UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
AZZ notizia bomba anche per me!!!

Di sicuro lo comprero'!!

Verra' venduto retail o solo DD? (Microsoft store??? :rickds::rickds::rickds::rickds: .... speriamo di no....)

Video gameplay:

P.S.: Sistemate l'OP. Se va bene potete copiare quello che ho fatto qualche emssaggio fa.

Bah il video non mi dice nulla, mi pare il solito gears of war. Ho giocato solo all'uno e pare identico. Il 2 e 3 non so.

Avrà la campagna con co-op locale?

Dopo il remastered del primo fotte totalmente sega, altro che.

A me interessa perche ho giocato i precedenti(tranne Judment) capitoli su 360, ma verrà venduto anche fisico o solo DD?

Perche se lo vendono solo su WS(cosa molto probabile) chissà quando scenderà di prezzo.

Sapete se verrà venduto anche scatolato?

O solo in dd?

Molto probabilmente solo in digital delivery; ma è meglio aspettare la conferma ufficiale.

Dato che non è stato postato qui:

[video=youtube_share;LilVIs0pI3w]

A quanto pare GeOW4 su PC avrà la possibilità di abilitare lo stesso sistema di risoluzione dinamica che si è visto all'opera in diverse esclusive XO (tra cui Halo 5 e lo stesso GeOW4). In pratica, se ho capito bene, si stabilisce un tetto massimo per la risoluzione e il gioco automaticamente scala la risoluzione a seconda del carico di gioco...

Una versione PC decente a quanto pare, buona la dynamic res sino a che resta semplicemente un opzione come tante altre

Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Da quanto ho capito non ci sarà cross play con la One per le principali modalità multiplayer, e ció mi preoccupa perchè complice il prezzo e quell'aborto di win store in pochi su PC lo prenderanno.

Si rischia di avere un gioco con un buon multi stroncato dai pochi giocatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene, oltre al lato tecnico devi pure sperare in un buon netcode, la ultimate non funziona per niente bene su win10, ci giocano 4 gatti e fa pure fatica a metterti assieme

Da quanto ho capito non ci sarà cross play con la One per le principali modalità multiplayer, e ció mi preoccupa perchè complice il prezzo e quell'aborto di win store in pochi su PC lo prenderanno. Si rischia di avere un gioco con un buon multi stroncato dai pochi giocatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando esce poi la versione steam vedi che si ripopola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Woooow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Viene su bene, anche se ho paura (come detto da qualcuno) che sarà poco popolato.. Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di GowUE, dove nn c'è più nessuno in gioco, deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Woooow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifViene su bene, anche se ho paura (come detto da qualcuno) che sarà poco popolato.. Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di GowUE, dove nn c'è più nessuno in gioco, deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dobbiamo incrociare le dita per una cosa stile quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la versione PC sarà anche scatolata?

Non si sa ancora, bisogna aspettare.
Chissà, magari se il gioco merita ci esce una bella collector:asd:

Però deve esserci la statua di Marcus vecchio:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro