Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per il lavoro fatto a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVisto che mi piace la saga, ho preparato l'open post:
Dopo il remastered del primo fotte totalmente sega, altro che.
quando esce poi la versione steam vedi che si ripopola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanto ho capito non ci sarà cross play con la One per le principali modalità multiplayer, e ció mi preoccupa perchè complice il prezzo e quell'aborto di win store in pochi su PC lo prenderanno. Si rischia di avere un gioco con un buon multi stroncato dai pochi giocatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Woooow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dobbiamo incrociare le dita per una cosa stile quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWoooow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifViene su bene, anche se ho paura (come detto da qualcuno) che sarà poco popolato.. Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di GowUE, dove nn c'è più nessuno in gioco, deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non si sa ancora, bisogna aspettare.Ma la versione PC sarà anche scatolata?
Chissà, magari se il gioco merita ci esce una bella collectorNon si sa ancora, bisogna aspettare.