Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
granate appiccicose, cecchini con il rateo di fuoco di un mitragliatore, lanciagranate..... viva la skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma come è possibile che i GOW vengono sempre piratati un mese prima?

Ma come è possibile che i GOW vengono sempre piratati un mese prima?

A sto punto mi vien da pensare che siano loro stessi a metterli in rete...nn c'è altra spiegazione. A quale pro poi? di vendere meno copie perchè la gente se l'è scaricato un mese prima.

Ultima modifica:
A sto punto mi vien da pensare che siano loro stessi a metterli in rete...nn c'è altra spiegazione. A quale pro poi? di vendere meno copie perchè la gente se l'è scaricato un mese prima.
Ma se non sbaglio anche gli Halo sono usciti prima!?

La Microsoft minaccia ban per chi gioca prima, ma anche lì ci perdono abbonamenti ecc.

Mah potrebbe essere spionaggio...oppure ipotesi fantasiosa

pubblicizzare il loro contratto d'uso. Redmond: "Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d'Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console".

Insomma una lieve pressione sotto forma di avvertimento di modo che si pensi che è meglio essere in "regola"...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non sbaglio anche gli Halo sono usciti prima!?
La Microsoft minaccia ban per chi gioca prima, ma anche lì ci perdono abbonamenti ecc.

Mah potrebbe essere spionaggio...oppure ipotesi fantasiosa

pubblicizzare il loro contratto d'uso. Redmond: "Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d'Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console".

Insomma una lieve pressione sotto forma di avvertimento di modo che si pensi che è meglio essere in "regola"...
Si si anche gli Halo. Il quarto uscì anche lui un mese prima sui canali pirata pochi mesi fa.

Essendo titoli di grande successo,e di larghissima diffusione tra il pubblico,è normale che sia così...succede appunto anche con titoli come COD e FIFA per esempio...è un pò come con i grandi blockbuster del cinema...

Essendo titoli di grande successo,e di larghissima diffusione tra il pubblico,è normale che sia così...succede appunto anche con titoli come COD e FIFA per esempio...è un pò come con i grandi blockbuster del cinema...
DI COD e FIFA non ho mai sentito una roba del genere. Uncharted allora? mai sentita la notizia di uscita anticipata, titolo di grande successo...eppure l'equazione non vale per tutti

Si si anche gli Halo. Il quarto uscì anche lui un mese prima sui canali pirata pochi mesi fa.
Mah ho letto un po in giro e più o meno sono tutti convinti che sia solo un'operazione commerciale.

DI COD e FIFA non ho mai sentito una roba del genere. Uncharted allora? mai sentita la notizia di uscita anticipata, titolo di grande successo...eppure l'equazione non vale per tutti

Mah ho letto un po in giro e più o meno sono tutti convinti che sia solo un'operazione commerciale.
Leggi poco allora...vatti a fare un giro su siti concorrenti(ti do un indizio..."tribù"...) nel periodo della loro uscita...

Se puoi vuoi che ti dica che si tratta di una mossa "strategica",studiata a tavolino,e magari "promossa" da Epic appositamente per farti contento te lo scrivo,eh?

Visto che tu sei uno dei soliti dietrologi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi poco allora...vatti a fare un giro su siti concorrenti(ti do un indizio..."tribù"...) nel periodo della loro uscita...Se puoi vuoi che ti dica che si tratta di una mossa "strategica",studiata a tavolino,e magari "promossa" da Epic appositamente per farti contento te lo scrivo,eh?

Visto che tu sei uno dei soliti dietrologi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???

ma te non devi dire proprio niente, ne hai dette troppe.

l'uscita anticipata non è una trovata commerciale il gioco è su internet da una settimana, googlate e tutto vi sarà svelato

l'uscita anticipata non è una trovata commerciale il gioco è su internet da una settimana, googlate e tutto vi sarà svelato
E quale mistero potrà mai esserci...perchè non lo scrivi?

Qual mistero deve esserci? Era in gold un mese prima e qualcuno lo ha messo su internet
Eheh e sarebbe questa la notizia!? già si sapeva. Qui ci si chiedeva del perchè!

e poi chi sarebbe sto qualcuno gli UFO?:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro