UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Chissà, magari se il gioco merita ci esce una bella collector:asd:
Però deve esserci la statua di Marcus vecchio:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi geralt buffato di steroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non vedo l'ora che esca

intendi geralt buffato di steroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si:kep88:

deve uscire su steam, altrimenti è dura per l'online :bah!:
Deve uscire su steam anche per il prezzo, se esce su WS o te lo prendi a 70€ o te lo prendi a meno tra anni:sisi:

dobbiamo incrociare le dita per una cosa stile quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'apertura a Steam mi fa ben sperare, ma quanto bisognerà attendere? Io lo voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

[video=youtube_share;Gc41iwdDai0]

Ultima modifica da un moderatore:
A me graficamente non fa impazzire... questo Unreal Engine 4 ha lo stesso difetto del 3: il 99% dei giochi che lo sfruttano hanno un aspetto fintissimo e "gommoso".

Tecnicamente certe cose sono ottime altre alquanto deludenti...soprattutto le textures del terreno ,di certe coperture , del "sangue" rosastro appiccicato alle pareti (che a volte sembra non averne talmente sono orrende) e pure le ombre sui corpi (sui contorni)dei nemici ...che a volte mi sembrano del tutto assenti

Gli effetti buoni ma nulla di eccezionale.

Poi non so se è il video ma a volte gli spari mi sembrano seghettati...quasi ci fosse aliasing pure li.

Spero migliori un sacco perché al momento è molto deludente... temo che il passaggio della serie ai Coalition tecnicamente non sia stato proprio un vantaggio

Come gamepplay e struttura bisogna attendere il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
scusate l'ignoranza ... ma crossplay significa che nel multy posso giocare con i miei amici che ce l'hanno su one ?

scusate l'ignoranza ... ma crossplay significa che nel multy posso giocare con i miei amici che ce l'hanno su one ?
Si, crossplay vuol dire peroprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4uaecHO.png

5kZoRwn.jpg

A8iaXX7.png

2WzVA0C.jpg

R6mrKAH.jpg

Sembra sia fatto come si deve, ora aspettiamo la versione steam :euler19:

mhm si vede che per la versione pc non c'è molta foga .... peccato io voglio comprarlo me se ci devono giocare in tutto 1000 player non so se vale la pena

Notizie su possibili uscite su Steam?

Notizie su possibili uscite su Steam?
Ancora direi che è presto, aspetta che si accorgano di non vendere niente sul loro store e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ancora direi che è presto, aspetta che si accorgano di non vendere niente sul loro store e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Con Quantum Breack dopo quanto se ne sono accorti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mhm si vede che per la versione pc non c'è molta foga .... peccato io voglio comprarlo me se ci devono giocare in tutto 1000 player non so se vale la pena
I giocatori saranno gli stessi, è crossplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono molto indeciso su quale piattaforma prenderlo! lo annunciassero su Steam penso sceglierei PC, ma mi rifiuto di comprare da Windows Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giocatori saranno gli stessi, è crossplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono molto indeciso su quale piattaforma prenderlo! lo annunciassero su Steam penso sceglierei PC, ma mi rifiuto di comprare da Windows Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma non è un play anywhere? Compri su Xbox e lo hai anche sull Windows Store. Sarà pure ***** lo store windows ma almeno lo hai su xbox e su pc senza spendere il doppio.

Scusa ma non è un play anywhere? Compri su Xbox e lo hai anche sull Windows Store. Sarà pure ***** lo store windows ma almeno lo hai su xbox e su pc senza spendere il doppio.
Vero, parrebbe la soluzione migliore! Su console ero più propenso a prenderlo retail per sconto (grazie a unieuro) e collezionismo, ma effettivamente per averlo su entrambe potrebbe valere la pena il digitale

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro