Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ci ho giocato un paio di settimane fa con lo "scatolato" e in warzone entrava sempre gente. stentavo a crederci. beccato gente da tutto il mondo ma non tirava MAI laggate mostruose a livello del due. secondo me un gioco ancora molto godibile online.
bene anzi benissimo!

raga poi qualcuno per caso ha portato al saturn gears 3? quanto ve lo hanno valutato? vorrei risparmiare un pochino su questo asd

Per adesso è un gioco della madonna, se continua cosi a livelo di conessioni sarà nella mia console per molto, molto tempo non pensavo che mi prendesse così tanto

PS: Spero che l'online sia cosi stabile perchè tutti e dico tutti vanno giù una meraviglia, anche io vado giù una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PPS: Iniziata qualche oretta fà la campagna, mamma mia le declassificate sono una droga, quelle stelline sono qualcosa di dannatamente magnetico

Ultima modifica da un moderatore:
i colpi in testa con il breechshot sono una soddisfazione esagerata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

i colpi in testa con il breechshot sono una soddisfazione esagerata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vero, anche perchè le teste esplodono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vero, anche perchè le teste esplodono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti ieri ho passato un sacco di tempo a giocare nella modalità "evento speciale" dove ci sono delle partite di dominio in cui tutti sono equipaggiati con il breechshot! è parecchio divertente provatela se non lo avete ancora fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragà chi l'ha prenotato dal GS come il sottoscritto, ha avuto il problema dei 2 codici x riscattare l'hammerbust?

se si, come avete risolto?

avete mandato una mail al servizio clienti, per farvi dare un codice per marcus?

ragà chi l'ha prenotato dal GS come il sottoscritto, ha avuto il problema dei 2 codici x riscattare l'hammerbust?se si, come avete risolto?

avete mandato una mail al servizio clienti, per farvi dare un codice per marcus?
Io non ho li ho ancora riscattati. Però mi sono arrivate due mail dal GS (l'ho comprato on-line in promo): la prima con tutti i codici e subito dopo una seconda con un errata corrige su di un seriale che risultava essere sbagliato.

Io non ho li ho ancora riscattati. Però mi sono arrivate due mail dal GS (l'ho comprato on-line in promo): la prima con tutti i codici e subito dopo una seconda con un errata corrige su di un seriale che risultava essere sbagliato.
ecco appunto...

a me sullo scontrino, mi hanno stampato i due codici

sotto la dicitura "young marcus"

c'è un codice per riscattare l'hammerbust e non il pg stesso

in pratica ho 2 codici per l'hammerbust.

ho chiamato lo store dove l'ho preso ieri, ed il commesso mi ha detto che deve consultare il commesso che me l'ha venduto...e devo richiamare nel pomeriggio...

spero che questo problema si possa risolvere telefonicamente, poichè non posso farmi 70-80 km tra andata e ritorno, per uno stupido codice.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io e un mio amico abbiamo sto problema, tutti e due i codici sono dell'hamerbusrt.

E non lo abbiamo preso nello stesso GS, bensì in due differenti.

Comunque ragazzi avrei una domanda, se io compro il season pass a 1600 MS, poi non devo più pagare nulla no? Nel senso, quando escono i DLC li scarico e basta, non è che devo pagarli, magari con uno sconto?

Scusate la domanda ma sarebbe la prima volta che mi faccio un season pass.

Comunque ragazzi avrei una domanda, se io compro il season pass a 1600 MS, poi non devo più pagare nulla no? Nel senso, quando escono i DLC li scarico e basta, non è che devo pagarli, magari con uno sconto?Scusate la domanda ma sarebbe la prima volta che mi faccio un season pass.
Non devi pagare più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatello se hai intezione di prendere tutti i DLC

Ti ringrazio, oggi pomeriggio compro i microsoft points e me lo faccio subito.

Mi sta piacendo questo Gears. Ha le atmosfere del primo e la cosa non può far altro che piacere. Ho provato anche a fare una Overrun privata coi bot. Non c'ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato per le mappe che son poche...comunque soddisfatto dell'acquisto per adesso :morris82:

PS: visto che tutti hanno 2 codici per l'hammerburst, me ne regalereste 1? :tragic: L'hammerburst classico è molto meglio di quell'altro.

mi associo alla richiesta del codice per l'hammerbust

per chi vuole acquistare il season pass suggerirei di aspettare,per gears 3 l'hanno scontato pochi mesi dopo il lancio e ancora c'erano dei dlc che dovevano uscire

anche a me stesso problema dei 2 codici uguali, deve essere un errore di gs...oggi provo ad andare allo store e farmi cambiare i codici.

Intanto ho mandato una mail di fuoco ad amazon, non è possibile che da quando hanno cambiato corriere (TNT mèrda) non mi arriva più un pacco puntuale ma sempre 2 giorni dopo, cosa pago a fare il Prime???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro