xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se giocate on line e volete fare qualche partita io la sera ci sono sempre fino a tarda notte.

Per campagna coop no.

Se state iniziando adesso a giocare on line avete più difficolta a trovare le partite perché ancora non avete il piazzamento, con un po' di pazienza dovreste riuscirci, dopo è tutto più Easy, ma dipende tanto dagli orari sui nostri server, la mattina e prevalentemente "vuoto" soprattutto se non avete piazzamento, magari vi conviene buttarvi sulle sociali per prendere un po' la mano.

Se giocate on line e volete fare qualche partita io la sera ci sono sempre fino a tarda notte. Per campagna coop no.

Se state iniziando adesso a giocare on line avete più difficolta a trovare le partite perché ancora non avete il piazzamento, con un po' di pazienza dovreste riuscirci, dopo è tutto più Easy, ma dipende tanto dagli orari sui nostri server, la mattina e prevalentemente "vuoto" soprattutto se non avete piazzamento, magari vi conviene buttarvi sulle sociali per prendere un po' la mano.
Ah ok capisco

ma sapete quanto pesa la patch in 4 k su la xbox x? mi dovrebbe arrivare a giorni la console finalmente ho deciso di prenderla:gab:, con una adsl 20 mega vediamo quanto ci metto:asd:

Aggiunti tutti!sono già online! :sisi:

Ho ancora bisogno di una mano per la campagna,se ci riuniamo una sera e ci facciamo un atto insieme sarebbe perfetto dato che in 2 è difficile fare l'atto. :tristenev:

Se giocate on line e volete fare qualche partita io la sera ci sono sempre fino a tarda notte. Per campagna coop no.

Nemmeno se cerco partite sociali riesco a giocare. Non ho assolutamente problemi di connessione, riesco a giocare battlefield, fifa ecc ecc senza lag

Ora ho provato orda facile e mi ha trovato la partita istantaneamente

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno se cerco partite sociali riesco a giocare. Non ho assolutamente problemi di connessione, riesco a giocare battlefield, fifa ecc ecc senza lag

Ora ho provato orda facile e mi ha trovato la partita istantaneamente
Se ci sei più tardi ti invito così riesci a trovarle più velocemente. :nev:

Che livello sei?forse per quello non trovi facilmente partite.

Se ci sei più tardi ti invito così riesci a trovarle più velocemente. :nev:Che livello sei?forse per quello non trovi facilmente partite.
Lv 19.Posso giocare di mattina o pomeriggio, la sera no

Lv 19.Posso giocare di mattina o pomeriggio, la sera no
Io ci sono in genere dopo le 16:30 o 17,mattina mai perchè non posso,fammi sapere se ci sei qualche giorno!

Io ci sono in genere dopo le 16:30 o 17,mattina mai perchè non posso,fammi sapere se ci sei qualche giorno!
Allora io vado a lavoro tutti i giorni dalle 17:30 fino a mezzanotte/1, tranne mercoledi e giovedi. Quindi solo questi 2 giorni potremmo giocare

Allora ci organizziamo per questi 2 giorni e se dovessi esserci anche prima delle 17.30 ti invio un invito a giocare,sempre che ti stia bene!

Allora ci organizziamo per questi 2 giorni e se dovessi esserci anche prima delle 17.30 ti invio un invito a giocare,sempre che ti stia bene!
Domani ci sono è uno dei miei giorni liberi come ti ho scritto, uscirò con gli amici verso le 20/21

Qualcuno gioca stasera in classificata?

Master ma tu mi hai aggiunto? Noi Giochiamo tutte le sere
Ti ho aggiunto,ti ho anche invitato qualche volta e credo pure di averti inviato un messaggio :asd::asd:

Ti ho aggiunto,ti ho anche invitato qualche volta e credo pure di averti inviato un messaggio :asd::asd:
Ma come ti chiami su One? Eri tu stare che mi hai inviato il messaggio? Perdonami ma stavo facendo una live su twitch su state of decay XD

Ci becchiamo una di questa sera ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro