visto che ho dei programmi che ho messo in avvio automatico in windows all'avvio che mi troverei aperti (avendoli chiusi) e poi basta vedere il tempo di connessione internet, e non ho nessun tipo di risparmio energia attivo che iberna/riavvia...Comunque davvero ci manca solo che devo stare davanti al pc piu' di 24h per il download poi ho fatto tutto :rickds:...Comunque guarda se vai sul forum ufficiale di gears of war ti fai un idea, c'è il thread del preordine e ogni post è una richiesta d'aiuto perchè non riescono a scaricare/installare sto bendetto gioco...Adesso sto provando a scaricare con fiddler, e lo installo da powershell vediamo come va cosi',m questa è davvero l'ultima spiaggia poi mollo e me lo gioco su one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro