Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Il motivo è che sono degli incompetenti perchè gestiscono un sistema che va ad incidere sui dati della tua console (a causa di tutti quegli aggiornamenti che hanno fatto), a me è successo tre volte.ma cm cacchio è possibile se metto un gioco piu vecchiotto tipo top spin 4 o fable 3 mi fa fare l aggiornamento e dp se voglio giocare a gow 2 o 3 anche loro mi dice di fare l aggiornamento lo faccio, parte il gioco e sul 2 mi è resettato il livello i personaggi i collezionabili la campagna tutto... ieri sul 3 mi si sono resettati i collezionabili.. le medaglie me li da ma ogni uccisione che faccio mi dice cm se stesse giocando x la prima volta (tipo uccisione con boia.... 1 uccisione su 30.. poi vado a vedere sulla schermata iniziale e ho tutto sbloccat:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... oppure se utilizzo il retro mi spunta la schermata cm si utilizza... ma se sn al livello 79 rosso (e meno male che nn è stato resettato il livello) che cacchio mi spunta questa cosa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn è possibile che nn posso giocare cn dei giochi vecchi xchè ogni volta mi dice di fare l agg cn il rischio che mi resetta tutto su gow
.. nn c'è una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a te succede solo quando metti dei giochi vecchi?
Alcuni utenti del live mi dissero che "forse" il salvataggio dei dati era corrotto.
Ma io non ci credo. Sono quelli della Epic che hanno il cervello bacato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico modo è di non giocare Gears online, presumo.
p.s. ora che ci penso una volta rimisi su il primo gears e di colpo non potevo selezionare la difficoltà folle, nonostante l'avessi completata...:morris82:
Ultima modifica da un moderatore: