xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi non se può essere utile ma io ho disattivo il cross play e il ping è sceso parecchio. Le partite quasi sempre filano liscie senza lag,

Faceva una giusta osservazione Emula. in cw, questo Gears ha il gameplay e la mobilità di Uncharted. Il che sarebbe magnifico se solo non si trattasse di Gears of War.

A me le movenze sono piaciute, finalmente sono aggiornate. Dal punto di vista proprio dei comandi 2 cose non mi sono piaciute:
Il fatto che per andare oltre e scavalcare un muretto bisogna usare 2 pulsanti diversi
E poi lo scudo di carne non dovevano toglierlo. Poi i cambiamenti a me sono piaciuti

Quello che non mi è piaciuto, ma forse è perché ormai ho perso la mano e non conosco armi nuove e mappe, ma l'ho trovato confusionario, mi è mancato il feedback dei colpi, e non capivo da dove colpivano o da dove mi killavano. Mi è capitato spesso di vedermi andare in frantumi senza capire se era una granata, una fucilata da dietro o altro....boh esploso così, mi sembrava a caso.

Faceva una giusta osservazione Emula. in cw, questo Gears ha il gameplay e la mobilità di Uncharted. Il che sarebbe magnifico se solo non si trattasse di Gears of War.
In Uncharted ti arrampichi sulle pareti, ti appendi alle sporgenze, salti e usi un rampino. Stessa cosa proprio. :asd: Non è che perchè adesso i pg non si muovono più come carri armati allora è diventato Uncharted. Che poi la pesantezza si avverte comunque.

In Uncharted ti arrampichi sulle pareti, ti appendi alle sporgenze, salti e usi un rampino. Stessa cosa proprio. :asd: Non è che perchè adesso i pg non si muovono più come carri armati allora è diventato Uncharted. Che poi la pesantezza si avverte comunque.

Metti su U4 e poi prova la bera di questo sono identici. Proprio come si muove il personaggio e lo sparo.

Ma infatti è una via di mezzo tra un Uncharted e un Gears 2. Questa cosa dividerà la community perché per alcuni potrebbe rappresentare un passo indietro rispetto al 5 che è decisamente meno pesante.

Comunque quando becco partite con ping basso riesco a giocare decentemente. Oggi pomeriggio nelle ranked ho fatto 2 MVP consecutivi :sisi:
Orda invece giocato con amici è clamorosa :ahsisi:

Comunque quando becco partite con ping basso riesco a giocare decentemente. Oggi pomeriggio nelle ranked ho fatto 2 MVP consecutivi :sisi:
Anch'io quando il ping è basso gioco decisamente meglio. Comunque il versus sta diventando addicted, quando capisci come muoverti e non sembri un bradipo ti diverti.

Anch'io quando il ping è basso gioco decisamente meglio. Comunque il versus sta diventando addicted, quando capisci come muoverti e non sembri un bradipo ti diverti.
Sì ma infatti è tutta una questione di prenderci la mano ma rimane il fatto che alcune cose vanno necessariamente smussate. Il delay presente è veramente fastidioso, faccio fatica a usare pure il cecchino. Speriamo che i Coalition non facciano pasticci al lancio perché finchè è una beta ti dico anche sticazzi ma a Ottobre voglio un gioco migliorato :sisi:

Ditemi quello che volete ho rimesso su il 5 10 minuti e boh è un altro mondo per quanto mi riguarda. Quello è Gears of War, questo no.

Molto curioso di provarlo.:sisi:
Vero che a me interessano solo l’orda e la campagna.
Tanto dovrei riuscire a scaricarla entro il 10 (mal che vada amen tanto
Il gioco lo comprerò comunque).
Comunque si vede dai video (direct compreso eh, a meno di non avere il salame sugli occhi) che hanno svecchiato i movimenti (ma già che hanno rifatto le animazioni da zero era giusto un leggerissimo indizio)

Avrei tanto voluto vedere le reazioni dei giocatori se fosse uscito l'ennesimo Gears con il solito gameplay. E' vero quando dicono che alla gente non va mai bene nulla.
Non l'ho provato, ma che sia diverso è un bene. Dopo 5 Gears fotocopia, cavolo ben venga una formula un po' diversa. Fosse stato "uguale" saremmo pieni di "mah, il solito Gears" :asd:

Metti su U4 e poi prova la bera di questo sono identici. Proprio come si muove il personaggio e lo sparo.
Si però decidiamoci, tutti d'accordo che gears aveva bisogno di una svecchiata ma poi appena cambiano 2 pulsanti ci lamentiamo!!
Per me la nuova mappatura mi sta benissimo a parte 2 cose. Io sono dispiaciuto che vedo anzi che rimane troppo ancorato ai vecchi meccanismi. Se non peggio...visto che i lancer non li ho visti usare proprio neanche un pò

Alla fine con i comandi "classico"mi trovo bene.in questi due giorni ho giocato solo orda.per me promossa a pieni voti.
Vediamo oggi,mi butto nel pvp.

Sto continuando a giocare in pvp e mi sto abituando sempre di più al nuovo stile di gioco. Mi sto divertendo tantissimo perchè ora riesco a competere, e più ci gioco più diventa divertente. Comunque ribadisco che il wallbouncing è diminuito, o quantomeno è molto più meccanico da fare e quindi diventa inutile. Sarà durissima aspettare fino ad ottobre. :bruniii:

Voi avete capito come attivare i movimenti omnidirezionali come nei vecchi Gears? Spulciando tra i vari video mi pare di aver capito che si possa, ma non capisco come.

Sto continuando a giocare in pvp e mi sto abituando sempre di più al nuovo stile di gioco. Mi sto divertendo tantissimo perchè ora riesco a competere, e più ci gioco più diventa divertente. Comunque ribadisco che il wallbouncing è diminuito, o quantomeno è molto più meccanico da fare e quindi diventa inutile. Sarà durissima aspettare fino ad ottobre. :bruniii:
Idem. Stamattina ho giocato insieme a un mio amico e tipo per 4 partite di fila sono stato MVP. Naturalmente lo gnasher continua a farci incazzare quando non entrano i colpi però ci siamo divertiti :sisi:
Speriamo che al prossimo weekend ci siano meno problemi perchè fa veramente schifo giocare con il ping alto 9 volte su 10 :asd:

Ho già capito che il multiplayer versus, finita la beta, non farà per me, si gioca quasi esclusivamente con il solito gnasher :badboy: Orda decisamente meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro