UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
io l`ho comprato su One, non ho la versione PC :none: era il buon Geb che diceva di non trovare partite ranked su PC nella pagina precedente, io compro sempre la roba su PC ma i giochi del WS per me sono off-limits :asd:
Si, dopo circa 5 minuti mi dice che non ne trova, cioè non dice proprio così ma una cosa del genere che non ricordo:asd:

Mentre le partite sociali li trova in tipo 5/10 secondi.

Ma in entrambe c'è scritto sempre "Attesa stimata, più di tre minuti", sta cosa non ha molto senso ma vabbè:kep88:

Si, dopo circa 5 minuti mi dice che non ne trova, cioè non dice proprio così ma una cosa del genere che non ricordo:asd:Mentre le partite sociali li trova in tipo 5/10 secondi.

Ma in entrambe c'è scritto sempre "Attesa stimata, più di tre minuti", sta cosa non ha molto senso ma vabbè:kep88:
quello pure su console dal D1, dice sempre "più di 3 minuti" :rickds: all'inizio quando è uscita la ultimate ce li metteva pure, magari non 3 ma 2 facili sì :sisi: non capisco neanche che senso abbia dato che è rimasto immutato da quando ho il gioco :asd:

quello pure su console dal D1, dice sempre "più di 3 minuti" :rickds: all'inizio quando è uscita la ultimate ce li metteva pure, magari non 3 ma 2 facili sì :sisi: non capisco neanche che senso abbia dato che è rimasto immutato da quando ho il gioco :asd:
Boh, che cosa strana, forse è li a caso tanto per dare una stima ne troppo lunga ne troppo breve, ma in realtà non calcola nulla, boh:asd:

Vedete? Cioè per me son tipo bloccate in qualche modo... È troppo presto, devono rifinire bene ancora il sistema su PC

Forse stanno prendendo in considerazione la cosa di mixare con l'utenza ONE

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vedete? Cioè per me son tipo bloccate in qualche modo... È troppo presto, devono rifinire bene ancora il sistema su PCForse stanno prendendo in considerazione la cosa di mixare con l'utenza ONE

Io in tutto questo, più di ogni altra cosa aspetto la modalità orda in Split Screen:l4gann:

Come vi gira il gioco ?
Da *** :icebad:...Lo sto giocando col muletto attaccato alla tv a 1080p e rimane a 60fps fissi inchiodati tutto a palla con gtx 980ti, 4790k e 16gb di ram installato su ssd ,quindi caricamenti inesistenti...E' uno spettacolo per gli occhi. L'ho anche provato sul main pc con gtx 1080 con monitor rog swift a 144hz e gira bene pure la, ma preferisco godermelo su tv 55 pollici spaparanzato sul divano col pad...Comunque il gioco mi piace assai, la campagna (sono solo a metà del secondo atto) mi sembra strutturata meglio rispetto ai gow passati. Online ho fatto due partite, e la formula funziona sempre è godibile. Graficamente comunque tanta roba proprio sto gioco :sisi:e ottimizzazione fantastica per un gioco windows store...Mafia 3 non lo sto proprio toccando :pffs:

Da *** :icebad:...Lo sto giocando col muletto attaccato alla tv a 1080p e rimane a 60fps fissi inchiodati tutto a palla con gtx 980ti, 4790k e 16gb di ram installato su ssd ,quindi caricamenti inesistenti...E' uno spettacolo per gli occhi. L'ho anche provato sul main pc con gtx 1080 con monitor rog swift a 144hz e gira bene pure la, ma preferisco godermelo su tv 55 pollici spaparanzato sul divano col pad...Comunque il gioco mi piace assai, la campagna (sono solo a metà del secondo atto) mi sembra strutturata meglio rispetto ai gow passati. Online ho fatto due partite, e la formula funziona sempre è godibile. Graficamente comunque tanta roba proprio sto gioco :sisi:e ottimizzazione fantastica per un gioco windows store...Mafia 3 non lo sto proprio toccando :pffs:
A me solo l'inizio a cali di fps,poi dopo 15!secondo tutto liscio ,i5 4590 ,1060 msi,8 gb RAM

ieri giocando a orda ho notato cali di frame,le ho provate tutto ma nulla..mi consigliate di fare qualcosa?

A me solo l'inizio a cali di fps,poi dopo 15!secondo tutto liscio ,i5 4590 ,1060 msi,8 gb RAMieri giocando a orda ho notato cali di frame,le ho provate tutto ma nulla..mi consigliate di fare qualcosa?
Gli ultimi driver? E poi a parte le cose che "consumano" di più invitarti ad abbassarle e basta.

Gli ultimi driver? E poi a parte le cose che "consumano" di più invitarti ad abbassarle e basta.
Eppure ho messo anche a medio e qualche calo c'è sempre

Credo che il gioco si stia iniziando a spopolare online, lo si capisce quando inizi a beccare ogni giorno sempre la stessa gente:tragic:

E anche perche se esco da una partita per cercarne un altra quasi sempre mi ributta nella precedente:tristenev:

Coalition inizierà a testare il crossplay.

La petizione ha raggiunto i traguardi fissati, ha dato i suoi frutti :asd:. Coalition si sta impegnando a testare il frossplay tra One e PC con dei "weekend di crossplay" inizialmente.

La petizione ha raggiunto i traguardi fissati, ha dato i suoi frutti :asd:. Coalition si sta impegnando a testare il frossplay tra One e PC con dei "weekend di crossplay" inizialmente.

Ottimo

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

alla grandeeee :gab: è ora di fare un po di c**i :tragic::tragic: a breve mi deve arrivare la benedetta vga, dato che è una 1080 forse amazon me la sta portando a piedi .... :tragic:

alla grandeeee :gab: è ora di fare un po di c**i :tragic::tragic: a breve mi deve arrivare la benedetta vga, dato che è una 1080 forse amazon me la sta portando a piedi .... :tragic:
Te la porterà tramite poste:rickds:

Non scherzo, dato che è un carico sotto i 5kg:ahsisi:

news per l orda in split niente?
Seh ciao :rickds: Adesso che gli "abbiamo messo in testa" la questione del crossplay... A Questa cosa dello split screen ci stanno pensando/lavorando di meno

E nessuno ci ha raccolto firme :asd:

https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/pc-we-need-true-crossplay-crossplay-trial-read-for-more-info/879daab3-6933-468d-976a-29d130f7ace9/posts

https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/upcoming-changes-and-fixes-coming-to-gears-4/427d6e9b-a33e-4770-bf4a-22b1a59c8784/posts

Non ho fatto in tempo a leggerli bene, sono su cellulare, se potete dirmi le info principali contenute.. Grazie.

EDIT: magari nel secondo link "upcoming changes and fixes" c'ê lo split screen.

lol in molti gia si lamentano perchè non hanno a disposizione mouse e tastiera su xbox, magari potrebbero fare modalita versus in cui i giocatori pc possono giocarci solo con il pad :kep88:

Speriamo bene

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro