Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se è così peggio, dimostrano solo incompetenza. Ma questa è una tua supposizione,secondo te che perchè deve esserci? qualche hacker o qualcuno del team si è portato una copia a casa e si è guadagnato un extra mettendolo in rete
E perchè sei preoccupato?Lloyd ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque io sono preoccupato per chi mostra interesse, o "hype" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabè, son gusti...
potrei dire la stessa cosa per quel gioco che porti in avatar.ma vabè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLloyd ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque io sono preoccupato per chi mostra interesse, o "hype" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabè, son gusti...
Killzone non si è trasformato in un COD in terza persona come questo gioco insulso, perciò fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpotrei dire la stessa cosa per quel gioco che porti in avatar.ma vabè,son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Definire insulso un titolo non ancora uscito(che c'entra COD con Gears of War?),e tra l'altro che con ogni probabilità sarà un blockbuster notevole per Microsoft,quindi un successo mondiale,la dice lunga sulla tua cultura videoludica...Killzone non si è trasformato in un COD in terza persona come questo gioco insulso, perciò fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ormai sono arrivato alla conclusione che il multi di gow1 li è uscito cosi' a cùlo, perchè è diventata una cosa vomitevole.....Scusami? Blockbuster notevole?(questo gioco farà la fine del Blockbuster, altrochè...
)Successo mondiale, addirittura?
![]()
![]()
Ma i gameplay li hai visti?
Chi ha giocato Gears per tanto tempo come me sa di cosa parlo, se poi gente come te viene a dirmi che non ne capisco un càzzo non mi interessa minimamente, perchè evidentemente gente come te si interessa alla campagna (che anche lì hanno smerdàto, forse un po' meno, ma siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e del multi se ne sbatte, e allora parlo per niente, spreco solo tempo a dire che io e altri player che hanno giocato i vari Gears per ANNI sono rimasti indignati da ciò che è diventato questo gioco, che a ogni capitolo è stato facilitato per renderlo accessibile a chi non sapeva giocare e sapeva solo lamentarsi, ma qui è stato raggiunto un nuovo livello di mediocrità, hanno stravolto e peggiorato tutto, dalle 2 armi per volta al mirino fisso a schermo, l'orrendo design delle mappe, il lanciagranate (era un'arma strettamente necessaria, vero?), le granate che si attaccano da sole...
Con COD non c'entra niente, infatti lo chiamano "codment" così, senza un perchè...
Comunque mi sono stancato, è noioso scrivere qui, godetevi questo giocone quando uscirà, io sarò felice di perdermelo :.bip:
Poi vienimi a dire che Cliffy se n'è andato perchè questo sarà un "successo mondiale"...![]()
D'accordissimo sul neretto caro Lloyd,ci mancherebbe...Io non capisco in generale il discorso di volere far passare giudizi personali come sentenze assolute: se il gioco vi piace, va bene, se non vi piace va bene lo stesso, ma in un caso o nell'altro quel gioco non può essere divinizzato o deriso, alla fine sono opinioni personali, quindi esprimiamole con calma e vedrete che in fondo ci divertiremo di più a commentarli.
Call of Duty 3 non mi sembra uguale a Black Ops 2...I dati di vendita non sono reali indicatori del valore dei giochi: call of duty è uguale dall'inizio della gen, ma vende sempre come il pane, mentre darksiders, (e purtroppo non mi vengono in mente altri esempi) che era un gioco davvero meritevole, non ha venduto quanto si meritava.
Parliamo sempre dei soliti tre giochi messi in croce...Io ormai sono arrivato alla conclusione che il multi di gow1 li è uscito cosi' a cùlo, perchè è diventata una cosa vomitevole.....
EDIT: Riguardo al discorso di prima, guardate che le copie pirata in giro parecchio tempo prima del day1 sono una cosa normalissima e succede con tutti i giochi, mi ricordo in un forum un tipo che per mettere online Halo Reach chiedeva non ricordo quanti $ tramite donazioni su paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto mi vien da pensare che siano loro stessi a metterli in rete...nn c'è altra spiegazione. A quale pro poi? di vendere meno copie perchè la gente se l'è scaricato un mese prima.
Esclusive Microsoft...hanno tutti magazzinieri ladriMa se non sbaglio anche gli Halo sono usciti prima!?
La Microsoft minaccia ban per chi gioca prima, ma anche lì ci perdono abbonamenti ecc.
Mah potrebbe essere spionaggio...oppure ipotesi fantasiosa
pubblicizzare il loro contratto d'uso. Redmond: "Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d'Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console".
Insomma una lieve pressione sotto forma di avvertimento di modo che si pensi che è meglio essere in "regola"...
Insomma così in anticipo succede poche volteIo ormai sono arrivato alla conclusione che il multi di gow1 li è uscito cosi' a cùlo, perchè è diventata una cosa vomitevole.....
EDIT: Riguardo al discorso di prima, guardate che le copie pirata in giro parecchio tempo prima del day1 sono una cosa normalissima e succede con tutti i giochi, mi ricordo in un forum un tipo che per mettere online Halo Reach chiedeva non ricordo quanti $ tramite donazioni su paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif