UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Èh, vedete dove sta il problema? Se pensavate che con il crossplay nessuno si lamentava, buonanotte :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Èh, vedete dove sta il problema? Se pensavate che con il crossplay nessuno si lamentava, buonanotte :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
il problema è che ora si lamenta la "fazione" opposta, premettendo che poi è assurdamente cretino andare a lamentarsi della mancanza di M+K qui rispetto agli altri utenti ( gente che poi sicuramente non saprebbe neanche da parte iniziare ) bisogna dire che a loro non frega niente, di giocatori ne hanno uno sproposito ma da parte di MS sarebbe assolutamente irrispettoso andare ad ascoltare queste "critiche" e lasciare la versione PC deserta, vabbè che da una parte abbiamo un numero spropositato di persone e dall`altra ben poche ma in fondo hanno tutti pagato e sarebbe giusto che tutti possano usufruire del prodotto per qualcosa più di un mese o due, vabbè che in fin dei conti parliamo di MS quindi un`idea del rispetto che ha verso l`utenza PC già la abbiamo :asd:

Credo che il gioco si stia iniziando a spopolare online, lo si capisce quando inizi a beccare ogni giorno sempre la stessa gente:tragic:E anche perche se esco da una partita per cercarne un altra quasi sempre mi ributta nella precedente:tristenev:
più che altro è in questo post che stà il "problema" perchè in fondo non ne esiste nessun`altro e tutti dovrebbero esserne contenti ( se non per se stessi perlomeno nei riguardi di chi si vede migliorare la propria versione) , ahimè è altrettanto vero che il mondo è un posto strano :asd:

più che altro è in questo post che stà il "problema" perchè in fondo non ne esiste nessun`altro e tutti dovrebbero esserne contenti ( se non per se stessi perlomeno nei riguardi di chi si vede migliorare la propria versione) , ahimè è altrettanto vero che il mondo è un posto strano :asd:
Non ho capito:asd:

Non ho capito:asd:
che l`unico vero "problema" stà nello spopolarsi ( se mai sia stata popolata ) della versione PC, davanti a questo e alla conseguente "preclusione" del gioco stesso nei confronti di chi ha pagato su PC le lamentele del cretino X o del cretino Y dovrebbero svanire, la priorità dovrebbe essere assolutamente quella di tenere tutto in piedi non di far contente tot persone buttando a mare le altre :asd:

Io resto dell'idea che chi ha sempre giocato con il pad, e abbia un minimo idea delle meccaniche di Gears, sempre utilizzerà il pad. :asd:

Quindi a lamentarsi al massimo sono i pcisti che hanno il desetro nei server.

Io resto dell'idea che chi ha sempre giocato con il pad, e abbia un minimo idea delle meccaniche di Gears, sempre utilizzerà il pad. :asd:
Quindi a lamentarsi al massimo sono i pcisti che hanno il desetro nei server.
mmmm NO, a lamentarsi erano appunto gli utenti PC che chiedevano un crossplay completo, una volta accontentati sebbene in parte ora a lamentarsi sono gli utenti xbox chiedendo un supporto a mouse e tastiera ( :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: ), poi si, questo è un gioco per il pad dato che è stato progettato per console ergo la lamentale risulta ancora più deficiente :asd: dal canto mio qui di cose da sistemare ce ne sono una marea altrimenti il deserto sarà inevitabile ( o quasi ) ovunque, 1) trasformarlo in un gioco tripla A e COMPLETO, mollare immediatamente la ridicola politica da f2p che è stata adottata 2) sistemare i server che specie negli ultimi giorni laggano ammerda 3) piazzare immediatamente ricompense, skin, personaggi e emblemi al level-up 4) punire nel modo più violento possibile quei maiali che abbandonano la partita ( ALMENO un paio a match ) 5) iniziare una distribuzione più sensata della roba "speciale" ( via i pacchetti o almeno che vengano accompagnati da pg e robe acquistabili NON A CASO ) 5) se possibile non sarebbe male a distanza di 2 settimane e più risolvere i problemi legati ai DLC, i pack bonus e i vari codici riscattabili prima di sfornare altra *****, ecco fatto questo possiamo ripartire da capo e vedere cosa si può fare anche se il trattamento riservato a questo gioco è stato IMBARAZZANTE, da quel punto di vista forse il prodotto più squallido su cui abbia mai messo le mani, roba proprio da galera ( per l`esclusiva di punta ) :kep88: non direi quindi "gli unici a lamentarsi sono i PCisti " perchè sul loro forum e nel gioco stesso c'è così tanta ***** da concimarci 20 campi da calcio :asd:

Io uso il pad però c'è da dire che ancora proprio non ho provato tastiera/mouse, potrebbe in effetti anche riverlarsi migliore per me, soprattutto in pvp dove sono stato sempre una frana a causa del wallbouncing, che a certi livelli è fondamentale altrimenti ti piallano.

E io comunque spezzo, di nuovo, una lancia a favore di questo titolo. Non mi annuncio su trama o single perchè non ho neanche finito il primo atto, però non ho avuto 1, dico 1 problema. Certo, eccezion fatta per i problemi di download ma quello è imputabile allo store.

Mai lag, mai bug, mai force close o robe simili. Semplicemente puro divertimento senza intoppi.

Io uso il pad però c'è da dire che ancora proprio non ho provato tastiera/mouse, potrebbe in effetti anche riverlarsi migliore per me, soprattutto in pvp dove sono stato sempre una frana a causa del wallbouncing, che a certi livelli è fondamentale altrimenti ti piallano.E io comunque spezzo, di nuovo, una lancia a favore di questo titolo. Non mi annuncio su trama o single perchè non ho neanche finito il primo atto, però non ho avuto 1, dico 1 problema. Certo, eccezion fatta per i problemi di download ma quello è imputabile allo store.

Mai lag, mai bug, mai force close o robe simili. Semplicemente puro divertimento senza intoppi.
Io pure all'inizio sono andato di pad per abitudine, poi ho voluto provare T+M, dopo un po' a prenderle ora vado meglio di prima con il pad.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che una cosa (e sappiamo bene quale) sia meglio dell'altra, non c'è da discuterne ragazzi. Anche su Gears, va bene è nato su PAD, va bene è un gioco perfetto da giocare col PAD per le sue meccaniche, ma ragazzi, con una "trasposizione" dei comandi perfetta, fatta bene (come la abbiamo qui) su Mouse e tastiera non c'è storia. Battono Il pad di molti millisecondi di reazione e velocità.

Che una cosa (e sappiamo bene quale) sia meglio dell'altra, non c'è da discuterne ragazzi. Anche su Gears, va bene è nato su PAD, va bene è un gioco perfetto da giocare col PAD per le sue meccaniche, ma ragazzi, con una "trasposizione" dei comandi perfetta, fatta bene (come la abbiamo qui) su Mouse e tastiera non c'è storia. Battono Il pad di molti millisecondi di reazione e velocità.
Io ho cambiato soltanto il tasto per correre che da space ho messo shift, anche per abitudine.

Sottoscrivo in toto.

Si possono tirar fuori tutti gli aneddoti o scuse del mondo ma anche su Gears M/T strafottono in pieno e di brutto il pad.

Punto e a capo.

Io ho cambiato soltanto il tasto per correre che da space ho messo shift, anche per abitudine.
sono curioso perchè probabilmente non lo proverò con mano, il wall bouncing con che tasto lo fai ? :morristend: per i movimenti il classico W - A - S - D ? la ricarica con la classica R ?

sono curioso perchè probabilmente non lo proverò con mano, il wall bouncing con che tasto lo fai ? :morristend: per i movimenti il classico W - A - S - D ? la ricarica con la classica R ?
Io la ricarica la faccio co RB e sempre attiva per giunta, difatti gioco col pad :asd:

Ok, scusate vado a fustigarmi in un angolo :sad:

Cin Shift, di default corsa e copertura e con space ma le ho cambiate con shift entrambe.

Si, il classico wasd per muovermi e ricerca con R

è ovvio. Non è che bisogna andare a ricercare tasti "strani" o messi in posizioni "strane" perché questo gioco nasce su PAD. Vi ho detto che è praticamente come un gioco PC ora, i comandi da mouse e tastiera son perfetti. Non come giocare un dark souls 1 senza mod con M/T. :rickds: I tasti sono i soliti, ovvio. wasd per muoversi, come l'analogico. R per ricaricare, e ancora r per perfetta, come con RB. Due volte. Il wall bouncing come sul PAD fai tutto con A, su tastiera con space, wallbounce, riparo, corsa, etc.

Cin Shift, di default corsa e copertura e con space ma le ho cambiate con shift entrambe.Si, il classico wasd per muovermi e ricerca con R

e con il sistema della ricarica attiva come fai a muoverti mentre carichi? :morristend: a questo mi sono proprio incuriosito, mi piacerebbe provarlo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

è ovvio. Non è che bisogna andare a ricercare tasti "strani" o messi in posizioni "strane" perché questo gioco nasce su PAD. Vi ho detto che è praticamente come un gioco PC ora, i comandi da mouse e tastiera son perfetti. Non come giocare un dark souls 1 senza mod con M/T. :rickds: I tasti sono i solito, ovvio. wasd per muoversi, come l'analogico, r per ricaricare, e ancora r per perfetta, Come con RB. Due volte. Il wall bouncing come sul PAD fai tutto con A, su tastiera con space, wallbounce, riparo, corsa, etc.
non sono tasti "strani" ma meccaniche "strane", il wall bouncing ad esempio o la ricarica attiva, se hai un pad in mano con RB non hai problemi essendo subito a portata di dito per bloccarla, con R e una mano sul mous come la ripremi muovendoti ( o andando in copertura ) ? :morristend: non dico che non sia "comodo" eh, sono solo curioso di capire come può essere più comodo :morris82:

e con il sistema della ricarica attiva come fai a muoverti mentre carichi? :morristend: a questo mi sono proprio incuriosito, mi piacerebbe provarlo :morris82:
Tieni premuto W solo per andare avanti, col mouse sposti a destra o sinistra per cambiare un attimino direzione (che sappiamo tutti che quando si corre accovacciati si può "svoltare" veramente poco/poca sensibilità) e premi UNA volta space.

Tiene registrata la corsa. Tu devi tenere premuto W e schiacciare R due volte per la perfetta. Punto. Lui corre accovacciato da solo dopo che hai schiacciato il tasto di corsa.

Un po' di manualità cavolo. Se ti serve fare la ricarica perfetta mentre ti stai mettendo al riparo fai veloce SPAZIO e r due volte per perfetta. Per "wallbouncare" premi spazio ogni volta che ti serve e col mouse ( a sensibilità altissima) cambi destra-sinistra-destra-sinistra. Sempre con la mano sinistra mentre stai premendo SPAZIO a intermittenza premi r due volte, con un altro dito. LoL.

Tieni premuto W solo per andare avanti, col mouse sposti a destra o sinistra per cambiare un attimino direzione (che sappiamo tutti che quando si corre accovacciati si può "svoltare" veramente poco/poca sensibilità) e premi UNA volta space. Tiene registrata la corsa. Tu devi tenere premuto W e schiacciare R due volte per la perfetta. Punto. Lui corre accovacciato da solo dopo che hai schiacciato il tasto di corsa.
ma come si svolta veramente poco quando si corre accovacciati? il gioco è tutto incentrato su quello, dicasi wall bouncing :morristend:

Un po' di manualità cavolo. Se ti serve fare la ricarica perfetta mentre ti stai mettendo al riparo fai veloce SPAZIO e r due volte per perfetta. Per "wallbouncare" premi spazio ogni volta che ti serve e col mouse ( a sensibilità altissima) cambi destra-sinistra-destra-sinistra. Sempre con la mano sinistra mentre stai premendo SPAZIO a intermittenza premi r due volte, con un altro dito. LoL.
oh guarda che io gioco su PC non scendo mica dal pero :morris82: eppure quelle abilità senza pad mi sono sembrate una cosa dannatamente macchinosa, se tu mi dici "che comodo" permetti che chiedo il perchè ? non metto in discussione che lo sia, volevo sapere in che modo

ma come si svolta veramente poco quando si corre accovacciati? il gioco è tutto incentrato su quello, dicasi wall bouncing :morristend:
Si, ma per fare il wallbouncing sfrutti una cosa chiamata "animazione" che il personaggio fa andando verso la copertura. E la fai facendo quello che ti ho detto sopra. è ovvio che sai benissimo che in gears quando corri DRITTO accovacciato non puoi andare TANTO a destra o TANTO a sinistra, come lo fai quando non stai correndo. Quello intendevo.

- - - Aggiornato - - -

oh guarda che io gioco su PC non scendo mica dal pero :morris82: eppure quelle abilità senza pad mi sono sembrate una cosa dannatamente macchinosa, se tu mi dici "che comodo" permetti che chiedo il perchè ? non metto in discussione che lo sia, volevo sapere in che modo
No vabbe, mettiamo a posto sta cosa dai, forse lo faccio "sembrare" COMODO, ma io non ho MAI detto COMODO. Il pad in questo è IMBATTIBILE. Non ho detto che mouse e tastiera son comodi, più del pad, questo no. Parola mai usata. Però non è neanche MACCHINOSO. Ci sta, dai.

Tieni premuto W solo per andare avanti, col mouse sposti a destra o sinistra per cambiare un attimino direzione (che sappiamo tutti che quando si corre accovacciati si può "svoltare" veramente poco/poca sensibilità) e premi UNA volta space. Tiene registrata la corsa. Tu devi tenere premuto W e schiacciare R due volte per la perfetta. Punto. Lui corre accovacciato da solo dopo che hai schiacciato il tasto di corsa.

Esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro