È disponibile ancora il video del multi ? Ho dato un occhiata online ma sembra essere già stato rimosso. Comunque se hanno nerfato il wallbouncing godo fortissimo. A causa di esso Gears 5 era diventato ingiocabile. Ogni tanto mi veniva voglia di riprenderlo per farmi qualche partita, ma vedendo robe aliene ho sempre lasciato perdere. Purtroppo Gears, a differenza di altri giochi, passato qualche anno diventa ingiocabile, ed è molto difficile poter ricompetere. Il wallbouncing selvaggio da parte dei giocatori PC rovina davvero l'esperienza. Non dico che devono rimuoverlo, perché fa parte del gameplay, però una nerfata non può che far bene. Soprattutto per i giocatori che non giocano semore. Inoltre un altro aspetto negativo del wallbouncing è che rende le coperture inutili, visto che basta slittare verso i muri per schivare i colpi. Annullando qualsiasi tipo di tattica, ma soprattuto il sistema di coperture, che è sempre stato il core del gameplay di Gears. I primi 3 sono perfetti sotto questo punto di vista, il wallbouncing si poteva fare ma i movimenti erano molto più lenti, quindi la cosa era ancora gestibile. Sono curioso di vedere come hanno gestito il tutto, soprattuto ora che la corsa è più fluida e in più si può scivolare e saltare.