xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Blade nel 2026 penso sia troppo ottimistico. Quando è iniziato lo sviluppo 2/3 anni fa ?

Comunque fa strano parlare di abbondanza delle lineup MS. :coosaa:
Blade sono ancora in pre produzione mi sembra, sarà più da 2027/2028. Comunque tornando a Gears, per me non ci sono possibilità di averlo nel 2025.

Per me il 2025 è utopia (magari fosse), certo dopo questi anni ad aspettare un nuovo annuncio, dover aspettare altri anni ancora per il prodotto finale da fan di Gears è pesante, per questo speravo nella Collection, che ci tocca fare.

Secondo me se la nuova xbox uscirà nel 2026,vedremo sia gears che forza horizon 6 per mostrare i muscoli

Leggevo in rete che Gears of war Ultimate ha avuto un incremento del 350% circa di giocatori dopo l'annuncio di E-day, all'epoca i server diventarono deserti con l'uscita del 4, la cosa mi stupi' molto, sapevo che il primo aveva una fanbase solida e non pensavo che il gioco venisse abbandonato in quel modo, tenendo anche conto della presenza di mappe molto belle.

Leggevo in rete che Gears of war Ultimate ha avuto un incremento del 350% circa di giocatori dopo l'annuncio di E-day, all'epoca i server diventarono deserti con l'uscita del 4, la cosa mi stupi' molto, sapevo che il primo aveva una fanbase solida e non pensavo che il gioco venisse abbandonato in quel modo, tenendo anche conto della presenza di mappe molto belle.
Ottimo vuol dire che la gente ha ancora voglia di Gears.

Secondo me se esiste una remastered/remake sono già in ritardo, io l'avrei quantomeno annunciata nello scorso show.
Infatti sarebbe stato perfetto farla uscire in autunno, per esempio. Ma a questo punto faccio fatica a credere che esista.

Ma è vero che su ultimate cioè gears 1 remake i server si sono un pò ripentiti? Se è così lo riscarico si nuovo e mi ci faccio qualche partita.

Ma è vero che su ultimate cioè gears 1 remake i server si sono un pò ripentiti? Se è così lo riscarico si nuovo e mi ci faccio qualche partita.
Su Twitter vedo che ci gioca gente, se metti deathmatch sicuramente trovi qualcosa, tocca poi vedere se sono americani o no, il 5 invece è abbastanza popolato.

Su Twitter vedo che ci gioca gente, se metti deathmatch sicuramente trovi qualcosa, tocca poi vedere se sono americani o no, il 5 invece è abbastanza popolato.
Si su gears sopratutto la sera si trova facilmente le partite, in caso lo scarico il primo e vedo.

Su Youtube vedo che non sono pochi a caricare video sui vecchi Gears. Eh sì...E-Day ha fatto venire fame a un bel po' di gente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro