UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ragazzi poi credo di aver scoperto l'arcano del download di Gears of War 4.

CREDO da quello che ho provato sulla mia pelle, che bisogna tenere PC ACCESO. SEMPRE. Non importa se mettete prima in pausa il download. Bisogna tenerlo sempre acceso senò a quanto pare perde i progressi di download fatti.

E poi la connessione. Da quello che ho capito deve essere sempre ATTIVA. Cioè non deve cadere, non deve essere resettato/spento il modem. Senò perde i progressi di download.

Ragazzi poi credo di aver scoperto l'arcano del download di Gears of War 4.CREDO da quello che ho provato sulla mia pelle, che bisogna tenere PC ACCESO. SEMPRE. Non importa se mettete prima in pausa il download. Bisogna tenerlo sempre acceso senò a quanto pare perde i progressi di download fatti.

E poi la connessione. Da quello che ho capito deve essere sempre ATTIVA. Cioè non deve cadere, non deve essere resettato/spento il modem. Senò perde i progressi di download.
Io non ho capito una cosa, ma poi i file scaricati dove vanno a finire?

Si cancellano in automatico o viaggiano nel baratro dei nostri hdd?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io non ho capito una cosa, ma poi i file scaricati dove vanno a finire?Si cancellano in automatico o viaggiano nel baratro dei nostri hdd?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Questo è il dilemma. Sto client di ***** non ti dice nulla. Destinazione file scaricati, velocità e/o tempo di download, ecc.

Questo è il dilemma. Sto client di ***** non ti dice nulla. Destinazione file scaricati, velocità e/o tempo di download, ecc.
Io so quanti gb avevo prima di scaricare il gioco, e se dovesse succedere anche a me(toccatina:asd:) e vedo che mancano 60gb all'appello mincazzo, perchè ho già pochi gb disponibili, non appena finirà mi rimarranno solo 140/50gb disponibili, se me ne fottono pure 50/60/70 a minchia perche si sminchia il download rimango un pò nella *****, il bello che mica ho installato tanta roba, solo che certi tripla A degli ultimi tempi occupano un botto, TROPPO, ho solo 30 giochi installati, e di giochi pesanti solo 13, compreso questo Gears 4:Morrisfuma:, il resto indie da pochi gb/mb e qualche titolo era ps3/360, quando lo standard era 7/10gb, e assai assai arrivavano a 15, in rari casi sui 20gb, ora il minimo sono 30/40gb, 1TB non basta più:tragic:

Provato qualche partita online veloce e.. Fantastico, ci devo riprendere la mano, ma è il Gears che avevo lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq (sembra, nn voglio sbilanciarmi troppo) hanno fatto un ottimo lavoro.. Non mi sono spinto troppo, ho lasciato le impostazioni che mi ha lasciato il gioco (tutto ad alto eccetto l'antialiasing a ultra), a 1080p mi va oltre i 100fps e a 1440p (qui però ho fatto mezza partita) va intorno i 90fps:l4gann:

Domani faccio altre prove, vediamo dove posso spingermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato qualche partita online veloce e.. Fantastico, ci devo riprendere la mano, ma è il Gears che avevo lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq (sembra, nn voglio sbilanciarmi troppo) hanno fatto un ottimo lavoro.. Non mi sono spinto troppo, ho lasciato le impostazioni che mi ha lasciato il gioco (tutto ad alto eccetto l'antialiasing a ultra), a 1080p mi va oltre i 100fps e a 1440p (qui però ho fatto mezza partita) va intorno i 90fps:l4gann:

Domani faccio altre prove, vediamo dove posso spingermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello sentire buone notizie! Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

con la 290 ?

Ho mandato la richiesta di amicizia ad alcuni di voi, magari ci si becca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ho letto ottime cose circa l'ottimizzazione per PC e su gaf molti hanno anche provato l'orda insieme ai giocatori Xbox senza problemi, non vedo l'ora di provare il gioco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma cosa e possibile giocare con gli utenti xbox? storia e orda?

Sisi, per il momento ho fatto solo online e a 1440p mi fa in media oltre 85fps senza troppi problemi.. Stasera quando torno inizio la campagna e magari provo a settarlo a ultra :l4gann:

Però bello, il matchmaking non è velocissimo (magari si deve ancora popolare, specie in Nucleo dove in 5 min nn mi ha trovato nulla), ma una volta in gioco, è perfetto.. Al momento niente lag, partite filate lisce.. Graficamente nn è il massimo, nel senso che provenendo da altri giochi, Gears si vede che non punta alla "graficona".. Ho provato le nuove armi (o almeno alcune), ma devo prenderci la mano.. Per il momento promosso a pieni voti (ma io son di parte, lo ammetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi, per il momento ho fatto solo online e a 1440p mi fa in media oltre 85fps senza troppi problemi.. Stasera quando torno inizio la campagna e magari provo a settarlo a ultra :l4gann:
Però bello, il matchmaking non è velocissimo (magari si deve ancora popolare, specie in Nucleo dove in 5 min nn mi ha trovato nulla), ma una volta in gioco, è perfetto.. Al momento niente lag, partite filate lisce.. Graficamente nn è il massimo, nel senso che provenendo da altri giochi, Gears si vede che non punta alla "graficona".. Ho provato le nuove armi (o almeno alcune), ma devo prenderci la mano.. Per il momento promosso a pieni voti (ma io son di parte, lo ammetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È che gears non punti anche alla grafica fa strano leggerlo

Asp non mi è chiara una cosa raga. La beta per PC è scaricabile dallo store o è sempre tramite KEY con l'iscrizione?

È che gears non punti anche alla grafica fa strano leggerlo
Lo so, ma personalmente ha un impatto inferiore ad altri titoli, ma ho provato solo l'online.. Per dire, il primo Gow all'epoca mi impressionò moltissimo, questo al momento mi sembra "normale", il che nn dico che sia pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asp non mi è chiara una cosa raga. La beta per PC è scaricabile dallo store o è sempre tramite KEY con l'iscrizione?
Quale beta? :hmm:

Lo so, ma personalmente ha un impatto inferiore ad altri titoli, ma ho provato solo l'online.. Per dire, il primo Gow all'epoca mi impressionò moltissimo, questo al momento mi sembra "normale", il che nn dico che sia pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale beta? :hmm:
Ehm....lol :moia:

leggo di voi che ci state giocando, cosa state giocando allora? :loris:

Ehm....lol :moia:
leggo di voi che ci state giocando, cosa state giocando allora? :loris:
;p

Ho la Ultimate che permette di giocarlo prima, precisamente dalla mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma...io leggo uscita 12 ottobre, 5 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In effetti sì ci sta, non mi ero reso conto.

Comunque per quanto mi riguarda c'è una sola domanda da fare, anzi 2.

1)Le prestazioni sembrano ok?

2)La modalità orda è divertente?

Se sì allora lo farò mio :.bip:

Ma...io leggo uscita 12 ottobre, 5 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In effetti sì ci sta, non mi ero reso conto.

Comunque per quanto mi riguarda c'è una sola domanda da fare, anzi 2.

1)Le prestazioni sembrano ok?

2)La modalità orda è divertente?

Se sì allora lo farò mio :.bip:
Veramente esce giorno 11, e comunque perche un mese?

Sono 5 giorni, vedi che siamo a Ottobre e non a Settembre:asd:

Si avevo editato subito, mi ero confuso :abandonthread:

che vuoi che sia sbagliarsi di un mese :imfao:

Lo so, ma personalmente ha un impatto inferiore ad altri titoli, ma ho provato solo l'online.. Per dire, il primo Gow all'epoca mi impressionò moltissimo, questo al momento mi sembra "normale", il che nn dico che sia pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
Ho notato la stessa identica cosa pure io, però guardando roba in giro, e avevo pure fatto l'esempio di Batman AK che nonostante usi UE3 abbia un impatto migliore di questo GoW4 che usa UE4, è unpò strana come cosa:asd:

Sinceramente lato grafica mi aspettavo il super graficone come ha sempre fatto la serie, mi ricordo che ai tempi ps360 si mettevano sempre a confronto Gears of War e Uncharted perche erono entrambi TPS con il graficone ed esclusive "rivali".

Si avevo editato subito, mi ero confuso :abandonthread:
che vuoi che sia sbagliarsi di un mese :imfao:
Vabbè, domani è Natale:fireall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro