Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stanno sviluppando il nuovo gioco dal 2020
Blade sono ancora in pre produzione mi sembra, sarà più da 2027/2028. Comunque tornando a Gears, per me non ci sono possibilità di averlo nel 2025.Blade nel 2026 penso sia troppo ottimistico. Quando è iniziato lo sviluppo 2/3 anni fa ?
Comunque fa strano parlare di abbondanza delle lineup MS.![]()
Parlano anche di nuovi nemici e nuove armi![]()
Will Gears of War: E-Day have multiplayer? What about Gears 6? The Coalition gives us some hints at the future.
We caught up with The Coalition to learn all about Gears of War: E-Day in this new interview.www.windowscentral.com
Ottimo vuol dire che la gente ha ancora voglia di Gears.Leggevo in rete che Gears of war Ultimate ha avuto un incremento del 350% circa di giocatori dopo l'annuncio di E-day, all'epoca i server diventarono deserti con l'uscita del 4, la cosa mi stupi' molto, sapevo che il primo aveva una fanbase solida e non pensavo che il gioco venisse abbandonato in quel modo, tenendo anche conto della presenza di mappe molto belle.
Secondo me se esiste una remastered/remake sono già in ritardo, io l'avrei quantomeno annunciata nello scorso show.Che cavolo aspettano a buttare fuori anche il 2-3-Judgment?
Infatti sarebbe stato perfetto farla uscire in autunno, per esempio. Ma a questo punto faccio fatica a credere che esista.Secondo me se esiste una remastered/remake sono già in ritardo, io l'avrei quantomeno annunciata nello scorso show.
Su Twitter vedo che ci gioca gente, se metti deathmatch sicuramente trovi qualcosa, tocca poi vedere se sono americani o no, il 5 invece è abbastanza popolato.Ma è vero che su ultimate cioè gears 1 remake i server si sono un pò ripentiti? Se è così lo riscarico si nuovo e mi ci faccio qualche partita.
Si su gears sopratutto la sera si trova facilmente le partite, in caso lo scarico il primo e vedo.Su Twitter vedo che ci gioca gente, se metti deathmatch sicuramente trovi qualcosa, tocca poi vedere se sono americani o no, il 5 invece è abbastanza popolato.
Oggi mi sono insultato con un imbecille su Gears 5 come ai bei vecchi tempi di schifo, le emozioni che dà questa saga sono uniche![]()
![]()
![]()