Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoPrequel?
Son pochi i giochi che fanno rosicare come Gears, e il bello è anche quelloOggi mi sono insultato con un imbecille su Gears 5 come ai bei vecchi tempi di schifo, le emozioni che dà questa saga sono uniche![]()
![]()
![]()
Non mi pare siano usciti dettagli sull'uscita però.Speravo uscisse nel 2025, che amarezza dover aspettare ancora così tanto!
Ho abbandonato GoW 5, il multiplayer è un mezzo insulto ai puristi della saga. Sono tornato su UE, fra deathmatch e KoTH si trova ancora qualcosa per fortuna
Il loro target interno è 2025, ma mettiamola così: male che vada, se non ce la faranno, sarà un early 2026 magari.Speravo uscisse nel 2025, che amarezza dover aspettare ancora così tanto!
Ho abbandonato GoW 5, il multiplayer è un mezzo insulto ai puristi della saga. Sono tornato su UE, fra deathmatch e KoTH si trova ancora qualcosa per fortuna
Nel mio cuore spero novembre 2025, ma anche early 2026 (toh, marzo al massimo di quell'anno) non sarebbe maleIl loro target interno è 2025, ma mettiamola così: male che vada, se non ce la faranno, sarà un early 2026 magari.
Eh Novembre 2025 sarebbe un gran bel periodo per il lancio, bisogna capire a che punto stanno con lo sviluppo. Però io ormai mi sono mentalizzato a non vederlo l’anno prossimo, poi se ci riescono tanto di cappello e si va di day one senza manco pensarci.Nel mio cuore spero novembre 2025, ma anche early 2026 (toh, marzo al massimo di quell'anno) non sarebbe male
Forse intendevi dire un multiplayer finalmente funzionanteLa collection è un sogno che ho dai tempi di UE. Avrebbero fatto i miliardi con una remastered di GoW 2 e del 3.
Mi auguro infatti che UE riprenda la magia e le atmosfere dark dei primi 3 capitoli, con un multiplayer finalmente al livello di quello dell'UE. Chiedo troppo? Forse sì, spero di no![]()
Basta un bilanciamento armi decente e un netcode fatto come si deve.Forse intendevi dire un multiplayer finalmente funzionante.
Prima o poi si, ma vedendo i tempi che ormai ci sono tra un Gears e l'altro, bisognerà aspettare anni ed anni.Peccato non sia Gears 6 ... dite che lo faranno prima o poi?
In e day si userà Marcus? Buono...Sono ben felice di non avere Gears 6 per un po’ se l’alternativa è tornare a vestire i panni di Marcus nel giorno più importante dell’umanità![]()
Yes, Marcus e Dom il giorno dell’EmersioneIn e day si userà Marcus? Buono...
Marcus sembra un poco diverso. Vabbè 14 anni più giovane. Ci sta.Yes, Marcus e Dom il giorno dell’Emersione