xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da una parte sono felice per l'esclusiva (sono tra quelli che vorrebbe che tutti i first, eccetto i gaas, uscissero solo su xbox e pc), dall'altra triste perchè ho venduto SX e Gears l'avrei preso subito se fosse uscito su Ps5.

Mi toccherà aspettare la prossima gen Ms :dsax:

Come non detto. La CE è out of stock everywhere.
Ed io che volevo dare altri 300 sacchi a una megacorp :sadfrog:
Vedrai che torna, sicuro qualcuno annullerà a ridosso del d1 vedendo che non sarà riuscito a farci la cresta su eBay, poco ma sicuro. :asd:

Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.
A meno che non facciano grosse porcate sarà un gioco che mi impegnerà per almeno un anno quindi ovvio che lo compro anzichè giocarlo tramite il cestone del game pass :asd:

Prenotata l’edizione fisica che rimarrà sigillata in eterno perché tanto mi prenderò pure la deluxe digitale a 100 sacchi per giocarlo 5 giorni prima :powah:
Off topic: ho rimesso dopo quasi un anno Gears 5, e’ pieno di gente :phraengo: …Sara’ per l’hype di E day…
Off off topic topic: leggevo su X che la versione su disco di Reloaded è andata esaurita da vari rivenditori esteri…bugia o verità’?

Prenotata l’edizione fisica che rimarrà sigillata in eterno perché tanto mi prenderò pure la deluxe digitale a 100 sacchi per giocarlo 5 giorni prima :powah:
Off topic: ho rimesso dopo quasi un anno Gears 5, e’ pieno di gente :phraengo: …Sara’ per l’hype di E day…
Off off topic topic: leggevo su X che la versione su disco di Reloaded è andata esaurita da vari rivenditori esteri…bugia o verità’?
Hanno prodotto pochissime unità fisiche eh

Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.
Io ovviamente lo compro al D1 per supportare, ma non posso biasimare chi lo giocherà con il pass a due spicci. Se c'è questa possibilità non vedo perché non sfruttarla.

Comunque ci stiamo facendo prendere troppo dalla negatività, sento poco hype, pensate alle ascelle puzzolenti e alle canottiere sudate che butteremo nel secchio durante la beta di agosto :powah: Dai che manca poco per spargere sangue :darth: Sono sette anni, sette che attendiamo questo momento!!! :numa:

Comunque ci stiamo facendo prendere troppo dalla negatività, sento poco hype, pensate alle ascelle puzzolenti e alle canottiere sudate che butteremo nel secchio durante la beta di agosto :powah: Dai che manca poco per spargere sangue :darth: Sono sette anni, sette che attendiamo questo momento!!! :numa:
Io ho un hype senza senso, mi sono rivisto 10 volte il deep dive e non vedo l’ora di metterci le mani sopra. È il gioco che attendo di più in assoluto, uno dei motivi per cui adoro il genere tps.

Io ho un hype senza senso, mi sono rivisto 10 volte il deep dive e non vedo l’ora di metterci le mani sopra. È il gioco che attendo di più in assoluto, uno dei motivi per cui adoro il genere tps.
Questo è lo spirito giusto :galliani6:
P.s. Io ogni giorno mi guardo il launch trailer più il discorso di Prescott all’inizio di Gears 2… non so come ci arrivo al 6 agosto :sard:

Questo è lo spirito giusto :galliani6:
P.s. Io ogni giorno mi guardo il launch trailer più il discorso di Prescott all’inizio di Gears 2… non so come ci arrivo al 6 agosto :sard:
Io mi sono rifatto la campagna del 3, Dio Santo come regge bene dopo tutti sti anni l’UE3! Anche il 3 ha una campagna clamorosa.

Io mi sono rifatto la campagna del 3, Dio Santo come regge bene dopo tutti sti anni l’UE3! Anche il 3 ha una campagna clamorosa.
Ha dei momenti veramente impattanti, il finale poi….uno spettacolo….
“Lo senti questo? Da parte di Dom, e di tutti quelli che hai ucciso, T..ia!!!”

Sono in hype anche io insieme a voi, ragazzi.E per provare a raffreddare un po' l'attesa ho fatto cosi...

9ecfcc5ddfe9eb2b7cb85528b4e57ffc.jpg

Ma le mazze da baseball sono una nuova arma contro le locuste ?!😂

Anch'io sto in forte hype, se avete intenzione di organizzare un'orda 4fun in attesa della beta io ci sono. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro