Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi domanda banale.Ho visto che tra i "pro" è stata messa la possibilità di avere anche il primo capitolo di gears..quello che mi preme sapere: ma si può giocare anche online poi? cioè possiamo giocar online sia in gears 1 che in questo nuovo gears?

:morris82:
In pratica ti danno anche la possibilità di scaricare via codice (se non sbaglio) il primo capitolo, quindi direi che poi a parte puoi giocare anche online il primo Gears :rickds:

Scusate una domanda:

ho il live scaduto ma mi erano rimasti dei codici 48 ore con la limited di gears 3..secondo voi sono abilitato a scaricare e giocare la beta di Judgement?

grazie in anticipo per le vs risposte.

Scusate una domanda:
ho il live scaduto ma mi erano rimasti dei codici 48 ore con la limited di gears 3..secondo voi sono abilitato a scaricare e giocare la beta di Judgement?

Mi sa che con i 48h non sei comunque abilitato ma ti conviene aspettare qualcun'altro per avere la certezza, non ne sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che con i 48h non sei comunque abilitato ma ti conviene aspettare qualcun'altro per avere la certezza, non ne sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie comuqnue per la risposta..comunque me lo immaginavo...

Scusate una domanda:

prima che uscisse ufficialmente, mi ero fatto un account solo per questa demo e ci ho giocato col 48h, PENSO tu possa anche scaricarla...

In pratica ti danno anche la possibilità di scaricare via codice (se non sbaglio) il primo capitolo, quindi direi che poi a parte puoi giocare anche online il primo Gears :rickds:
lo comprerei solo per questo :morris82:

Demo messa a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, come notate dalla descrizione, i punti EXP che guadagnerete rimarranno anche nel gioco completo se questo verrà acquistato entro la prima settimana d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Demo messa a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, come notate dalla descrizione, i punti EXP che guadagnerete rimarranno anche nel gioco completo se questo verrà acquistato entro la prima settimana d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi per dire se nella beta raggiungo il livello 20, col gioco retail partirò dal livello 20 in multiplayer?

Ultima modifica:
quindi per dire se nella beta raggiungo il livello 20, col gioco retail partirò dal livello 20 in multiplayer?
Dalla descrizione pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la beta è pubblica? se si la scarica tanto per farmi 2 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la beta è pubblica? se si la scarica tanto per farmi 2 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

messa in download :morris82::morris82::morris82:

Occazz mi stavo scordando completamente del gioco. Ora metto in download la beta

Provata una mezz'ora abbondante la beta.

Overrun è una figata, punto c'è poco da dire avrei voluto una cosa del genere già sul terzo. provate un pò tutto le classi mi sono innamorato dello scout per i COG e del Kantus per le locuste (quanto adoro l'hammerburst classico).

C' è sicuramente qualcosa da rivedere tipo il danno delle torrette troppo sgravo o quello dei wretch forse un pò troppo forti.

versante gameplay è diverso da Gears 3...il gioco è più lento, nn è frenetico (pure troppo) come il terzo le movenze dei pg sono più vicine a Gears 2.

Il mirino a schermo nn è così invasivo come pensavo tolti i primi secondi di gioco nn ci si fa più caso già alla seconda o terza partita. il nuovo layout dei comandi se da prima può lasciare spaesati (spesso mi ritrovavo acambiare arma invano col d-pad XD) devo dire che giocandoci risulta assolutamente azzeccato, lanciare le granate col dorsale e cambiare arma con Y è molto più immediato e funzionale.

contrariamente a quanto si pensava i mitragliatori fanno meno male del terzo o forse hanno aumentato la stamina dei pg o semplicemente tolta di mezza la ricarica attiva le armi da distanza risultano meno odiose (quanto odiavo col terzo quando con 2 colpetti di lancer finivi a terra).

Per ora questo è tutto sono impressioni a caldo e strettamente personali ma i timori che avevo sono stati piacevolmenti dissolti da sta prova. Speriamo bene nel gioco retail.

Ultima modifica:
bene dai:sisi:

su su che voglio altri commenti, l'ho scaricata subito ma non sono riuscito a giocarla causa lavoro, mi tocca aspettare stasera:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro