Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma tanto in gears il livello e l'esperienza sbloccano solo skin,giusto?

ma tanto in gears il livello e l'esperienza sbloccano solo skin,giusto?
Si (spero nulla di relativo alle classi o robe nuove)

Nonostante tutto, per la mancanza di alternative (e il bisogno di liberarsi di un po' di polvere dalla mia collezione) oggi l'ho preordinato da GS, non dovevano darmi nulla? Mi sembra di aver letto di una demo disponibile tre giorni prima o qualcosa del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Si (spero nulla di relativo alle classi o robe nuove)
Nonostante tutto, per la mancanza di alternative (e il bisogno di liberarsi di un po' di polvere dalla mia collezione) oggi l'ho preordinato da GS, non dovevano darmi nulla? Mi sembra di aver letto di una demo disponibile tre giorni prima o qualcosa del genere.
Mi pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate ragazzi vorrei chiedervi una cosa:

praticamente ho intenzione di comprare il gioco, solo che vorrei risparmiare qualcosa ecco...sapete se sono previste promozioni per chi ha in possesso il vecchio capitolo? ossia gears of war 3?

grazie

Scusate se questa domanda è stata già fatta più volte, ma non avevo voglia di leggere 31 pagine di thread. A me che sono un orso retrogrado che non gioca onllne mi consigliereste l'acquisto di questo titolo, premettendo che non vorrei ritrovarmi con un gioco che ha del potenziale sono in multiplayer nonostante sia fan della saga?

Scusate ragazzi vorrei chiedervi una cosa:praticamente ho intenzione di comprare il gioco, solo che vorrei risparmiare qualcosa ecco...sapete se sono previste promozioni per chi ha in possesso il vecchio capitolo? ossia gears of war 3?

grazie
Non è previsto nulla in questo senso, potresti portare GOW3 al Gamestop ma ormai mi sa che lo valutano poco.

Scusate se questa domanda è stata già fatta più volte, ma non avevo voglia di leggere 31 pagine di thread. A me che sono un orso retrogrado che non gioca onllne mi consigliereste l'acquisto di questo titolo, premettendo che non vorrei ritrovarmi con un gioco che ha del potenziale sono in multiplayer nonostante sia fan della saga?
Sarà il solito Gears of War per cui sì, il comparto multigiocatore sarà parte integrante dell'esperienza di gioco tuttavia anche in singolo giocatore promette bene. In alcune anteprime estere si parla benissimo proprio della campagna che sembra davvero ben fatta e diciamo che con le "declassificate" il gioco potrebbe durare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho prenotato ieri
a breve pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secndo me potrebbe candidarsi a milgior capitolo della saga. La campagna promette bene, il multiplayer si conferma essere il più vario della saga. prevedo scontri epici online:mah:

Secndo me potrebbe candidarsi a milgior capitolo della saga. La campagna promette bene, il multiplayer si conferma essere il più vario della saga. prevedo scontri epici online:mah:
si è anche x le migliori bestemmie x online:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds::rickds::pffs::patpat: se penso che il canne mozze è più forte del 3 mi viene da piangere:tragic:

si è anche x le migliori bestemmie x online:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds::rickds::pffs::patpat: se penso che il canne mozze è più forte del 3 mi viene da piangere:tragic:
Non so tu ma io prima di spalare ***** su un gioco lo provo.

Inoltre apprezzo l tentativo di variare l'offerta

Le Nuove modalità Di Judgment in Video

Durante la notte si è tenuta per gli utenti Xbox Live Statunitensi una diretta streaming dedicata a Gears of War: Judgment. Sono stati mostrati diversi filmati, ognuno dedicato a ciascuna modalità di gioco, sia single player, che multiplayer cooperativo e competitivo. Trovate tutti video qui sotto. Ricordiamo che Gears of War Judgment è in uscita il 22 marzo in esclusiva Xbox 360. Inoltre è stata svelata la modalità Survival, in pratica una modalità orda che prevede un livello di difficoltà assai più alto rispetto al passato, nonostante le ondate siano solo dieci infatti, dureranno di più e da un ondata all'altra la difficoltà crescerà in maniera esponenziale garantendo dunque un minor tempo per il completamento ma una maggiore difficoltà in relazione alla durata stessa. Ecco i video:

Le Nuove modalità Di Judgment in Video

Durante la notte si è tenuta per gli utenti Xbox Live Statunitensi una diretta streaming dedicata a Gears of War: Judgment. Sono stati mostrati diversi filmati, ognuno dedicato a ciascuna modalità di gioco, sia single player, che multiplayer cooperativo e competitivo. Trovate tutti video qui sotto. Ricordiamo che Gears of War Judgment è in uscita il 22 marzo in esclusiva Xbox 360. Inoltre è stata svelata la modalità Survival, in pratica una modalità orda che prevede un livello di difficoltà assai più alto rispetto al passato, nonostante le ondate siano solo dieci infatti, dureranno di più e da un ondata all'altra la difficoltà crescerà in maniera esponenziale garantendo dunque un minor tempo per il completamento ma una maggiore difficoltà in relazione alla durata stessa. Ecco i video:

Sembra divertente come i precedenti capitoli...direi che la modalità survivor è una buona idea.

Lo prenderó di certo! Pronto per la co-op!

Ultima modifica:
ma nel post di mapaan l'ultimo video che modalità fa vedere?ma overrun=survival? non ho ben capito :wush:

Gears of War: Judgment has second campaign set during GoW 3:

OXM reports that the second campaign is unlocked by earning all available stars in Judgment’s core campaign.

You do this by scoring as many head shots, executions and flashy kills in each stage. Think the star rating from Angry Birds and you’re along the right lines, but with less chainsaw decapitation.

Speaking about the second campaign, Gears of War: Judgment’s lead level designer Jim Brown told the site, “We wanted to do something that added context to the game, so you had that beginning part, but then this ties everything together with the main trilogy as well.

“So you’ll see when you go in there some people you recognise, some places, maybe even some enemies and then see how the two storylines weave together in the context of the whole. Obviously we don’t want to give away too many spoilers in how it’s going to end or what you’re going to see.

“But the basic gist of it is that when they’re at the fort, Marcus sends Barrett and Cole off to find supplies and reinforcements, and then he goes off to Azura. Then at the very end they show up with helicopters. This is where they went and what they did on that mission.”

http://www.vg247.com/2013/03/04/gears-of-war-judgment-has-second-campaign-set-during-gow-3/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro