xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Rettifico, e’ simile ad Annex, la zona da prendere si sposta piano piano, e’ molto bella come modalità.
Carino lo stesso dai, il concept è sempre quello alla fine. Comunque sono arrivato primo in una partita, che soddisfazione. Se trovi le partite con un buon ping si gioca bene. :asd: Sto valutando se disattivare il crossplay come avevo fatto in beta, per evitare di incrontrare gente con mk. :hmm:

Voi nella modalità storia giocate prestazioni o bilanciata a 40fps?
Bilanciata a 40 e mi trovo da dio :sisi:

Per il multi e orda ho messo invece fisso a prestazioni

Carino lo stesso dai, il concept è sempre quello alla fine. Comunque sono arrivato primo in una partita, che soddisfazione. Se trovi le partite con un buon ping si gioca bene. :asd: Sto valutando se disattivare il crossplay come avevo fatto in beta, per evitare di incrontrare gente con mk. :hmm:
Io gioco con crossplay disattivo, poi se e quando ci saranno difficoltà a trovare gente lo rimetterò…
P.s. Ho fatto l’evento orda limitato dove compare Vraahk, il delirio a schermo.

A me sembra comunque di essere tornato esattamente come nel 2011: in cui giocavo a Gears 3 con Noir e mapaan in cuffia e tossivo per più o meno due mesi.
È uscito Gears E Day e in due settimane ho avuto problemi gastrointestinali e ora tosse raffreddore. UGUALE
Le vecchie abitudini non muoiono mai

A me sembra comunque di essere tornato esattamente come nel 2011: in cui giocavo a Gears 3 con Noir e mapaan in cuffia e tossivo per più o meno due mesi.
È uscito Gears E Day e in due settimane ho avuto problemi gastrointestinali e ora tosse raffreddore. UGUALE
Colpa dell’imulsion :iwanzw:

Hanno messo Annex su social, si chiama Piede di Guerra
Sì, se ho capito bene, ogni settimana dovrebbero mettere diverse modalità a rotazione e missioni su Orda.

Comunque posso dire una cosa? La gente che guarda quanti giocatori attivi ci stanno su Steam per poi gridare al flop mi fa ridere tantissimo.
Qualcuno magari li potrebbe informare che chi gioca su PC molto probabilmente lo fa tramite l'app Xbox/Game Pass?

Poi vabbè sorvoliamo sulla faccenda woke...ho letto certe porcherie su X che vabbè, capisci subito che non hanno mai toccato un Gears in vita loro.
Prendiamola a ridere dai.

Sì, se ho capito bene, ogni settimana dovrebbero mettere diverse modalità a rotazione e missioni su Orda.

Comunque posso dire una cosa? La gente che guarda quanti giocatori attivi ci stanno su Steam per poi gridare al flop mi fa ridere tantissimo.
Qualcuno magari li potrebbe informare che chi gioca su PC molto probabilmente lo fa tramite l'app Xbox/Game Pass?

Poi vabbè sorvoliamo sulla faccenda woke...ho letto certe porcherie su X che vabbè, capisci subito che non hanno mai toccato un Gears in vita loro.
Ma lascia stare quella fogna. :asd:

Io su X sto entrando pochissimo perché ho paura di spoiler della campagna, comunque si e’ pieno di hater e di gente che non ha mai toccato la saga, poi la polemica woke la trovo veramente eccessiva ma neanche mi va di affrontarla…diciamo che nelle settimane scorse la situazione era analoga nei confronti di Wolverine.

Quelle che girano liberamente respawnano, cioè la mappa non rimane mai vuota giusto ?

Grazie per gli accorgimenti, mi segno tutto e sta sera modifico.
Fammi sapere se poi senti meglio.

Hanno messo Annex su social, si chiama Piede di Guerra
Ottima aggiunta, il primo vero re della collina che ci stava su gears 2 se non ricordo male, a sto punto potrebbero rimettere guardiano chissa!

“Minchia fuse ma fatti ricoverare “ cit

Concordo.
Ora siamo rimasti in due e la terminiamo insieme.la prossima run si aggregano gli altri due.SPETTACOLO!!!

Io gioco con crossplay disattivo, poi se e quando ci saranno difficoltà a trovare gente lo rimetterò…
P.s. Ho fatto l’evento orda limitato dove compare Vraahk, il delirio a schermo.
Il problema è che se fai co op,va abilitato il crossplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro