Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe stranissimo avere tutti questi Gears in poco tempo ma sì, io per primo godreiÈ però un rumor più fondato di questa collection visto che quello, almeno, è stato annunciato.
La bomba: trilogia in arrivo al D1 su Switch 2 e Eday a fine anno. Si gode nel caso.
Appena l'annunciano voglio qua tutti quelli che non ci credono ancora oggi![]()
Mi spiace per te ma stavolta a parlare è extas1s e se frequentate Xbox sapete benissimo che non sbaglia praticamente maiPresente e vado fiero di non crederci fino a che non c'è annuncio ufficiale![]()
Non so chi sia e non mi interessa, sono stato anni ad aspettare una Trilogy e mi sono sorbito ogni rumor possibile fino allo sfinimento, attendo notizie ufficiali....fosse vero le cose sarebbero due: mille giochi di Gears dopo anni di vuoto (geni del male), o Gears E-day al 2000mai.Mi spiace per te ma stavolta a parlare è extas1s e se frequentate Xbox sapete benissimo che non sbaglia praticamente mai![]()
Da quando ho iniziato a giocare al multiplayer di Gears (era il 2010 credo) non ho più trovato un multiplayer capace di divertirmi a lungo. Ne ho provati parecchi ma finivano sempre per stufarmi dopo un paio di settimane o comunque ci giocavo ma senza impegnarmi più di tanto.Ieri ho ripreso GOW5....niente...il multy è la solita droga.anche se ho preso scoppolate a dx e sx,mi sono divertito un mondo.e....trova le partite in tempo 0.si vede che c'è un sacco di gente che ci gioca ancora.ho trovato parecchia gente del nostro paese.
Battiterra!![]()
Appena l'annunciano voglio qua tutti quelli che non ci credono ancora oggi![]()
Concordo in pieno.Da quando ho iniziato a giocare al multiplayer di Gears (era il 2010 credo) non ho più trovato un multiplayer capace di divertirmi a lungo. Ne ho provati parecchi ma finivano sempre per stufarmi dopo un paio di settimane o comunque ci giocavo ma senza impegnarmi più di tanto.
A Gears sarò sempre grato perché ha rafforzato rapporti con amici conosciuti online![]()
"14 contro tutti" mi piace assai, prima non c'era come modalità...Ieri ho ripreso GOW5....niente...il multy è la solita droga.anche se ho preso scoppolate a dx e sx,mi sono divertito un mondo.e....trova le partite in tempo 0.si vede che c'è un sacco di gente che ci gioca ancora.ho trovato parecchia gente del nostro paese.
Battiterra!![]()
Il free for all l'hanno introdotto in Judgment pensa un po'"14 contro tutti" mi piace assai, prima non c'era come modalità...
Però su Gears 5 adesso l'ho vistoIl free for all l'hanno introdotto in Judgment pensa un po'![]()
Non è dato sapersi. Se esiste.La natura di questa collection è un lavoro tipo Gears 1 Ultimate, corretto?