Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
speriamo, mi aspetto tanto da questo gears of war, mi sono rivisto il trailer del primo con mad world:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dell'RTS per kinect cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPrimo gameplay...
http://www.vgleaks.com/gears-of-war-tactics-gameplay
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bisogna vedere cosa intendono aggiornata riveduta e corretta....non mettiamo le mani avanti. In ogni caso SE questo rumor è vero, considerando che judgment narra l'inizio della guerra con le locuste, il futuro gears of war sarà un prequel o un reboot, e nn sarà un sequel dell'epilogo del 3....sempre se il rumor si rivelerà vero."Secondo alcuni rumor, Microsoft pubblicherà nel 2015 Gears of War Judgment Revolution, versione aggiornata, rivenduta e corretta del titolo uscito su Xbox 360 nel corso del 2013.Questo capitolo farà da prequel alle avventure narrate in Gears of War per Xbox One, attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Black Tusk". che cavolata preferisco mille volte i primi 3 capitoli
Immagino l'attendibilità della fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Secondo alcuni rumor, Microsoft pubblicherà nel 2015 Gears of War Judgment Revolution, versione aggiornata, rivenduta e corretta del titolo uscito su Xbox 360 nel corso del 2013.Questo capitolo farà da prequel alle avventure narrate in Gears of War per Xbox One, attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Black Tusk". che cavolata preferisco mille volte i primi 3 capitoli
Se il rumor è vero mi cadono le palle per terra non tanto per un Judgment riveduto di cui non me ne può fregar nulla quanto del fatto che "Gears 4" sarà l'ennessimo prequel che nulla aggiunge alla saga."Secondo alcuni rumor, Microsoft pubblicherà nel 2015 Gears of War Judgment Revolution, versione aggiornata, rivenduta e corretta del titolo uscito su Xbox 360 nel corso del 2013.Questo capitolo farà da prequel alle avventure narrate in Gears of War per Xbox One, attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Black Tusk". che cavolata preferisco mille volte i primi 3 capitoli
Rumor senza fonte, per te è verosimile?Se il rumor è vero mi cadono le palle per terra non tanto per un Judgment riveduto di cui non me ne può fregar nulla quanto del fatto che "Gears 4" sarà l'ennessimo prequel che nulla aggiunge alla saga.
Preferivo un sequel della trilogia ambientato un bel po' d'anni dopo la fine del 3, accidenti a loro.
Tra l'altro ho provato a fare un po' di ricerche e sono veramente pochissimi i siti che trattano della notizia (tutti semisconosciuti), tra l'altro vecchia di 5 giorni e tutti senza fonte ovviamente. Credo Fake al 100%.Rumor senza fonte, per te è verosimile?
l'ho letto da un sito concorente (x questo non ho meso il link) e non vi posso dire se un fake o la verità o solo riportato una notizia non prendetevela con me basta che mettete su google vedrete anche voiRumor senza fonte, per te è verosimile?
anche se sono siti sconosciuti x dare questa notizia credo che ci sia arrivata qualche voce non credo che la mattina si svegliono e fanno questi rumorTra l'altro ho provato a fare un po' di ricerche e sono veramente pochissimi i siti che trattano della notizia (tutti semisconosciuti), tra l'altro vecchia di 5 giorni e tutti senza fonte ovviamente. Credo Fake al 100%.Ma poi tra tutti i gears che vorrei rivedere su X1, proprio Judgment vanno a ripescare che è il meno popolare e piaciuto all'utenza? aahhhhh no way.:none:
- - - Aggiornato - - -
Black Tusk Studios’ Developers Invite Community to Participate in A Gears of War 3 Session
http://www.gamerheadlines.com/2014/09/black-tusk-studios-developers-invite-community-participate-gears-war-3-session/
Io prima voglio che mi annuncino a che diavolo stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvogliamo un videoooooo :banatrip:![]()
ma secondo me è vero che nel 2015 uscirà una specie di remastered o collection un po' come su halo che per ingannare l'attesa di halo 5 ci hanno schiaffato i primi 4 halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo prima voglio che mi annuncino a che diavolo stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Effettivamente non lo vedo improbabile, anche se sarebbe meglio farla per il 2016 la collection, a 10 anni dal primo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma secondo me è vero che nel 2015 uscirà una specie di remastered o collection un po' come su halo che per ingannare l'attesa di halo 5 ci hanno schiaffato i primi 4 halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2014 halo collection
2015 gears collection ed halo 5
2016 gears 4