Sta storia del lag mi ricorda i tempi di Gears 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In Uncharted ti arrampichi sulle pareti, ti appendi alle sporgenze, salti e usi un rampino. Stessa cosa proprio.Faceva una giusta osservazione Emula. in cw, questo Gears ha il gameplay e la mobilità di Uncharted. Il che sarebbe magnifico se solo non si trattasse di Gears of War.
Non è che perchè adesso i pg non si muovono più come carri armati allora è diventato Uncharted. Che poi la pesantezza si avverte comunque.In Uncharted ti arrampichi sulle pareti, ti appendi alle sporgenze, salti e usi un rampino. Stessa cosa proprio.Non è che perchè adesso i pg non si muovono più come carri armati allora è diventato Uncharted. Che poi la pesantezza si avverte comunque.
Ma infatti è una via di mezzo tra un Uncharted e un Gears 2. Questa cosa dividerà la community perché per alcuni potrebbe rappresentare un passo indietro rispetto al 5 che è decisamente meno pesante.In Uncharted ti arrampichi sulle pareti, ti appendi alle sporgenze, salti e usi un rampino. Stessa cosa proprio.Non è che perchè adesso i pg non si muovono più come carri armati allora è diventato Uncharted. Che poi la pesantezza si avverte comunque.

Grandissima cagata questa. Si poteva tranquillamente lasciar fare al solito tasto A.Il fatto che per andare oltre e scavalcare un muretto bisogna usare 2 pulsanti diversi
Anch'io quando il ping è basso gioco decisamente meglio. Comunque il versus sta diventando addicted, quando capisci come muoverti e non sembri un bradipo ti diverti.Comunque quando becco partite con ping basso riesco a giocare decentemente. Oggi pomeriggio nelle ranked ho fatto 2 MVP consecutivi![]()
Sì ma infatti è tutta una questione di prenderci la mano ma rimane il fatto che alcune cose vanno necessariamente smussate. Il delay presente è veramente fastidioso, faccio fatica a usare pure il cecchino. Speriamo che i Coalition non facciano pasticci al lancio perché finchè è una beta ti dico anche sticazzi ma a Ottobre voglio un gioco miglioratoAnch'io quando il ping è basso gioco decisamente meglio. Comunque il versus sta diventando addicted, quando capisci come muoverti e non sembri un bradipo ti diverti.

Non l'ho provato, ma che sia diverso è un bene. Dopo 5 Gears fotocopia, cavolo ben venga una formula un po' diversa. Fosse stato "uguale" saremmo pieni di "mah, il solito Gears"Avrei tanto voluto vedere le reazioni dei giocatori se fosse uscito l'ennesimo Gears con il solito gameplay. E' vero quando dicono che alla gente non va mai bene nulla.

Si però decidiamoci, tutti d'accordo che gears aveva bisogno di una svecchiata ma poi appena cambiano 2 pulsanti ci lamentiamo!!Metti su U4 e poi prova la bera di questo sono identici. Proprio come si muove il personaggio e lo sparo.

Idem. Stamattina ho giocato insieme a un mio amico e tipo per 4 partite di fila sono stato MVP. Naturalmente lo gnasher continua a farci incazzare quando non entrano i colpi però ci siamo divertitiSto continuando a giocare in pvp e mi sto abituando sempre di più al nuovo stile di gioco. Mi sto divertendo tantissimo perchè ora riesco a competere, e più ci gioco più diventa divertente. Comunque ribadisco che il wallbouncing è diminuito, o quantomeno è molto più meccanico da fare e quindi diventa inutile. Sarà durissima aspettare fino ad ottobre.![]()