xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.
No non funziona così.
Non compro un prodotto per supportare ma se il prodotto è di qualità.
Se l’azienda mi permette di fruirlo con il PCGamepass e voglio usarlo lo uso, se posso e voglio lo acquisto separatamente
Non fate la cavolata di agire per elemosina che quelli che hanno i miliardi sono loro.

Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.
CE prenotata, Sir.
Animated GIF

No non funziona così.
Se l’azienda mi permette di fruirlo con il PCGamepass e voglio usarlo lo uso, se posso e voglio lo acquisto separatamente
Non fate la cavolata di agire per elemosina che quelli che hanno i miliardi sono loro.

Chiaro che il prodotto deve essere valido, ma se io voglio supportare l’ip di cui sono fan da 20 anni se posso lo faccio, soprattutto se il momento è critico cone adesso.

Abbiamo sfatato il mito della "sostenibilità del Gamepass" finalmente qualcuno ci è arrivato...stampa "specializzata" compresa.

La nicchia compra il prodotto, però è un granello di sabbia nel Sahara del mercato del gaming. :asd:

Io ovviamente lo piglio, probabilmente in duplice copia. E se gira male anche in versione CE.

No non funziona così.
This, me lo giocherò molto volentieri con un mese di Pass

Secondo me tra un mese il gamepass non ci sarà nemmeno più. :asd:

Che poi iZ SoPraNoZ Forza Horizon è lì a dimostrare che i giochi se di qualità e ben spinti vendono, quindi se il gioco meriterà easy. :asd:

Beh, hanno annunciato Senua e lo studio è in bilico tra la chiusura e il tornare indipendente. :asd:
Però i third party, fino a Persona 6, che sono già stati annunciati non dovrebbero comunque pagarli?

Però i third party, fino a Persona 6, che sono già stati annunciati non dovrebbero comunque pagarli?
Possono serenamente creare un servizio dove escono i third ogni tanto e i propri titoli mesi/anni dopo la release. Ma non è questo il punto né il focus del thread. (La mia era una battuta a ciò che permette di fare la evil megacorp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro