Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse perché non sta piacendo e hanno tutti chiesto il ritorno di Marcus FenixIl gioco merita ed il fatto di ritornare ad impersonare Marcus è ottimo. Resta il fatto che secondo me avrebbero dovuto prima concludere la nuova trilogia visto il finale aperto del quinto episodio.
Marcus invecchiato mantiene lo stesso carisma di quello della trilogia originale. Bastava che lo rendessero un personaggio giocabile.Forse perché non sta piacendo e hanno tutti chiesto il ritorno di Marcus Fenix
Invece si guidava suo figlio e poi la ragazza se ricordo beneMarcus invecchiato mantiene lo stesso carisma di quello della trilogia originale. Bastava che lo rendessero un personaggio giocabile.
Kait, la vera protagonista della nuova trilogia (?) e gli altri a fare da contorno...Invece si guidava suo figlio e poi la ragazza se ricordo bene
Sfrutto la tua frase per fare un riflessione ( premetto che non è per darti addossoLe parti ow le ho trovate noiose anche se spostarsi liberamente non era male, ma dopo un po’ speravo sempre di tornare in posti più “chiusi”.
Non ho più toccato il multy dai tempi di 360, ma secondo me sono tutti chiusi ormai.Multiplayer alcuni hanno chiuso i server o sono ancora tutti aperti? Ad es nel 3 diceva chiusi.
Levando il discorso dei "Server delicati" come li chiamavo con il mio clan, le partite multy le puoi ancora trovare, ma ci sono pochi giocatori, e buona fortuna con la connessioneMultiplayer alcuni hanno chiuso i server o sono ancora tutti aperti? Ad es nel 3 diceva chiusi.
La prima area open world cioè quella del Monte Kadar era fatta decisamente meglio ed esplorare era un piacere ma quella nel deserto l'ho trovata noiosissima. Tutto il terzo atto di Gears 5 in generale l'ho trovato proprio debole e inutilmente prolissoPer me il problema del 5 non è stato tanto una questione di personaggi. Le parti ow le ho trovate noiose anche se spostarsi liberamente non era male, ma dopo un po’ speravo sempre di tornare in posti più “chiusi”.
Per questo, almeno per me, con E-Day, il ritorno ad un’impostazione classica è solo che positivo. Poi certo, un personaggio come Marcus, in termini di carisma non ha eguali.
Stesso pensiero, anche se graficamente il terzo atto era tanta roba, ma rispetto ai risvolti del secondo atto come storia era veramente debole.La prima area open world cioè quella del Monte Kadar era fatta decisamente meglio ed esplorare era un piacere ma quella nel deserto l'ho trovata noiosissima. Tutto il terzo atto di Gears 5 in generale l'ho trovato proprio debole e inutilmente prolisso![]()
Poi hanno tirato fuori quella perla di Hivebusters e si è capito quanto è sempre figo Gears.La prima area open world cioè quella del Monte Kadar era fatta decisamente meglio ed esplorare era un piacere ma quella nel deserto l'ho trovata noiosissima. Tutto il terzo atto di Gears 5 in generale l'ho trovato proprio debole e inutilmente prolisso![]()
Hivebusters criticato da vari recensori perché troppo conservativo e sempre uguale a sé stessoPoi hanno tirato fuori quella perla di Hivebusters e si è capito quanto è sempre figo Gears.
Faranno copia e incolla anche con E-Day togliendo 1/2 punti per questa cosaHivebusters criticato da vari recensori perché troppo conservativo e sempre uguale a sé stessoPoi fanno marchette ai giochi a cadenza annuale....
Voto 3: Ancora Marcus e Dom!!! Sono brutti, rozzi e cattivi, sono troppo mascolini e non portano il perizoma, inoltre vengono utilizzate armi di distruzione ambientale come il martello dell'alba facendo passare un messaggio negativo per le nuove generazioni, meglio Viva Pinata.Faranno copia e incolla anche con E-Day togliendo 1/2 punti per questa cosa![]()
Il dlc? Quando era ambientato vi ricordate?Poi hanno tirato fuori quella perla di Hivebusters e si è capito quanto è sempre figo Gears.