xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Ho sperato fino all'ultimo che fosse una merda.
Ditemi che almeno il multi è brutto, non voglio comprare l'Xbox a un prezzo over inflazionato

Comunque più ci penso più tutta la questione di
Marcus e Carlos, il fratello morto di Dom, colpisce durissimo fin dall'inizio pensando a ciò che succede in Gears of War 3. Marcus non perde solo un fratello...ne perde due durante la saga. Oltre al fatto che l'ultima frase che gli disse Carlos fu "proteggi Dom". Mi piace che qui venga approfondita la sua PTSD...tanto da arrivare a chiamare Dom...Carlos in un momento di pericolo per il suo amico.

Sono arrivato all'inizio del quarto atto. Trovo che il gioco sia una lettera d'amore da parte degli sviluppatori verso la serie ed i fan storici. Il gameplay è veramente divertente e anche la parte grafica in alcuni scorci è fenomenale. Ora mi aspetto il sesto capitolo non in tempi biblici e possibilmente con Marcus e soci protagonisti anche se in là con gli anni.

Bella la zona con mappa aperta, c'è una densità di dettaglio e asset sempre pazzesca! Invece gli altri due comprimari per ora bruttini, ridatemi Cole e Baird :dsax:

Bella la zona con mappa aperta, c'è una densità di dettaglio e asset sempre pazzesca! Invece gli altri due comprimari per ora bruttini, ridatemi Cole e Baird :dsax:
In realtà sono due comprimari scritti alla grande e vien fuori durante i vari atti questo aspetto.

E qualche statistica così per discutere: gioco su PC tramite xbox app, con ovviamente cross play attivo, e guardo sempre la composizione delle lobby (12 su Orda). Ecco, su 12 players mi son capitate quasi sempre lobby con solo gente con il logo Xbox, il logo steam l'avrò visto su 4/5 in totale. Giocano tutti tramite o console o Xbox PC. :asd:

Sto all'atto 2 e sto proseguendo con la storia, ho appena
liberato i civili dal caveau e sono alla ricerca della dottoressa Fabbri.
Bellissimo, però avrei preferito qualche missione secondaria in più, per non spezzare il ritmo. Perchè esplorare Kalona per cercare i collezionabili e i miglioramenti dell'equip è divertente, però per come la vedo io Gears ha bisogno di azione costante. Però comunque non è un problema, va benissimo anche così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro