xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si il 2 era il migliore, infatti è quello a cui ho giocato di più nonché il mio Gears preferito, sia lato multi che storia.
Il migliore solo sulla carta...uno dei netcode peggiori di sempre. Almeno sul 3 c'erano dei server dedicati anche se solo per gli utenti "privilegiati"...

Il migliore solo sulla carta...uno dei netcode peggiori di sempre. Almeno sul 3 c'erano dei server dedicati anche se solo per gli utenti "privilegiati"...
Ma quanto gasava vedere l'intero team sparare sui muri ad ogni inizio partita, per vedere se i colpi partivano sul serio. :mike:

È disponibile ancora il video del multi ? Ho dato un occhiata online ma sembra essere già stato rimosso. Comunque se hanno nerfato il wallbouncing godo fortissimo. A causa di esso Gears 5 era diventato ingiocabile. Ogni tanto mi veniva voglia di riprenderlo per farmi qualche partita, ma vedendo robe aliene ho sempre lasciato perdere. Purtroppo Gears, a differenza di altri giochi, passato qualche anno diventa ingiocabile, ed è molto difficile poter ricompetere. Il wallbouncing selvaggio da parte dei giocatori PC rovina davvero l'esperienza. Non dico che devono rimuoverlo, perché fa parte del gameplay, però una nerfata non può che far bene. Soprattutto per i giocatori che non giocano semore. Inoltre un altro aspetto negativo del wallbouncing è che rende le coperture inutili, visto che basta slittare verso i muri per schivare i colpi. Annullando qualsiasi tipo di tattica, ma soprattuto il sistema di coperture, che è sempre stato il core del gameplay di Gears. I primi 3 sono perfetti sotto questo punto di vista, il wallbouncing si poteva fare ma i movimenti erano molto più lenti, quindi la cosa era ancora gestibile. Sono curioso di vedere come hanno gestito il tutto, soprattuto ora che la corsa è più fluida e in più si può scivolare e saltare.
Concordo con te. Io ormai sono dell'idea che aveva bisogno di una rivoluzione totale. Avrei preferito un multi senza wallbouncing e mappe dove si può giocare con tutte le armi. Meno male che non hai visto il video....perché a me ha demoralizzato.
Ho visto uno che non solo faceva wallbouncing ma che praticamente ci abbinava pure la scivolata ora... :facepalm:

Ultima modifica:
Ma domani a che ora rilasceranno le news del multy?

Non ho nessun dubbio che tecnicamente sia eccellente. Mi chiedo se narrativamente avrà una storia decente...

p.s. nel video hanno ufficialmente dichiarato che il "battlepass" e i contenuti a pagamento sono "bullshit", bene :asd:

Ultima modifica:
Non ho nessun dubbio che tecnicamente sia eccellente. Mi chiedo se narrativamente avrà una storia decente...
La premessa sembra esserci, sarà interessante vedere come svilupperanno la crisi delle prime ore dall’emersione, come si organizzano le operazioni di salvataggio dei civili, la crescita della squadra Bravo, il terrore delle Locuste, ecc… sono tutte cose che spero di vedere nella narrativa.

La premessa sembra esserci, sarà interessante vedere come svilupperanno la crisi delle prime ore dall’emersione, come si organizzano le operazioni di salvataggio dei civili, la crescita della squadra Bravo, il terrore delle Locuste, ecc… sono tutte cose che spero di vedere nella narrativa.
Devono stare attenti a non creare cortocircuiti narrativi con il terzo episodio.
Il motivo per cui emergono è a causa del contagio dell'imulsion che ha trasformato le locuste in Lambent.
Spero se ne siano ricordati...per dirne una.

Devono stare attenti a non creare cortocircuiti narrativi con il terzo episodio.
Il motivo per cui emergono è a causa del contagio dell'imulsion che ha trasformato le locuste in Lambent.
Spero se ne siano ricordati...per dirne una.
Giusto, io stesso me ne ero completamente dimenticato :sard:

Ho visto i vari video, forse il gioco più potente ad oggi nella storia di Xbox. Un pacchetto così completo in un gioco io credo di non averlo mai visto e non ho iniziato a giocare ieri. Se lo markettano bene e prende un bel meta sto gioco può essere un bel ritorno al passato glorioso di Xbox.
Top class.

Ma re della collina non ci sarà nel multy? Boh non sò ma sti movimenti sinceramente non tanto mi piacciono vedendoli così, sta scivolata l'avrei evitata, comunque bisogna provare ovviamente pad alla mano.

Ma re della collina non ci sarà nel multy? Boh non sò ma sti movimenti sinceramente non tanto mi piacciono vedendoli così, sta scivolata l'avrei evitata, comunque bisogna provare ovviamente pad alla mano.
C’è c’è :iwanzw:
La scivolata con colpo di gnasher successivo e’ la cosa che bramo di più fare nella mia vita al momento :asd: ma rispetto il pensiero altrui :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro