Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
GOW Judgment entra in fase Gold.

Sulla pagina facebook del gioco Gears of War: Judgment è finalmente stata data la notizia che il gioco è in fase Gold! Il gioco è quindi completo, certificato e pronto per la produzione. Non ci resta quindi che aspettare il 22 marzo, data in cui il prodotto sarà rilasciato nei negozi.

Vediamo se pure questo capitolo riescono a farselo trovare sui canali p2p settimane prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk

Vediamo se pure questo capitolo riescono a farselo trovare sui canali p2p settimane prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk

garantito all'analisi è andato in fase gold veramente troppo presto, ben oltre un mese. Tra qualche giorno ci troviamo l'intera campagna spoilerata sul tubo.

garantito all'analisi è andato in fase gold veramente troppo presto, ben oltre un mese. Tra qualche giorno ci troviamo l'intera campagna spoilerata sul tubo.
vabbè pazienza, se non vuoi spoilerarti nulla, non vedi i video sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito sui canali pirata:morris82::morris82:
Niente oh, Microsoft proprio non ce la fa :bah!:

Per la bellezza di 31gg prima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Penso sia il record. Halo Reach mi sa tre settimane prima, mentre Gears 3 due. Sono incredibili.

Troppe critiche per un prequel che cerca di cambiare la struttura di gioco anche per cò che concerne il comparto multigiocatore. Per non pensare al fatto che indica solo un esperimento dei ragazzi di People Can Fly a fine generazione; non significa neanche che la saga prenderà questa direzione. In ogni caso, sono curioso per la campagna, un pò meno per il multiplayer a cui darò comunque più di una chance.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono andato a vederlo a Milano. Ci sono cose che non vi posso dire fino al 4 marzo, ma una in particolare farà enormemente piacere. Il gioco comunque mi è piaciuto.

Ieri sono andato a vederlo a Milano. Ci sono cose che non vi posso dire fino al 4 marzo, ma una in particolare farà enormemente piacere. Il gioco comunque mi è piaciuto.
Ritornano i berserker classici nella campagna ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[h=1]Microsoft: ban per chi gioca a Gears of War Judgment prima del tempo[/h]Ieri il nuovo titolo di Epic e People Can Fly Gears of War: Judgment è trapelato sui canali pirata, permettendo agli amanti delle copie illegali di provarlo con ben un mese di anticipo sull'uscita nei negozi, prevista per il 22 marzo. Ma la risposta di Microsoft non si è fatta attendere: come già fatto in casi analoghi, l'editore ha annunciato che farà tutto il possibile per intervenire contro chi sarà trovato in possesso di tali copie, a partire dal ban delle console e degli account utente da Xbox Live, una misura già adottata in passato.

Questo quanto dichiarato da un portavoce della casa di Redmond: "Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d'Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console".

Lol lo avevo detto che usciva molto prima pure questo capitolo, io dico che lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho prenotato al marco polo a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo voglio lo voglio lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi sarà un degno nuovo capitolo della saga?

A me dai pochi video visti piace, si respira una bella atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avvistata la Kilo Squad Edition

Gears of War: Judgment is getting a special ‘Kilo Squad Edition’, which includes a variety of goodies, such as the original Gears of War, a Baird action figure, a set of COG dogtags and a classic Marcus Fenix skin. See the swag below:

Gears-of-war-Judgment-Kilo-Squad-Edition-600x429.jpg

Vg247

Only USA? e poi sembra che sia un'esclusiva Gamestop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro