Senti il classico suono quando sono nei paraggi.Mannagg ho fatto i primi 10min senza cercarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti il classico suono quando sono nei paraggi.Mannagg ho fatto i primi 10min senza cercarli
Ok grazie.Senti il classico suono quando sono nei paraggi.
C'è anche per PcHo sperato fino all'ultimo che fosse una merda.
Ditemi che almeno il multi è brutto, non voglio comprare l'Xbox a un prezzo over inflazionato
In realtà sono due comprimari scritti alla grande e vien fuori durante i vari atti questo aspetto.Bella la zona con mappa aperta, c'è una densità di dettaglio e asset sempre pazzesca! Invece gli altri due comprimari per ora bruttini, ridatemi Cole e Baird![]()

E l’avrai.per come la vedo io Gears ha bisogno di azione costante
L'atto due ha piccolo calo di azione/tensione ma poi esplode, non preoccupartiSto all'atto 2 e sto proseguendo con la storia, ho appena
Bellissimo, però avrei preferito qualche missione secondaria in più, per non spezzare il ritmo. Perchè esplorare Kalona per cercare i collezionabili e i miglioramenti dell'equip è divertente, però per come la vedo io Gears ha bisogno di azione costante. Però comunque non è un problema, va benissimo anche così.liberato i civili dal caveau e sono alla ricerca della dottoressa Fabbri.

Direi che hanno fatto bene a rimettere “War” nel titoloFinito l’atto 2 ed iniziato il terzo…non ho parole.