Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe avere senso per far entrare gli utenti playstation nel mondo di Gow...Dubito esista e se esistesse sarebbe una vera cagata lanciarla quest’anno. Lanci il lcompetitivo di tre giochi rimasti nella storia che andrebbero sovrapporsi col competitivo di E-Day. Un disastro annunciato praticamente, come uccidere il pvp di E-Day ancor prima che esca.
Infatti la collection al 99% è realeEgoisticamente mi piacerebbe una sorta di Master Chief Collection ma sarebbe un lavoro troppo dispendioso lato pvp (specialmente sul multiplayer di Gears 2 ci sarebbe da fare un lavorone) e non varrebbe la pena se E-Day dovesse arrivare davvero quest'anno. È giusto non frammentare la community ma anzi far sì che giochino tutti a E-Day il più a lungo possibile
Poi vabbè, da questa Microsoft ti puoi aspettare la qualsiasi oramai![]()
Multiplayer sicuramente unicoEgoisticamente mi piacerebbe una sorta di Master Chief Collection ma sarebbe un lavoro troppo dispendioso lato pvp (specialmente sul multiplayer di Gears 2 ci sarebbe da fare un lavorone) e non varrebbe la pena se E-Day dovesse arrivare davvero quest'anno. È giusto non frammentare la community ma anzi far sì che giochino tutti a E-Day il più a lungo possibile
Poi vabbè, da questa Microsoft ti puoi aspettare la qualsiasi oramai![]()
La stessa cosa che vado dicendo da tempo, se poi si vuole fare finta che Gears sia solo campagna e orda è inutile fare discorsi.Dubito esista e se esistesse sarebbe una vera cagata lanciarla quest’anno. Lanci il lcompetitivo di tre giochi rimasti nella storia che andrebbero sovrapporsi col competitivo di E-Day. Un disastro annunciato praticamente, come uccidere il pvp di E-Day ancor prima che esca.
In che senso? Come sarebbe?Io non mi meraviglierei se facessero un multyplayer f2p come per Halo Infinite![]()
Il multyplayer di Halo Infinite può essere giocato gratis e senza l'iscrizione ad alcun abbonamento (tipo i vari Fortnite, Overwatch 2 ecc), poi puoi acquistare le skin e i battle pass se vuoiIn che senso? Come sarebbe?
Questo tizio afferma inoltre che saranno rifatti in UE5 e non ci sarà il pvp ma solo campagna e co-op.
Questo tizio afferma inoltre che saranno rifatti in UE5 e non ci sarà il pvp ma solo campagna e co-op.
No ma infatti ci sta. Sarebbe un problema poi gestire separatamente due titoli multiplayer contemporaneamente. Da un lato mi spiace perché vorrei tantissimo ritornare sulle mappe del 2 ma chissà che magari qualcuna non venga ripescata e messa su E-DayIl che sarebbe super sensato per non andare a pestare i piedi al multiplayer nuovo. Tanto chi si voleva giocare i vari multiplayer lo ha fatto tempo addietro, agli altri basta potersi rigiocare le campagne.![]()
Certo che almeno l'orda potrebbero metterla. Anche solo con una decina di mappe, non dico tutte.Già avrebbe più senso per non uccidere il pvp di E-Day come dicevo ieri, ma c’è un ma…il core di Gears è il pvp,
Quindi una ipotetica collection senza le storiche modalità multiplayer, non so come verrebbe accolta dalla base storica. Giusto l’utenza Sony potrebbe essere contenta di ciò.
No ma infatti ci sta. Sarebbe un problema poi gestire separatamente due titoli multiplayer contemporaneamente. Da un lato mi spiace perché vorrei tantissimo ritornare sulle mappe del 2 ma chissà che magari qualcuna non venga ripescata e messa su E-Day
Post automatically merged:
Certo che almeno l'orda potrebbero metterla. Anche solo con una decina di mappe, non dico tutte.
Comunque il boss è passato in questi giorni a vedere lo stato dei lavori. Sempre più probabile che lo vedremo nello showcase di giugno.
È da un bel po’ che è in sviluppo. Potrebbe anche essere early 2026 alla fine.